Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: OshiOshiOshi   Capitolo: 1
Quanto possono influire i commenti rilasciati sotto un video di YouTube?
I membri di una band talmente emergente da aver iniziato a suonare insieme senza neanche aver pensato a un nome, si troveranno totalmente travolti dalle parole dei propri followes. Battute, supposizioni e voli pindarici di ogni genere attraverseranno la barriera del dubbio per farsi spazio nel mondo reale, dove già le vite dei liceali Alex, Neri, Duccio, Livia e degli universitari Antonio e Giovanni, scorrono con la personale dose di guai e di imprevisti.
La recente rottura di Lucrezia e di Alex inoltre fornirà un campo più che fertile a ciò che il video su YouTube suggerisce senza alcuna malizia voluta... dunque, che fare? Cavalcare l'onda della visibilità cercando di mutare il sogno in carriera o smentire tutto quanto?
Fra casini, fraintendimenti, piccole bugie... molteplici storie d'amore, attrazione e tradimenti si svolgeranno all'ombra del Cupolone.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: OshiOshiOshi