Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    10/11/2021    10 recensioni
(FANFICTION INTERATTIVA, ISCRIZIONI CHIUSE)
“Vi sono storie riguardo un gruppo di maghi e streghe provenienti da ogni epoca. Il loro potere: saper viaggiare nel tempo.”
I Guardiani sono un gruppo di persone provenienti da ogni epoca e capaci di viaggiare nel tempo, in modo da poter recuperare antichi artefatti del mondo magico e di proteggere la linea del tempo. Tuttavia, si viene a sapere dell’esistenza di quattro talismani, appartenuti un tempo ai Quattro Fondatori. Questi amuleti donano a chi li usa dei poteri immensi, che però possono essere controllati solamente da un discendente diretto. Durante la missione di recupero di uno dei quattro talismani, la squadra Pollux viene completamente eliminata dall’Ordine di Merlino, una congrega con il solo scopo di appropriarsi delle quattro pietre. Cosa sono in realtà queste pietre? E cos'hanno a che fare con Lucifer Novak, Guardiano che momentaneamente non ricorda nulla della propria vita?
Il conto alla rovescia è cominciato. Chi si unirà a loro?
Genere: Angst, Dark, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rise of the Guarians - The Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 0

 fffff

 

 

 

23 Febbraio 2037, Sede dell’Ordine dei Guardiani, Londra

 

 

            Il suono degli stivali sul marmo riempiva l’intero corridoio, rompendo il silenzio che vi si trovava. L’uomo diede uno sguardo di sfuggita al suo orologio e sbuffò irritato, rendendosi conto di essere in ritardo. Di due minuti, ma pur sempre in ritardo. Steven accelerò il passo fino alla Sala principale dell’Ordine: si trattava di un’ampia stanza dal soffitto alto e dalle pareti nere come la pece; attaccate al muro vi erano almeno venti lanterne, così luminose da illuminare l’intera stanza. Al centro, un lungo tavolo di mogano e, attorno ad esso, quindici sedie, dove stavano seduti undici dei quattordici capi delle squadre e il Capo dell’Ordine. Sentendo la porta aprirsi, tredici sguardi si focalizzarono sull’uomo appena entrato e che, senza neanche degnare i suoi colleghi di uno sguardo, si sedette alla sua postazione. Il Capitano della squadra Dedalus lo guardò sprezzante.

- Sei in ritardo, McKinnon. - l’uomo alzò gli occhi al cielo, per poi volgere uno sguardo duro al suo collega.

- Oh scusami tanto, Jackson, la prossima volta dirò a Napoleone di fare durare di meno la battaglia di Waterloo, visto che la squadra Castor non può rimanere a lungo. - Il Capitano della Dedalus fece per rispondere, ma venne interrotto da un colpo di tosse. L’intera tavolata si voltò verso il Capo dell’Ordine: Ethan Lightwood era un uomo possente, che al solo passaggio incuteva timore ai più. Ottimo leader, aveva ottenuto il ruolo di Capo all’età di trentadue anni e, dopo venticinque anni di carriera, aveva ottenuto il rispetto da tutti. Ottenuto il silenzio che gli serviva, l’uomo iniziò a parlare.

- Perfetto, possiamo cominciare. Mi dispiace di avervi convocato con così poco preavviso, ma è successo un fatto molto importante che non può essere ignorato. Come avrete notato, la Signorina Elisabeth non è qui con noi, in quanto la squadra Pollux si sta occupando di questa missione, che ora svelerò anche a voi. - con un gesto della mano, tutte le fiamme delle lanterne si affievolirono, gettando la stanza nella penombra. Al centro del tavolo, ben visibile a tutti, apparvero le immagini di quattro pietre di colori differenti: una rossa, una gialla, una blu e una verde.

- Quelli che voi vedete qui sono i Cristalli Elementali, ovvero dei talismani molto potenti. - un lieve brusio si levò, interrotto poi da una voce.

- Mi scusi, Signore. Può spiegare che cosa sono e perché sono così importanti? - alla domanda avvena fatta, Steven scosse la testa divertito: Amelia McKinnon era a capo della squadra Artemis ed era il Capo più giovane tra tutti, avendo ventiquattro anni e, ovviamente, alcune cose gli erano sconosciute. Tra l’altro, si trattava di sua figlia e vederla che cercava di impegnarsi per rimanere seria il più possibile lo divertiva. Il Signor Lightwood annuì.

- Certo, mia cara. I Cristalli Elementali appartenevano un tempo ai quattro maghi più potenti della storia: Tosca Tassorosso, Cosetta Corvonero, Salazar Serpeverde e Godric Grifondoro. Essi contengono i poteri dei quattro elementi, ovvero Terra, Aria, Acqua e Fuoco. Inoltre, donano a chi li possiede dei poteri enormi: il controllo delle piante, il controllo su gli animali, il controllo della mente e il controllo del tempo. Sono sparsi per la linea temporale e solo adesso hanno mostrato segni di potere. -

- E come mai la squadra Pollux è stata incaricata di questa missione? - tutti gli sguardi si fissarono su Madison Crawford, Capitano della squadra Poseidon e una delle più anziane sedute al tavolo. Steven storse il naso davanti al disappunto della donna: quella dei Cristalli era una missione molto importante e sapere che fosse stata affidata ad un’altra squadra che non fosse la sua la irritava.

- Sapevo che questa domanda sarebbe saltata fuori. - con un altro gesto della mano, il Signor Lightwood fece sparire le immagini delle pietre, che vennero rimpiazzate dall’immagine di un giovane, dai capelli marroni e grandi occhi castani. A quel punto, Steven si avvicinò al tavolo con maggiore interesse: come tutti gli altri, aveva riconosciuto il giovane, in quanto si trattava di uno dei membri più giovani dell’Ordine dei Guardiani, nonché uno dei più abili.

- Daniel Kirkland, venticinque anni, Alchimista e assegnato alla squadra Pollux. È stato grazie a lui che siamo riusciti a trovare il primo Cristallo, ovvero il Cristallo della Terra. All’inizio non ci avevamo fatto caso, ma poi abbiamo notato che il Signor Kirkland percepiva come una sorta di “vibrazione” che lo portava a sentire il Cristallo. - questa volta ad interrompere il discorso fu Ava Blackwood, Capitano della squadra Dionysus.

- Come potrebbe un ragazzino ad aver trovato uno dei manufatti più potenti dell’intero mondo magico? - a quella frase, il Signor Lightwood sorrise.

- Semplice: Daniel Kirkland è uno dei discendenti diretti di Tosca Tassorosso e quindi uno dei pochi in grado di utilizzare e percepire il Cristallo. Motivo per il quale la squadra Pollux si sta occupando della faccenda. - un altro brusio si levò per la sala, lasciando di stucco i vari Capitani. Steven strinse i pugni: aveva avuto il ragazzo come allievo e mai si era accorto di queste sue capacità. Improvvisamente, le porte della sala si aprirono, rivelando la figura esile di un ragazzo.

- Capo Lightwood, c’è stato un problema! - esclamò il ragazzo entrando come una furia nella stanza. Il Signor Lightwood si alzò di scatto, seguito poi dai Capitani. Ava Blackwood, riconosciuto uno dei suoi sottoposti.

- Aiden, calmati. Cos’è successo? - il ragazzo riprese fiato, per poi iniziare a parlare.

- La squadra Pollux è stata sterminata. - a quella frase, un silenzio glaciale calò nella stanza. Steven, che come gli altri si era irrigidito, prese parola.

- Chi è stato? C’è qualcuno di sopravvissuto? - alla domanda del Capitano, il ragazzo scosse la testa.

- Non sappiamo chi sia stato, sappiamo solo che sanno viaggiare nel tempo e che gli hanno teso un’imboscata. Tuttavia… - il ragazzo fermò la frase e il Signor Lightwood si irritò.

- Parla, ragazzo! -

- Daniel Kirkland è l’unico che è riuscito a fuggire e ora si trova in Infermeria. Prima di svenire ha detto che il suo Capitano gli ha dato la possibilità di scappare. Quand’è arrivato aveva indosso uno strano bracciale. -

- Di che bracciale stai parlando? - lo interruppe Madison guardandolo accigliata. Aiden deglutì, per poi continuare.

- Un bracciale molto strano con una pietra gialla al centro. Abbiamo cercato di tirarglielo via ma non c’è stato verso. - ancora una volta il silenziò calò sulla stanza. Il Signor Lightwood sospirò e, guardando negli occhi i Capitani, parlò.

