Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    09/11/2021    0 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writober sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 30: Passeggiata in montagna
Storia: La legegnda del Re dei vampiri
Personaggi: Liuva e Lucia

 
 

La Principessa Lucia cammina tranquillamente, poco più indietro il suo accompagnatore che, di lì a poco la giovane decide di riprendere. Si ferma di scatto e, non avendo la minima idea di cosa avesse fatto in seguito lei, il ragazzo finisce per sbatterle letteralmente addosso. “ Ahio! “. Protesta semplicemente l’erede al trono di Costaluna, quasi cadendo a terra ma riuscendo a rimanere in equilibrio. “ Lucia, che hai in testa? Potevi almeno avvertire che ti fermavi, no? “. Chiede, ma nel sentirlo parlare a raffica lei gli tappa la bocca con la mano, indicando con lo sguardo davanti a sé. Lui rimane decisamente sorpreso: senza saperlo infatti, insieme a colei che è sua cugina è giunto al lago di confine tra Costaluna ed il mondo umano.

 

“ Guarda che meraviglia… “. Sussurra solamente la figlia di Garsendiss e Bridget, mentre lui capisce improvvisamente perché gli abbia tappato la bocca: questo è il confine, potrebbero esserci degli Hunters e, naturalmente la Principessa non vuole complicazioni. Lascia il cugino libero di parlare, mentre lui si sistema il mantello: è un miracolo, pensa. È un miracolo che ora riesca a fare anche solo una cosa così semplice considerato che, quando ancora era bambino ha rischiato di perdere per sempre l’uso di mani e gambe a causa delle torture di Dracula e di Edoardo. Ora invece, eccolo lì: insieme a sua cugina, dopo così tanti anni di lontananza e osservando il confine tra il regno in cui è nato e quello in cui ha vissuto tanti anni.

 

“ Hai ragione: il lago è meraviglioso, e si dice che qui la Luna Argento diventi ben visibile, quando è nel pieno del suo splendore “. A quella frase la giovane dalla chioma arancione porta una mano davanti alla bocca, ridendo lievemente.

 

“ Allora, è meglio che non ci veniamo stasera: la Luna Argento sarà al culmine del suo splendore e non voglio che perdi il controllo mentre siamo insieme “. Fa, ricordando che a tutto il clan della Luna Argento i raggi lunari fanno il medesimo effetto: massimizzazione di desideri e poteri, una forza infinitamente superiore al normale e totale perdita di controllo, per chi non è addestrato a resistere e controllarsi. A quella frase tuttavia, lui la guarda con mezzo ghigno.

 

“ O hai forse paura di essere tu a perdere il controllo? Eh, cugina? “. Chiede come se nulla fosse, mentre lei avvampa di colpo.

 

“ Sta zitto “. Mormora, riflettendo: non le ha fatto male questa passeggiata in montagna ma, pensa, forse non doveva venirci da sola con Liuva dato quello che ha sempre provato per lui. Lui, che non glie l’ha ami detto apertamente ma sembra aver capito da un pezzo i sentimenti della cugina per lui. A riprendere parola è proprio lei, di lì a poco tempo. “ Allora? “. Chiede, mentre lui la guarda in attesa che prosegua la sua frase. “ Tornerai nel mondo umano? Hai deciso di rimanere qui a Costaluna, o andrai a cercare Charlotte? “. Chiede semplicemente: ora che Stella e Saberagen non sono più un problema ed ora che Strauss e Tea hanno ripreso il loro trono pensa, sicuramente suo cugino tornerà nel mondo umano dove ha vissuto per anni e cercherà la cacciatrice, di cui si era innamorato qualche anno dopo la morte di Avril. Lui sembra riflettere un momento e, solo di lì a poco le da una risposta.


“ Tu vuoi che torni nel mondo umano? “. Rigira la domanda, mantenendo lo sguardo puntato sul lago. Lei lo guarda senza capire, mentre finalmente l’erede di Strauss e Tea si volge verso di lei. “ Basta una tua parola, Lucia: la decisione è tua “. Fa, mentre lei sgrana gli occhi sconcertata: quegli occhi che, pensa lui, assomigliano in modo impressionante a quelli di Avril.

 

“ M… mia? Oh no, davvero! Io non posso decidere per te, e...”. Si volta, dandogli le spalle e portando una mano al cuore: sta battendo all’impazzata. Mai si sarebbe aspettata una tale proposta, proposta che inevitabilmente, ha risvegliato in lei sentimenti che a fatica ha cercato di tenere sopiti. Ed ovviamente, il ritmo del suo sangue ed il battito del suo cuore non sfuggono a suo cugino: sarà pur stato nel mondo umano per tanto tempo, ma è pur sempre il Principe dei Vampiri e non ha certo perso le sue abilità.

 

“ Una parola, Lucia “. Sussurra, posandole una mano sulla spalla e facendola sussultare. “ Dimmi una sola parla, chiedimi di restare e lo farò “. Mormora, seriamente. A quella nuova frase lei arrossisce vistosamente, non sapendo che cosa fare e sentendo quasi il cuore esploderle nel petto. E riflette: questa è senza dubbio la più bella passeggiata in montagna che abbia mai fatto! Ma è anche vero che, da essa, lei dovrà prendere un’importante ed inaspettata decisione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred