Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Clodie Swan    16/11/2021    6 recensioni
Dichiararsi ad una ragazza, o ad un ragazzo, non è sempre un'impresa facile, specie se qualcuno vi mette i bastoni tra le ruote...
Ma se il destino è dalla vostra parte, il colpo di scena può essere dietro l'angolo! Che voi siate uno studente, un cavaliere medioevale o un licantropo...
Genere: Commedia, Fantasy, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al contest “Cinque passi nel delirio” di Setsy sul forum di EFP.

 

 

La sofferta dichiarazione

 

1- Lo sgambetto provvidenziale

2021

Ray scese dalla bicicletta ed entrò nella mensa della scuola. Nel caos generale, cercò con lo sguardo Alicia, la figlia del rettore. Quel giorno avrebbe trovato il coraggio di parlarle...
Mentre avanzava, qualcuno gli fece lo sgambetto facendolo ruzzolare a terra: era Henry il capitano della squadra di rugby.

“Non hai speranze.” sghignazzò minaccioso alludendo alla ragazza.
Ray si rialzò umiliato e sporco di cibo. Qualcuno gli offrì un tovagliolo: era Alicia.
“Stai bene, Ray?” chiese premurosa. Sapeva il suo nome? Lui annuì sorridendole. “Vuoi sederti con me?” propose Alicia arrossendo. Possibile che per tutto quel tempo anche lei...Gli sembrò di camminare sulle nuvole...o era il purè di patate?


2 - La dolce consolazione

2021

Alicia scese dalla bicicletta ed entrò nella mensa della scuola. Nel caos generale cercò con lo sguardo Ray, il figlio della direttrice. Quel giorno doveva trovare il modo di parlargli. Fece per avvicinarsi, quando qualcuno la fece cadere per terra: era Henrietta, il capo delle cheerleader. “Fossi in te, rinuncerei.” ridacchiò crudelmente. Alicia cominciò a rialzarsi, tutta sporca, con le lacrime agli occhi. Qualcuno la aiutò prendendola per mano e le porse un fazzoletto. Era Ray. “Alicia, stai bene?” le chiese con gentilezza. Sapeva il suo nome? Lei annuì e con un sorriso lui la invitò al suo tavolo. Le sembrò di camminare sulle nuvole...o era il budino al cioccolato?

 

 

3 - La ricompensata umiliazione

1371

Sir Raimond smontò da cavallo ed entrò nella sala dei banchetti. Nella generale confusione i suoi occhi cercarono la bella Lady Alicia, la figlia del conte. Quel giorno le avrebbe presentato i suoi omaggi, col cuore aperto. Mentre procedeva, qualcuno lo fece incespicare con una lancia e Raimond si ritrovò disteso a terra, lievemente ferito alla fronte.Tale oltraggio proveniva da Sir Henry, capitano delle guardie. “Non siete degno di lei.”lo sbeffeggiò quest'ultimo. Prima che Raimond potesse reagire, qualcuno gli tamponò la ferita con una fazzoletto di seta.
“Sir Raimond, state bene?”chiese preoccupata Lady Alicia. "Vorreste sedervi con me?"
Sir Raimond le porse il braccio. “Al vostro servizio, milady.”

 

 

4 - La folle infatuazione

2021

 

Ray saltò giù dalla moto ed entrò nella mensa sbattendo la porta. Gli studenti lo fissarono spaventati mentre si dirigeva verso il tavolo di Alicia, la figlia del direttore. “Lasciala in pace, per favore.” lo implorò Henry il secchione. Ray senza guardarlo lo buttò a terra con una spinta. Raggiunse Alicia e la fece alzare in piedi: "Sono stanco di aspettare!” Detto ciò la sollevò tra le braccia e ignaro delle proteste generali la portò fuori. “Mettimi subito giù!” gridò la ragazza. Ray la posò in terra e la baciò tenendole i polsi fermi. Alicia lottò per qualche minuto poi ricambiò, sorpresa della sua stessa reazione. "Portami via di qui…"

 

5 - La prima trasformazione

2021

Ray scese dal motorino ed arrivò nella radura dei licantropi. Nel caos generale della riunione, fiutò il profumo di Alicia, la figlia del capobranco. Quella notte le avrebbe confessato il suo amore. All'improvviso qualcuno lo fece inciampare: era Henry il lupo beta del branco. “Dove vai? Sei ancora un cucciolo!”ringhiò sprezzante. Ray si rialzò digrignando i denti. La luna piena lo illuminò mentre si trasformava per la prima volta ed attaccava Henry. Tra gli ululati entusiasti del branco, Ray perse ma tutti lo elogiarono, persino Henry.
Qualcuno gli passò una lingua morbida su una ferita. Era una lupa dal pelo lucido che lo guardava con tenerezza: Alicia!

 

 

*Note: Questa è la mia primissima drabble. Non ho idea di cosa sia venuto fuori! Non ho mai scritto qualcosa con un numero di parole così limitato e non so come verranno valutati i personaggi e l'ambientazione. Ha contribuito anche la mia bambina di otto anni che per caso ha letto la prima drabble. L'idea che Alicia invitasse Ray a mangiare insieme a lei infatti è stata sua, da quella tenerona che è.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Clodie Swan