- Tornate ai vostri lavori e non dite a nessuno di quello che è successo, la faccenda deve rimanere solamente tra di noi: il Cristallo di Tosca Tassorosso è stato trovato. - i vari Capitani annuirono e, chi di fretta e chi con più calma, se ne andarono. Steven fu uno degli ultimi ad andarsene ma, prima di uscire, notò il Guardiano che aveva comunicato loro l’infausta notizia parlare con il Signor Lightwood mentre, tremando come una foglia, gli porgeva una busta.

- L’aveva addosso il Guardiano Kirkland, prima di perdere i sensi ha detto di consegnarla al Guardiano McKinnon urgentemente… - mormorò il ragazzo e, sentendo il suo nome, Steven si bloccò, voltandosi verso i due.

- Cosa c’entro io in questa faccenda? – domandò quasi scontroso: non aveva la minima voglia di immischiarsi in una missione che già si prospettava pericolosa. Tuttavia, di fronte allo sguardo autoritario del Capo Guardiano, decise di aprire la dannata busta, trattenendosi dallo sbuffare. Ne lesse il contenuto, aspettandosi un misero resoconto della missione, quando le ultime righe di quella missiva, - scritte frettolosamente e macchiate dal sangue, - attirarono la sua attenzione, facendolo sbiancare immediatamente.

- Qualcosa di preoccupante, suppongo. – disse il Signor Lightwood e Steven annuì. Lentamente, richiuse la lettera, per poi rivolgere lo sguardo verso il suo superiore.

- Abbiamo bisogno di Lucifer Novak. -

 

 

 

 

 

Corridoio degli Uffici, Secondo Piano, Dipartimento Olympus, Ordine dei Guardiani

 

 

            -Papà, non fa bene arrabbiarsi così tanto, dovresti calmarti…-

- Io sono calmo! - davanti al tono furioso del padre, Amelia si zittì. Aveva saputo quello che era successo nella Sala Principale dopo l’uscita dei Capitani, ma mai si sarebbe aspettata una roba del genere.

- Siamo sicuri che c’entri qualcosa? Cosa diceva la missiva? – domandò la bionda, cercando in tutti i modi di calmare suo padre. Mentalmente, si maledisse per aver detto ad Amber, sua sorella più grande, di partire per la sua missione. “Tanto sei capace di gestire le sfuriate di papà”. No, cara sorella, non lo era per niente.

- La lettera è stata scritta da Elisabeth, che probabilmente l’ha consegnata a Daniel prima di trasportarsi qui. Diceva: “pietra di Tassorosso trovata, mancano le altre tre. Qualcun altro le sta cercando, chiedere aiuto a Lucifer Novak. Cercate nel suo passato” – rispose suo padre continuando a camminare, mentre Amelia accelerava il passo per stargli dietro. Finalmente, dopo qualche minuto di camminata e qualche insulto, padre e figlia raggiunsero l’ala della Sede destinata agli uffici dei Capitani. I due si fermarono davanti ad una porta di legno laccato nero: sopra la porta, una targhetta dorata con su scritto L. Novak – Capitano della Squadra Apollo. Amelia si girò verso il padre, con espressione seria.

- Come farà ad aiutarci se non ricorda nulla del suo passato? – domandò ancora la ragazza e Steven bussò alla porta.

- Non lo so. Suppongo che stiamo per scoprirlo. –

 

 

 

 

 

Ordine di Merlino, Località sconosciuta

 

 

            Il leggero ticchettio delle sue scarpe rimbombava lungo il corridoio mentre lei, a passo svelto, si dirigeva verso l’Ufficio del Maestro dell’Ordine di Merlino. Lisciandosi delle pieghe immaginarie del suo maglione viola, Eris velocizzò il passo, sorridendo tra sé e sé per essere stata chiamata. Sapeva già il motivo per il quale il suo Maestro la stava convocando in quel preciso momento e non poteva impedire all’euforia di investirla in pieno. Tuttavia, arrivata nei pressi dell’ufficio, il suo entusiasmo si spense velocemente, alla vista di un altro ragazzo appoggiato alla parete con la schiena. Questi la notò e, prima che la strega potesse dire qualsiasi cosa, lui iniziò a parlare.

