Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    06/11/2021    0 recensioni
Dopo essere riuscito nell'impresa di compiere cento buone azioni e di essere ufficialmente riformato, sembra che la vita possa sorridere di nuovo a Clessidrus. Ma poi un giorno, con il ritorno di un vecchio nemico di Equestria, il nostro protagonista si porrà delle domande su chi sia veramente.................oltre a tentare di far breccia sul pony che ama.
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un normale giorno a Ponyville. Clessidrus andò alla Carousel Boutique per dare una mano a Rarity. Quando entrò in negozio........

Clessidrus: Ciao Rarity.

Rarity: Ciao.

|Disse con tono seccato.|

Clessidrus: Accipicchia sei nervosa stamattina, ti si legge in faccia.

Rarity: Scusa, e che ho avuto un battibecco con mia sorella. Guarda come ha ridotto da la mia camera?

|Clessidrus era particolarmente confuso, la stanza era perfettamente in ordine. |

Clessidrus: E' in ordine.

Rarity: Appunto.

Clessidrus: Eh?

Rarity: Tutto il mio lavoro creativo è stato rovinato. E questo grazie a Sweetie Belle.

Clessidrus: A dire la verità, adesso si riesce a capire dove stanno i materiali.

|In quel momento Rarity trovò i tessuti che cercava nei cassetti messi apposto da Sweetie Belle.|

Rarity: Caspita, di solito qui c'è un gran disordine.

|Poi ebbe un'idea per alcuni abiti. A lavoro compiuto finì la sua opera|

Rarity: La chiamerò "Collezione Spettro Di Luce".

Clessidrus: Che meraviglia. Devo dirlo, se Sweetie Belle non avesse messo in ordine la tua camera non avresti avuto questa strabiliante idea.

Rarity: Già. E' merito di Sweetie Belle se.....................Beh, non importa. Comunque avrebbe dovuto stare lontana dalla mia roba.

Clessidrus: D'accordo. Ma pensava che così saresti stata felice di vedere la tua stanza in ordine.

Rarity: Lasciamo perdere. Ora laviamo questi tessuti per la nuova fantastica linea.

Clessidrus: Ok, oltre a questo che cos'altro ha combinato per averti fatto arrabbiare così tanto?

Rarity: Guarda tu stesso.

|Vide la sua maglia di lana preferita che era stata lavata|

Rarity: La mia maglia preferita. Sweetie Belle è proprio una combina-guai.

Clessidrus: Beh tutti commettiamo degli errori. Certo adesso la tua maglia starebbe comoda solo ad un gatto.

|Ed in quel momento Rarity ebbe l'idea di mettere la maglia addosso a Opal, e gli stava divinamente|

Rarity: Oh piccola Opal. E' come se Sweetie Belle avesse saputo che questa maglia ti sarebbe andata bene.

Clessidrus: Mi sa che qualcuno debba dare delle scuse alla propria sorellina, allora?

Rarity: Si tratta solo di fortuna. Non poteva immaginare che le cose sarebbero andate a finire in questo modo.

|Più tardi stavano per dare gli ultimi dettagli agli abiti|

Clessidrus: Ok, metti questo zaffiro delicatamente.

Rarity: Perfetto. Ancora uno e il mio abito sarà terminato.

|Poi controllarono la scatola ma era vuota|

Clessidrus: Strano, eppure ieri ne avevamo raccolti moltissimi, dove sono andati a finire?

Rarity: Li ha usati mia sorella. Dove sarà andato a finire il suo stupido disegno?!

|Clessidrus vide un disegno.|

Clessidrus: Dici questo.

|Poi lo guardò meglio.|

Clessidrus: E proprio un amore. Tua sorella voleva solo dimostrarti quanto ti voleva bene. Sei fortunata ad avere una sorella così.

|Quando vide bene il disegno, Rarity iniziò a piangere.|

Rarity: Oh dolce Sweetie Belle, mia cara e unica sorellina. Che cosa ti ho fatto? Ho sprecato tutto il tempo che potevo trascorrere con te lamentandomi e sperando che te ne andassi via.

|Poi si disperò alla sua solita maniera.|

Rarity: Povera me.

Clessidrus: Dai non esagerare. Non è troppo tardi per chiederle scusa.

Rarity: Hai ragione. Io la devo riconquistarla, assolutamente. Lo prometto davanti a Princess Celestia, non rimarrò più senza mia sorella. Mai più. Però non so dove si è cacciata. Chi sa in quale angolo remoto di Equestria sarà andata.

Clessidrus: E' al Giardino Dolci Mele con Applejack e Apple Bloom.

Rarity: Come lo sai?

Clessidrus: Prima di venire qui l'ho vista che stava aiutando loro con il raccolto.

Rarity: Grazie.

|E corse via|

Clessidrus: Aspetta. Vengo con te.

|In serata raggiunsero il Giardino Dolci Mele, dove trovarono immediatamente Sweetie Belle in compagnia di Applejack e Apple Bloom, Rarity le chiese scusa per quello che accadde in mattinata, ma Sweetie non le accettò in quanto Rarity non si comportata da brava sorella come faceva Applejack con la sua a tal punto che voleva adottare Applejack come sorella, così se ne andò tutta arrabbiata.|

Clessidrus: Caspita, c'è andata giù pesante.

Rarity: Fantastico, che bell'effetto hanno avuto le mie scuse. Ehy Applejack, perché devi essere sempre buona e farmi apparire così cattiva?

Applejack: Oh Rarity, stai di nuovo pensando soltanto a te stessa. Essere sorelle significa dare e avere. Tu hai avuto molto da Sweetie Belle, ma non stai dando altrettanto.

Rarity: Guarda che anch'io so donare. Dispenso spiegazioni, do disposizioni ragionevoli.

Clessidrus: Per tutti i barattoli di marmellata alla pesca.

Applejack: Certo che non ammetti mai i tuoi errori. Essere sorelle è come...........Una crostata di mele. Puoi raccogliere delle ottime mele e puoi impastare una bella sfoglia croccante, ma solo quando li unirai tra loro, diventeranno una bella crostata di mele.

Clessidrus: Che bella metafora. E anche molto gustosa.

Rarity: Ma da soli possono diventare un'ammasso di poltiglia marcia o un pasticcio secco e friabile. Adesso so che devo fare, ma spero che non sia troppo tardi.

|Il giorno dopo c'era la Fiera Delle Sorellanza, alla quale Sweetie Belle voleva partecipare a tutti i costi ma dato che non ci sarebbe stata sua sorella pensò di non andarci, tuttavia Apple Bloom gli disse che solo per quel giorno poteva partecipare alle gare avendo come sorella sostituta Applejack. Intanto Clessidrus e Rarity erano poco dopo la linea di partenza vicini ad una pozza di fango|

Clessidrus: Ricapitoliamo, adesso tu ti butterai in questa pozza di fango, quando Applejack farà finta di cadere nella pozza, vi darete il cambio. E' chiaro?

Rarity: Lo so che è chiaro, ma devo per forza sporcarmi.

Clessidrus: Lo vuoi fare o no questo per Sweetie Belle?

Rarity: Lo voglio fare più di ogni altra cosa, ma..........

Clessidrus: La prossima volta che verrai alla spa, pagherò tutto io per te.

|E sì butto senza pensarci due volte. Alla fine il piano riuscì, anche se le ragazze non vinsero la gara. Poi quando tutto finì Rarity si tolse tutto il fango e disse che tutto questo l'aveva fatto solo per renderla felice, e le due sorelle fecero la pace|

Rarity: E ora credo che dovremmo festeggiare tutti insieme.

Tutti: Sì.

Sweetie Belle: Dove?

Rarity: Al centro benessere.

|Sweetie Belle, Apple bloom e Applejack, iniziarono a ridere|

Sweetie Belle: Rarity, non cambierai mai.

Rarity: Perché? Cosa ho detto?

Clessidrus: Non lo so, ma stanno ridendo come pazze.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus