Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dorabella27   Capitolo: 5
Dall'infanzia allo strappo, e dallo strappo all'infanzia, una storia che inizia nel più classico dei modi: "Era una notte buia e tempestosa...". In cui avremo qualche conferma, e qualche carta si spariglierà.
P. S. Una piccola annotazione: le due fan art che illustrano il racconto sono state realizzate dopo la sua pubblicazione: ripostare tutto da capo avrebbe implicato la cancellazione delle recensioni, che testimoniano l'evolversi della valutazione relativa al racconto, e mi sarebbe spiaciuto perdere le tracce del passaggio di tanti utenti della comunità virtuale che hanno speso il loro tempo sul mio piccolo lavoro. Ragion per cui, ho aggiunto le fan art in coda alla conclusione del racconto, specificando a quale capitolo sono riferite. Aggiungo un doveroso, vivissimo ringraziamento a Valentina P. Jensen per la sua gentilezza e per il tempo che ha profuso per realizzarle.
Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Victor Clemente Girodelle
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: Dorabella27