Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Anjelika    10/11/2021    0 recensioni
Raccolta di one shot sui rapporti tra i vari personaggi e i loro genitori biologici o meno.
Capitolo 1: "Ciò che non uccide, lascia cicatrici" Crocodile x Barba Bianca
Capitolo 2: "Lato sinistro del petto" SenGoku x Rocinante
Capitolo 3: "La mira perfetta" Yasopp x Usopp
Capitolo 4: "Questione di punti di vista" Doflamingo x Homing
Capitolo 5: "Dove soffia il vento" Rufy x Dragon
Capitolo 6: "Petali rossi" Ace x Rouge
Capitolo 7: "Le bugie hanno il naso lungo" Banchina x Usopp
Capitolo 8: "Guarire vecchie ferite" Rocinante x Law
Capitolo 9: "Un amaro sapore" Charlotte Linlin x figli
Capitolo 10: "Non abbastanza forte" Judge x Sanji
Capitolo 11: "Agrodolce" Zeff x Sanji
Capitolo 12: "Lei vive in te" Robin x Olvia
Capitolo 13: "Non sono come te" Helmeppo x Morgan
Capitolo 14: "Tra amore e odio" Ace x Roger
Capitolo 15:"Un nemico in famiglia" Yamato x Kaido
Capitolo 16: "Fino alla morte" Barbabianca x Ace
Capitolo 17: "Sin dal principio" Barbabianca x Marco
Capitolo 18: "Sempre al tuo fianco" Garp x Dragon
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra le mani stringeva quello scatto che aveva bloccato il tempo.
Le sue mani tremavano, le lacrime bagnavano il suo viso.
I suoi occhi color pece si erano trasformati in nuvole grigie da cui pioveva dolore.
Non era un temporale passeggero.
Gli occhiali erano appannati e lui vedeva a malapena, meglio così. Non voleva vedere più nulla.
La sua sofferenza aveva creato uno scudo intorno a lui.
Non lasciava oltrepassare nulla.
Sengoku si era isolato dalla realtà, ancora una volta.
Ogni volta che prendeva quella vecchia foto, la sua mente tornava al giorno in cui perse tutto.
Avrebbe voluto urlare, ma la voce era morta con il ragazzo.
Non sapeva che dire.
Non aveva mai provato tanto dolore in vita sua.
Lui che non era padre, aveva perso un figlio.
Lui che era vivo, aveva perso la sua vita.
Rocinante non era suo figlio biologico, ma l'amore non dipendeva di certo dai legami di sangue.
Lui lo aveva amato, cresciuto e protetto come se fosse davvero suo figlio.
Il suo lavoro non gli aveva mai dato il tempo di farsi una famiglia, o forse non aveva mai trovato la persona giusta con cui crearla.
Ma quando aveva sentito quell'urlo disperato in mezzo alle macerie, quando aveva visto quei ciuffi ribelli, in lui era nato qualcosa.
Una strana sensazione gli stringeva il petto, un desiderio di proteggere qualcuno e di amarlo più di sé stesso.
Così, dopo essersi assicurato che fosse solo, decise di portarlo con sé e quella fu la scelta migliore della sua vita.
Quel dolce sorriso, quella goffaggine che distruggeva piano piano la sua casa e quel senso di giustizia in un bambino così piccolo, avevano dato un senso alla sua vita.
Rocinante aveva colorato la sua esistenza, uscendo dai bordi.
L'amore che provava per quel bambino aveva sfumato ogni aspetto del suo carattere, divenne un amore incondizionato e Sengoku si tramutò in un uomo migliore.
Sentiva che la sua vita era completa, di avere uno scopo ben definito.
Era così orgoglioso di quel figlio giudizioso che aveva scelto di seguire le sue orme e di difendere i più deboli.
Era così soddisfatto di quel figlio sincero che mai gli aveva mentito.
Lo fece solo una volta in realtà, ma Sengoku non la considerava.
Con il tempo aveva capito il perché. Rocinante aveva sviluppato quel sentimento che lo legava all'ex Grand Ammiraglio per quel dottore, Trafalgar Law.
Quel bambino divenne ciò che Rocinante era per lui.
Lo amò allo stesso modo e non poteva colpevolizzare Rocinante per aver voluto proteggere qualcuno. Non poteva macchiare la sua memoria.
Non se lo meritava, lui che aveva rischiato la vita per qualcun'altro.
Mai aveva conosciuto una persona così buona. Un drago celeste davvero fuori dal comune.
Un figlio speciale che, ogni giorno, gli ricordava di doversi battere per ciò che era giusto.
E, forse, era per quello che sorvegliava il nuovo Grand Ammiraglio, Sakazuki detto Akainu. Quell'uomo burbero non aveva nulla di giusto.
E poi non voleva lasciare quel luogo, la sede della Marina. Anche se la vecchia sede, luogo dove era cresciuto Rocinante, non c'era più, per Sengoku rimaneva speciale in senso simbolico.
Nella sede della Marina aveva amato quel bambino, quell'amore era stato coltivato lì e non aveva importanza se il luogo fisico fosse quello o un altro.
Nei suoi ricordi era la Marina la loro casa, non c'era bisogno di specificare le coordinate geografiche.
Con Marina intendeva Monkey D. Garp, Tsuru, Aokiji, Kizaru e tutte le persone che avevano visto crescere suo figlio.
Casa è dove si sta bene, non il luogo fisico.
I ricordi sono legati alle persone e finché loro avrebbero ricordato Rocinante, lui sarebbe rimasto lì con Sengoku.
Rocinante sarebbe stato sempre nel lato sinistro del suo petto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika