Serie TV > 9-1-1
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    11/11/2021    1 recensioni
A Buck non piace stare da solo, i suoi pensieri sono rumorosi ma a causa di diverse circostanze si ritrova bloccato con la sua coscienza che per qualche strano motivo si presenta a lui sotto forma di un Eddie vestito da Cowboy, essere sincero con se stessi è molto più difficile di quanto la gente pensi, infondo forse c'è un motivo se quella cosa sotto forma di Eddie è lì.....
Genere: Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Eddie

Eddie aveva molti pregi, un buon padre, qualificato paramedico ed onorato soldato, c'era solo una nota negativa residua della rigida disciplina dell'esercito, molti la definivano una mania ma a Eddie non piaceva come termine, preferiva ritenersi solo un po' ossessionato dal controllo, la sua intera vita era basata sul mantenimento della sua facciata glaciale , Buck sapeva quanto Eddie odiasse quando qualcuno annullava i piani all'ultimo minuti, rovinando così la serata. Eddie affermò duro << Maddie, ciao, Buck è con te? >>. La ragazza confusa rispose << No, non era con te? >>. Eddie ribatte infastidito << Non lo sento da questa mattina, aveva detto che passava a prendere Chris ma non si è fatto vedere, inoltre non risponde a quel dannato telefono >>. << Hai chiesto ad Albert? Forse è a casa? >>. Eddie strinse il volante e asserì << Si, ha detto che non lo vede da questa mattina >> e aggiunse teso << Sto ripercorrendo il percorso che ha fatto, tu contatteresti Athena? >>. Maddie confusa rispose << Si, si >>. Ed Eddie così chiuse la chiamata senza neanche preoccuparsi di spiegare, infondo non era strano che qualcuno sparisse per una mezza giornata, ma non Buck, Evan era solito scrivergli sempre, SEMPRE anche di stupidaggini, era così tra loro, e a Eddie andava bene sapere tutto dell'amico così era più facile, Buck aveva bisogno che Eddie lo controllasse , era così stupido certe volte, basta pensare a Taylor, quante volte ancora voleva ricadere nelle braccia della donna per capire che non erano fatti per stare insieme, nessuno poteva essere compatibile con Buck come lo era Eddie, solo che Evan non sembrava volerlo capire. Eddie invece aveva messo in pace l'anima molto tempo addietro, lui si conosceva, non poteva negare di essersi innamorato di Buck, non era colpa sua infondo, amare Buck era così naturale, così facile. Non come con Shanon, non come con Ana, con Buck ogni cosa era semplice, era come fluttuare nello zucchero filato, era tutto splendente ed effervescente come il suo migliore amico. Giunse alla boscaglia e localizzò la macchina di Buck, perché si trovava ancora lì? Che Buck si fosse fatto male?..

Pov Buck

Buck si appoggiò ad un tronco titubante, tutto gli sembrava uguale, ogni albero e cespuglio, perché tutti gli alberi della foresta erano uguali? << Sul serio, Evan, dai >> disse la sua allucinazione divertita. Buck si voltò a fissarla vuoto e provò a dir qualcosa ma la gola gli bruciava secca, aveva sete. << Buck >> lo richiamo Eddie fantasma duro e asserì << Continua a muoverti >>. Buck prese un lungo respiro, un dolore fitto lo costrinse ad abbassarsi piagnucolando. << Non puoi mollare, vuoi rivedermi giusto? >>. Buck annuì alzando lo sguardo su quello che era il suo angelo custode. << Allora continua a camminare >>. Eddie era il motivo per cui Buck voleva tornare a casa, Eddie era casa, il che era un enorme allarme rosso, era giusto provare questo per il suo migliore amico. << Migliore amico mi sa che è la definizione sbagliata >>. Buck ridacchio riflettendo, quella cosa aveva ragione, c'era di più. << Eddie è tutto ciò che sai di aver bisogno >> disse l'allucinazione saccente. Buck barcollando sussurro << Eddie >>, si Edmundo Diaz era qualcosa per lui. << Bene, ora dobbiamo solo definire questo qualcosa >> disse la sua allucinazione compiaciuta. Ecco perché Buck odiava stare con se stesso, doversi occupare di quell'ingombrante sentimento era complesso, quasi come una relazione, forse lui amava Eddie? << Din Din Din >> disse il finto Eddie battendo le mani contento. Questo aveva molto senso, ogni sensazione che provava accanto a Eddie era comprensibile, attrazione, era innamorato del suo migliore amico. Buck si rilasso sereno, era come essersi liberato di un fastidioso peso alla radice della gola, amava Eddie, era così ovvio. << Già, sai che sei lento, Evan? >> disse l'allucinazione pacata e aggiunse << Avresti dovuto capirlo dopo quel sogno, sai quello in cui facevamo cose poco caste ed io indossavo questo incredibile aderente vestito da cowboy >>. A quanto pare la sua coscienza aveva ragione, fare sogni erotici sul tuo migliore amico forse non era proprio una cosa che si fa...

Eddie punto la torcia oltre la boscaglia, era troppo buio per distinguere bene le cose. << Eddie sta attento a dove metti i piedi, non abbiamo tempo di occuparci anche di te >> urlò Athena stizzita, sapeva che avrebbe dovuto fare il bravo e non allontanarsi tropo dal loro piccolo gruppo di ricerca, ma stiamo parlando di Buck, del suo Buck, doveva trovarlo. La luce fioca della torcia illumino due spettacolari occhi blu, Eddie sentì il sollievo avvolgere, era vivo, Buck era lì, uno spettacolo davanti ai suoi occhi. Evan gli si avvicino traballando, Eddie lo afferro entrando in modalità medica, sembrava che Buck fosse messo male. Evan si dimeno borbottando << Devo parlare con Eddie > . Eddie lo sollevo delicatamente e asserì << Possiamo farlo dopo, prima devo portarti in ospedale >>. Buck si avvicinò e con mano tremante accarezzo il viso di Eddie sussurrando << Sei il mio Eddie? >>. Eddie sorrise dolce e Buck gli regalo un leggero bacio sulle labbra asserendo piano << Non andartene, rimani con me >>. Eddie rispose in estasi << Non ti lascerò mai andare, promesso >>. Un leggero tossire li richiamo, Athena puntò la torcia su di loro con uno sguardo tra il divertito e l'esasperato, ma loro non si staccarono, erano insieme finalmente, Buck era a casa ora....

Emm..Forse è troppo lunga ma avevo voglia di scrivere una Buddie, perché c'è ne sono troppo poche in italiano e ho bisogno di questa coppia, sono così perfetti insieme...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 9-1-1 / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep