Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: SilkyeAnders    17/11/2021    1 recensioni
Una piccola raccolta di One Shot a tema Navia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta one shot Navia (cap 1 Il fuoco nelle vene) Rating: arancione.
Genere: introspettivo/ romantico/ fluff


Come fuoco nelle vene

Acqua e fuoco sono da sempre considerati elementi opposti: l'acqua spegne il fuoco e il fuoco fa evaporare l'acqua.
Tutti pensano sempre che acqua e fuoco non siano paragonabili, è più importante ciò in cui differiscono piuttosto che ciò in cui si fanno eco.
Il fuoco è distruttivo, consuma tutto ciò che gli capita a tiro e divora nelle fiamme ogni ostacolo che si para sul suo cammino. Il fuoco è potenza prorompente, è vita.
L' acqua è distruttiva, fluisce implacabile affogando dentro di sé tutto ciò che la circonda. Può essere tranquilla e placida o furiosa e indomabile. L'acqua è potenza controllata, è vita.
Il fuoco ha bisogno dell'acqua che plachi le sue fiamme e l'acqua ha bisogno del fuoco che la contenga.
Due facce della stessa medaglia, due facce che terrorizzano o affascinano chi c'è attorno a loro e che continuano ad attrarsi nonostante le molteplici differenze.


Juvia era furibonda, nervosa e di cattivo umore. Non riusciva a sopportare la situazione in cui si trovava ma avrebbe dovuto immaginarselo quando aveva deciso di seguire il team Natsu alla cieca.
Voleva solo stare con Gray ma Erza aveva altri piani per lei: non solo si era infiltrata in una missione a cui le era stato proibito di andare ma aveva anche fatto saltare la copertura del team Natsu.
La missione non era complessa, si trattava di una mera raccolta di informazioni su alcune gilde oscure ma le era stato proibito di parteciparvi per un semplice motivo: il suo amore ossessivo per Gray.
Il Master si era raccomandato con Juvia, non avrebbe dovuto accettare di lavorare con Gray per un po' di tempo e Gajeel fu più che contento di portarla sempre in missione con sé per il mese che ne conseguì. Juvia però non riusciva più ad attendere e così si infilò nel treno insieme ai suoi compagni senza essere notata, il problema arrivò quando giunsero alla città dove li attendeva il lavoro.
Gray e gli altri erano intenti a travestirsi per non essere riconosciuti e con i costumi che Mirajane aveva ideato sarebbe andato anche tutto benissimo, peccato solo che Juvia non riuscì a trattenersi dal gridare il nome di Gray nel bel mezzo della stazione facendo sì che la missione di camuffamento saltasse.
Erza decise di punire Juvia senza stare troppo a pensarci, quando sarebbero rientrati il Master si sarebbe preso carico della cosa.
La maga dell'acqua non era arrabbiata perché era stata punita, sapeva di meritarlo... Era la punizione in sé che la faceva arrabbiare.
Erza aveva deciso che Natsu avrebbe fatto coppia con lei tutto il giorno per raccogliere informazioni.
Ora, Juvia non aveva nulla contro Natsu ma, potendo scegliere, avrebbe volentieri evitato di essere la sua partner durante un lavoro.
Natsu era caotico, distruttivo e infantile, stargli dietro era impossibile specialmente quando si trattava di evitare che combinasse guai.
-Juvia? Mi stai ascoltando?-.
La ragazza scosse il capo come a volersi riprendere dalla sua momentanea trance.
-Come?-.
-Puoi concentrarti per favore?- sibilò Natsu.
Juvia incrociò le braccia al petto, ci mancava solo che lui le dicesse cosa fare!
-Juvia è concentrata- ribatté lei, il tono nervoso.
-Sì certo come no, sarai concentrata su Gray- sbuffò il mago del fuoco.
Juvia sgranò gli occhi, era davvero furiosa arrivati a quel punto e Natsu stava mettendo a dura prova la sua pazienza.
-Juvia voleva solamente...- la ragazza venne interrotta subito dal suo compagno.
-Volevi fare quello che fai sempre, appiccicarti a Gray come la colla!- sbraitò il Dragon Slayer.
La maga dell'acqua abbassò lo sguardo, era dura sentirselo dire così ma effettivamente non poteva dare torto a Natsu.
Non solo si era aggiunta alla missione senza che nessuno glielo avesse chiesto ma il suo proposito non era nemmeno quello di aiutare, voleva solo stare con Gray e Natsu faceva bene a sgridarla, c'era un motivo se il Master le aveva proibito di prendere parte a lavori insieme a Gray ed era proprio affinché lei potesse crescere come maga e stringere legami con altri maghi della gilda.
Juvia faceva parte di Fairy Tail da molto tempo ormai ma non aveva dei veri e propri amici nella gilda al di fuori di Gajeel e Gray, loro erano un po' il suo porto sicuro e Juvia non si avventurava spesso in mare aperto.
-Mi dispiace, scusa... Non volevo gridare- borbottò Natsu.
-No, Natsu-san ha fatto bene... Juvia si rende conto di essere insopportabile-.
-No, no... Non sei insopportabile sei solo... Come dire?-.
-Fastidiosa?-.
Natsu sospirò, i suoi occhi d'ossidiana fissavano quelli color cobalto di lei in modo serio :-Perché ti sminuisci così?- chiese seccato.
-Come?-.
-Non fai altro che parlare di te in modo negativo, perché?-.
Juvia era immobile di fronte al suo interlocutore, gli occhi sgranati dalla sorpresa. Nessuno le aveva mai detto nulla di simile ad eccezione di Gajeel.
-Davvero non vedi tutti i tuoi pregi?- chiese Natsu rivolgendole un sorriso d'incoraggiamento.
-Juvia ha sempre immaginato di non averne...- mormorò la maga.
-Chi ti ha messo in testa queste cavolate?-.
-Bè, tutti... A parte Gajeel-kun e Gray-sama nessuno è mai stato veramente gentile con Juvia-.
-E noi di Fairy Tail allora?- sbottò Natsu.
-Juvia non ha stretto legami abbastanza profondi per sapere cosa gli altri pensino di lei... A volte Juvia vorrebbe essere come Lu-chan, lei piace a tutti ed è sempre così allegra e buffa... Non è difficile per lei farsi degli amici-.
-Sei tu che decidi se è difficile o meno. Lucy è una ragazza socievole, è vero... Però ha scelto lei di esserlo. Se ti chiudi in te stessa non dai la possibilità di conoscerti davvero a nessuno di noi-.
Juvia annuì distrattamente, non avrebbe mai pensato che Natsu potesse essere così saggio e dolce... Forse era proprio come diceva lui, non è che gli altri non volessero fare amicizia con lei, era più che altro lei che si isolava e non consentiva ai suoi compagni di conoscerla a dovere e, così facendo, nemmeno lei conosceva loro.
-Perché non inizi con me? Prometto di aiutarti- propose il mago del fuoco.
-Natsu-san vuole fare amicizia con Juvia?-.
-Siamo già amici, solo che tu ancora non lo sai- disse lui rivolgendole un sorriso più ampio.
_____________________________________________________________________________________
Dopo una giornata passata a raccogliere informazioni sia Natsu che Juvia erano molto soddisfatti dei risultati ottenuti, mancava ancora qualche ora al momento in cui avrebbero dovuto incontrarsi con gli altri all'ostello per fare il punto della situazione.
-Ti va di fare qualcosa per ammazzare il tempo?- chiese Natsu mentre camminavano per le strade della città.
Juvia portò un indice al mento, il suo umore era nettamente migliorato rispetto a prima ed era migliorato proprio grazie al suo compagno che si era davvero messo d'impegno per farla stare bene in propria compagnia.
Natsu era un vulcano di energia, stargli dietro era complicato come immaginava ma in modo positivo. La sua allegria era molto contagiosa e il modo in cui interagiva con le persone attorno a lui lo rendeva affascinante, Juvia non sarebbe mai riuscita a parlare in maniera così disinvolta con persone a lei sconosciute.
-Juvia! Sei in casa?- cantilenò Natsu battendole un colpetto amichevole sulla testa.
La ragazza scosse il capo, Natsu aveva notato che lo faceva sempre quando si estraniava.
-Ah! Juvia non stava ascoltando...-.
-Ho notato... Quindi? Vuoi fare qualcosa?-.
-Juvia non saprebbe cosa proporre... Qualsiasi cosa vada di fare a Natsu-san va bene anche a Juvia-.
Natsu posò una mano sul suo stomaco :-Se la metti così... Ho una certa fame-.
Juvia roteò gli occhi, quella era effettivamente una cosa che si aspettava da Natsu. La sua fame lo precedeva.
Lo stomaco della maga iniziò a brontolare di rimando facendola arrossire a profusione.
-Ah bè, credo che tu abbia fame- disse Natsu ridendo di gusto.
-Forse...- mormorò Juvia, il sorriso sulle labbra.
Natsu le cinse le spalle con il braccio, per lui era un gesto estremamente naturale, con Lucy lo faceva sempre e, a dire il vero, lo faceva con chiunque gli andasse a genio per cui non si era posto assolutamente il problema nel farlo anche con Juvia, lei era simpatica e passare la giornata in sua compagnia era stato piacevole.
