Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kaylina_   Capitolo: 3
Omegaverse, MetaHuman. | Rossa. | SasuNaru, ItaNaru e ObiNaru. |AU|
"IO NON SPOSERÒ UN UCHIHA!" urlò Naruto con gli occhi spalancati, lo stomaco stretto in una morsa che gli procurava la nausea, non riusciva nemmeno a guardare suo padre tanto era lo sforzo per non vomitare.
"E' l'unico modo, Naruto. Sai bene che sei l'unico Omega della famiglia e l'unico che può mettere fine alla guerra tra Clan." la voce di Minato risuonava forte, autoritaria, priva della solita dolcezza che la caratterizzava.
"Inoltre, avrai tempo per scegliere il tuo compagno: tre Alpha del Clan Uchiha sono stati eletti dal Comitato e tu non devi far altro che sceglierne uno."
"...tre? In che senso tre?" la voce gli tremava, chi era stato eletto? E perché sarebbe stato lui a dover decidere? Come si poteva scappare da tutto quello senza dover sposare un Uchiha, il nemico che aveva dimezzato il suo Clan e che aveva rapito sua madre all'inizio della guerra?
Coppie secondarie: ShiIta, MinaKushi.
Personaggi: Altri, Madara Uchiha, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Kaylina_