-Tranquilla Eris, non sono qui per rubarti il posto. Anzi, ero venuto per farti le mie congratulazioni per aver ottenuto il ruolo da Vice-Capo. – fece lui. La corvina rimase qualche secondo ferma ad osservarlo ma poi, sorridendo, andò ad abbracciarlo.

- Mi dispiace che tu non sia stato scelto. – replicò ma il biondo le lanciò un’occhiata torva.

- Non è vero, speravi fossi la sola e unica prescelta, non mentirmi. – il ragazzo iniziò a ridere, ma si fermò non appena le porte dell’ufficio del Maestro si aprirono, un chiaro invito per la ragazza ad entrare.

- In bocca al lupo. – le disse ed Eris gli tirò un colpetto sulla spalla.

- Ci vediamo dopo. Ah, Eduard: ricorda che io sono la migliore. – replicò e, senza neanche guardarlo, entrò nell’ufficio.

 

 

 

 

 

Secondo Piano, Dipartimento Olympus, Ordine dei Guardiani

 

 

Qualche istante dopo aver bussato, la porta si aprì, rivelando uno studio abbastanza piccolo, con alcune librerie contro la parete e la scrivania al centro, piena di pergamene e fogli vari. L’unica fonte di luce era data dall’enorme finestra che si trovava sulla parete di destra e dove, in quel momento, si trovava la figura snella di Lucifer Novak. Il ragazzo si poteva definire di bell’aspetto, capace di attirare su di sé molti sguardi, sia da parte di donne che da parte di uomini. I suoi capelli marroni, lunghi fino alle spalle, i grandi occhi neri e la pelle bianca come la luna lo rendevano desiderabile sotto ogni punto di vista.

- Signor McKinnon, Signorina McKinnon, a cosa devo la vostra visita? - Amelia sobbalzò, in quanto il ragazzo non si era nemmeno girato per riconoscere le persone appena entrare.

- Lo sapresti, se ti fossi degnato di presentarti alla riunione. - disse Steven entrando. A quel punto, Lucifer si girò verso di loro, riservando ai due uno sguardo serio.

-L’Ordine non riesce a stare dieci minuti senza di me? Di sicuro se siete venuti fin… - Lucifer non finì la frase. Si ammutolì improvvisamente e, dopo qualche secondo, si voltò verso i due Capitani.

- Non può essere… Dimmi che è uno scherzo. – disse semplicemente e Steven realizzò che doveva aver letto i loro pensieri. A rispondere ai dubbi del ragazzo fu Amelia.

- Purtroppo, no. Elisabeth e la sua squadra sono stati uccisi durante la missione. L’unico sopravvissuto è Daniel Kirkland, che attualmente si trova in Infermeria. Oltre alla gemma, incastonata in un bracciale, aveva con sé una lettera che faceva il tuo nome. Hai qualche vaga idea del perché? – provò il Guardiano, ma Lucifer scosse la testa.

- L’ho detto, non ricordo niente della mia vita passata, non so come io possa esservi utile in questo contesto. – Lucifer si appoggiò alla sua scrivania, passandosi una mano tra i folti capelli neri.

- A questo ci penseremo strada facendo. Il Signor Lightwood ha comunque scelto te per guidare la nuova Squadra Pollux, la tua attuale verrà affidata al tuo Vice. Dobbiamo organizzarci, chi ha ucciso Elisabeth è molto pericoloso. Cosa ne dici? – chiese Steven. Lucifer aveva lo sguardo pensieroso ma, dopo qualche istante, alzò lo sguardo serio verso i due.

-Facciamola pagare a quei figli di puttana.-

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

 

Buonasera gente. Devo dire di essere leggermente in ansia per questa cosa. Innanzitutto, benvenuti ai nuovi lettori di questa storia e bentornati a quelli che già erano qui. Come penso abbiate capito, nuovo prologo, storia leggermente modificata, due fazioni, un unico obiettivo. Spero questa volta di riuscire a portare a termine il progetto, sono molto affezionata all’idea e difficilmente la abbandonerò.

Prima di cominciare, voglio darvi alcune info riguardo alla cornice della storia: come penso abbiate capito, ci sono maghi e streghe che, nel corso dei secoli, hanno sviluppato un incredibile dono, ovvero viaggiare nel tempo. Con il passare del tempo, alcuni di essi si sono uniti in gruppi, mentre altri, come i Pirati del Tempo, navigano per l’Oceano del Tempo alla ricerca di tesori da depredare.

Il più importante gruppo di viaggiatori è l’Ordine dei Guardiani, fondato nel 1213 da Alexander Campbell. Da quel momento, i viaggiatori, chiamati Guardiani, hanno il compito di controllare e proteggere la linea del tempo da eventuali attacchi oppure di recuperare manufatti ritenuti troppo pericolosi per essere lasciati incustoditi. Tuttavia, nel tempo è nata un’altra grande organizzazione, l’Ordine di Merlino: essi sono maghi e streghe che si occupano di recuperare manufatti prima dei Guardiani, in modo da poterli vendere nei vari porti dell’Oceano del Tempo.

La situazione cambia quando, ad un certo punto, vengono ritrovati degli indizi per i Cristalli Elementali, gemme che appartenevano ai quattro Fondatori, dotate di un potere immenso. A questo punto scatta il conto alla rovescia: chi riuscirà a trovarle per primo?

 

SEDE DELL’ORDINE DEI GUARDIANI

            Si trova in un edificio vittoriano nel centro di Londra, nascosto sia agli occhi dei Babbani che a quelli dei Maghi. I Guardiani iniziano a sviluppare i primi segni di trasporto già da bambini, prima con piccole visioni e talvolta anche con dei piccoli Trasporti. Una volta che vengono reclutati, iniziano l’addestramento, che dura due anni: in esso imparano come trasportarsi e si specializzano nelle varie discipline. Il reclutamento avviene compiuti i 17 anni, ma possono esserci dei casi eccezionali di reclutamenti avvenuti più in là con l’età, ma mai oltre i 25 anni;

L’Ordine possiede quattordici squadre, dedicate agli antichi dei della Grecia: Zeus, Poseidon, Hades, Dedalus, Castor, Pollux, Apollo, Artemis, Athena, Ares, Dionysus, Aephestus, Hermes e Hera.

Ogni Guardiano non ha un abbigliamento preciso, unica cosa che deve indossare sono delle spille, nello specifico delle lettere che rappresentano la squadra (per es. P blu per la Squadra Poseidon, H nera per la Squadra Hades…). I Capitani hanno la spilla contornata da una corona di alloro.

 

 

SEDE DELL’ORDINE DI MERLINO

            La loro sede si trova all’interno del British Museum e si entra attraverso uno specchio che è presente al secondo piano del Museo. È pressoché simile all’Ordine dei Guardiani, in quanto fondato nel 1467 da un ex-Guardiano, dopo aver abbandonato l’Ordine a causa di alcuni dissapori.

Non ha delle vere e proprie squadre, al momento della missione vengono convocati i membri che vengono ritenuti più adatti

Non hanno un abbigliamento preciso, fatta eccezione per le maschere nere che indossano durante le missioni per non farsi riconoscere.

 

DATI COMUNI

Sia Guardiani che Merliniani, una volta reclutati sono costretti a “eliminare” la loro esistenza, come se non fossero mai esistiti nel periodo in cui sono nati. Ciò permette loro di poter viaggiare senza intoppi. Per questo i due Ordini possiedono dei dormitori per i propri membri.

 

 

STRUTTURA ORDINE DEI GUARDIANI

DIPARTIMENTO OLYMPUS

DIPARTIMENTO PARNASSUS

(Guardiani)

DIPARTIMENTO IDA

(Capitani

Seminterrato: studio medico legale, Archivio

Sala Comune

Sala Comune

Piano Terra: Hall, Sala Principale, Area Ristoro, Giardino

Cucina Comune

Cucina Comune

Primo piano: Infermeria, Studio medico, Erboristeria

Dormitorio Demeter

Dormitorio Rea

Secondo Piano: Uffici Capitani, Sale delle Squadre

Dormitorio Zephyr

Dormitorio Chronus

Terzo Piano: Aule per le Reclute, Biblioteca, Sala Manufatti Magici

 

 

Quarto Piano: Palestra, Sala d’Addestramento

 

 

Quinto Piano: Serra, Area Relax

 

 

 

 

La sede dell’Ordine di Merlino è pressoché identica, tranne per l’assenza delle sale delle squadre e dei dormitori dei Capitani

 

 

            Dopo questa introduzione, ecco le regole per poter partecipare:

 

-Potete inviarmi due tipi di personaggi: o membri dei Guardiani oppure membri dell’Ordine di Merlino. Dentro queste categorie, si possono suddividere due tipi di personaggi: gli Oc possono o provenire da epoche passate, oppure appartenere all’epoca della storia, ovvero il 2037; nel caso scegliate la prima categoria, sappiate che i maghi e le streghe vivono nel 2037 ma possono avere atteggiamenti e/o il linguaggio della loro epoca;

-Come avrete notato, si parla dei discendenti dei Fondatori. I vostri Oc possono far parte anche di questo gruppo, non ne accetterò solo uno per discendenza ma non devono essere tutti discendenti. Diciamo che ne accetto due o tre al massimo;

-Accetto Metamorfomagus, Veela, Legilimens e Licantropi, anche qui valgono le stesse regole del punto due;

-Questa volta ho deciso di mettere dei paletti per quanto riguarda i ruoli e per quanto riguarda il numero di Oc. Ho deciso che, contando i miei e tolti i personaggi secondari, gli Oc in totale saranno 16, la metà della prima versione. Questi sono i ruoli, disponibili per entrambe le squadre:

©        Legilimens e Occlumante (occupato per i Guardiani)

©      Pozionista e Alchimista (occupato per i Guardiani e i Merliniani)

©      Esperto sul campo e Responsabile delle Missioni;

©      Medimago e Medico Legale;

©      Erborista ed Esperto in Magia Antica;

©      Informatico ed Esperto in Tecnologie Magiche e Babbane;

©      Spia e Operatore sul campo;

©      Storico, Diplomatico e Ricercatore.

-Sono liberi il posto da Vice-Capitano per la squadra Pollux e il ruolo di Capo per la squadra dell’Ordine;

-Non accetto Mary Sue/Gary Sue, personaggi perfetti e senza difetti (ho fallo la rima XD) o schede scarne e superficiali;

-Nel punto della scuola, tengo conto di Hogwarts, BeauxBautons, Durmstrang e Ilvermorny. Per la casa invece vi chiedo solo per Hogwarts, visto che le altre sono sconosciute;

-Non terrò conto della saga principale, quindi non apparirà nessuno dell’universo Canon, però potete fare i vostri Oc appartenenti alle sacre 28;

-Le schede andranno inviate entro e non oltre le 24.00 del 12 dicembre per messaggio con scritto “Nome Oc – Rise of the Guardians”. Sto dando così tanto tempo perché ho due esami da dare; quindi, riesco a gestire i miei tempi.;

-Essendo un’interattiva, vi farò delle domande, quindi non sparite! Chi non recensisce o non sarà presente per due capitoli di fila vedrà il proprio Oc eliminato dalla storia, a meno che non abbia un valido motivo. Inoltre, vi chiedo di essere molto precisi con le date. La storia è ampia, potete sbizzarrirvi quanto volete.

-potete inviare un massimo di tre oc a testa, purché siano di sesso e Fazione differente.

 

 

 

 

Qui vi lascio la scheda da compilare, uguale per i due gruppi:

 

 

 

Nome:

Soprannome:

Cognome:

Età (dai 19 in su):

Origine di sangue:

Aspetto fisico e segni particolari (eventuali tic nervosi, vizi che ha…):

Prestavolto:

Carattere (dettagliato, non una lista di aggettivi):

Nazionalità:

Ex-scuola ed eventuale casa:

Storia personale (anche qui, vi chiedo di essere precisi con le date, non date un quadro generico del periodo):

Data di reclutamento e data di arrivo (ricordate che la storia si sviluppa nel 2037. Se personaggio X viene reclutato a 17 anni nel 1918 e nel 2037 ha 27 anni, vuol dire che è arrivato nel 2027):

In caso arrivi dal passato, come si trova nel presente:

Abilità particolari:

Paure e debolezze:

Hobby/Passioni:

Ama/Odia:

Bacchetta:

Patronus:

Molliccio:

Amortentia:

Ruolo all’interno del rispettivo gruppo:

Com’è entrato nel Gruppo? Cosa ne pensa?

In che rapporti è con gli Oc presentati? (se fa parte dei Guardiani solo con Lucifer e Daniel, se è un Merliniano con Eris):

Orientamento sessuale:

Relazione sentimentale (è single? È in una relazione? Qual è il suo tipo ideale?)

Altro:

Frase che lo rappresenta e colore preferito:

Canzone che lo rappresenta:

 

 

 

 

 

 

E qua ecco gli Oc presentati!

 

 

 

 

 

ORDINE DEI GUARDIANI

 

 

DANIEL KIRKLAND, 25 anni

Anglo-francese | Hogwarts, Tassorosso | Nato Babbano | omosessuale

Francia, 1832

Pozionista e Alchimista

Sunrise – Our Last Night

Non sei sbagliato. Sei per pochi, è diverso.

 ccc

Daniel è un ragazzo dall’animo buono e gentile. Non si arrabbia quasi mai e ama far sorridere e ridere la gente. Con le persone a cui tiene è molto protettivo, è molto loquace ma anche molto maldestro. E’ anche molto timido e si imbarazza facilmente. Sa disegnare, odia il tè e ama tantissimo i dolci. E’ uno dei discendenti di Tosca Tassorosso.

 

 

LUCIFER NOVAK, 28 ANNI

Anglo-russo | Hogwarts, Corvonero | Mezzosangue | bisessuale

Dublino, Irlanda, 1873

Capitano della Squadra Pollux

Fallen Angel – Three Days Grace

Il silenzio è qualcosa che suona, per chi ascolta avidamente.

 fff

Lucifer è un ragazzo burbero, scontroso e molto solitario. Dotato di straordinaria bellezza, è molto affascinante e attira subito l’attenzione. Alla compagnia preferisce stare da solo, a leggere o a suonare il pianoforte, sua passione da quando è bambino. Tuttavia, è un ottimo capo, sa sempre cosa fare in ogni situazione ed è dotato di grande intelletto e astuzia.

 

 

 

ORDINE DI MERLINO

 

 

ERIS WINCHESTER, 22 ANNI

Americana | Ilvermorny | Purosangue | eterosessuale

New Orleans, 1923

Pozionista, Vice-Capo della Squadra Phobos

Dangerous Woman – Ariana Grande

E’ meglio essere temuti che amati.

 sss

Eris è una ragazza scontrosa, dalla lingua tagliente e sempre pronta a fare battutine sarcastiche. Non ha paura di niente, odia che le si dica cosa fare e odia eseguire gli ordini. Chi la conosce bene, però, sa che è una persona riflessiva, carismatica, che si è solo costruita una corazza attorno per non mostrare le due debolezze. Ama il teatro babbano, soprattutto il teatro europeo dei Seicento.

 

 

 

PERSONAGGI SECONDARI

 

 

STEVEN MCKINNON, 53 ANNI (SECONDARIO)

Capitano della Squadra Castor, Responsabile della Squadra Pollux

 ddddd

E’ un uomo che si irrita facilmente e che detesta prendere ordini. Tuttavia, nonostante il carattere scontroso, è un uomo che sa farsi rispettare, attento ai suoi sottoposti e un gran lavoratore. Mago potente, è molto abile negli Incantesimi e non ha paura di niente.

 

 

AMELIA MCKINNON, 24 ANNI

Capitano della Squadra Artemis e Vice-Responsabile della Squadra Pollux

 xxxx

Amelia è una ragazza solare, allegra ed energica. E’ molto responsabile e cerca sempre di rimanere seria sul lavoro e di non combinare guai.  Tiene molto al suo lavoro e ai suoi sottoposti. E’ il Capitano più giovane dell’Ordine di Merlino.

 

 

EDUARD VON DORN, 25 ANNI

Spia ed Operatore sul campo, Ordine di Merlino

cc

Eduard può risultare un ragazzo estroverso, simpatico e burlone, ma possiede una vena sanguinaria che lo rende un pericolo. Abile nel nascondersi, si mimetizza perfettamente tra la gente, passando inosservato anche quando impossibile.

 

 

 

 

Spero che il prologo vi sia piaciuto! Bacioni,

__Dreamer97

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97