Juvia si irrigidì, non era per nulla abituata al contatto fisico. L'unica persona nella gilda che la toccava ra Gajeel o, eventualmente, Gray ma, dopotutto, l'obiettivo era proprio quello di legarsi ad altri membri della gilda, forse l'esuberanza di Natsu era ciò che ci voleva.
-Scusa, vuoi che tolga il braccio?- chiese Natsu.
Juvia scosse il capo :-No, è solo che Juvia non è abituata-.
-E allora ti abituerai- sentenziò lui divertito.
I due iniziarono a camminare battibeccando di tanto in tanto in modo giocoso e spintonandosi amichevolmente.
Dopo qualche minuto riuscirono a trovare un ristorante che sembrava economico abbastanza da poterci mangiare.
-Speriamo che il cibo sia buono- borbottò Natsu.
-Juvia avrebbe dovuto premurarsi di impacchettare qualche cosa da mangiare...- mormorò la maga dell'acqua.
Natsu assunse un'espressione sognante :-Mi ricordo del tuo cibo-.
Juvia sorrise timidamente :-Natsu-san ha mangiato il cibo di Juvia?- chiese.
-Mh. Non ricordi? Una volta avevi cucinato per Gray e lui era troppo codardo per mangiare qualcosa di cui non conosceva la provenienza, mi dispiaceva che un cibo così profumato venisse sprecato-.
-Ah! Ora Juvia ricorda!-.
-Cucini davvero bene, il che può essere considerato come un...?-.
Juvia alzò gli occhi al cielo, divertita da tutta la situazione :-Un pregio-.
-Brava ragazza- commentò Natsu dandole un colpetto amichevole sulla coscia.
___________________________________________________________________________________________
I due si riunirono con tutti gli altri dopo aver mangiato, non si accorsero di aver sforato un pochino il tempo previsto per radunarsi.
Il fatto era che avevano passato tutto il tempo a parlare e raccontarsi cose, nessuno dei due si era reso conto del tempo che scorreva e, francamente, a nessuno dei due importava più di tanto.
Natsu trovava Juvia interessante, ogni cosa che usciva dalla sua bocca per lui era affascinante. Avrebbe potuto ascoltarla per ore.
Juvia, dal canto suo, trovava Natsu divertente. Ogni cosa che il ragazzo faceva era in grado di farla ridere e la passione nei suoi occhi quando parlava di qualcosa che gli piaceva era tenera.
Entrambi avevano trovato nell'altro una compagnia estremamente piacevole e, per com'era iniziata, ne erano profondamente sorpresi.
-Siete in ritardo- constatò Erza.
-Ci!- aggiunse Happy.
Natsu si grattò il retro della nuca e rivolse agli altri un sorriso imbarazzato :-Eravamo... Stavamo mangiando-.
Lucy sollevò un sopracciglio e incrociò le braccia al petto :-Ora capisco, povera Juvia...-.
Juvia inclinò la testa da un lato in segno di confusione, "povera Juvia"... E questo che cosa voleva dire?
-Ma sì! So quanto Natsu sia faticoso da gestire in un ristorante... Non oso nemmeno immaginare quanto ha mangiato. Ecco perché avete fatto tardi, no?-.
Juvia sorrise e scosse il capo di riflesso :-Ah no, non è per quello che Juvia e Natsu-san hanno tardato-.
-E allora perché?- incalzò Erza spazientita.
-Stavamo parlando- disse Natsu facendo spallucce.
-Parlando?- chiese Gray.
-Sì, sai quando apri la bocca ed escono dei suoni?- lo canzonò il Dragon Slayer.
Juvia non poté evitare di ridacchiare al sarcasmo del suo compagno.
Erza assunse un'espressione più dolce, ora iniziava a capire... Doveva ricordarsi di parlare con Natsu più tardi.
____________________________________________________________________________________________
Natsu si stava spogliando per farsi un bagno quando sentì bussare alla porta della camera che gli era stata assegnata, sbuffando si avvolse un asciugamano attorno alla vita facendo attenzione che fosse ben saldo e aprì la porta, Happy subito dietro di lui.
-Erza?-.
-Ho bisogno di parlarti- disse Titania, il tono serio.
-Non ho fatto niente!- si difese il mago del fuoco.
-Lo so, è una cosa buona quella di cui ti voglio parlare...-.
-Ah, allora entra-.
Happy si posizionò sopra al letto e Natsu si sistemò accanto a lui offrendo a Erza una sedia che lei mise di fronte al letto per guardare i due in viso.
-Vuoi parlarmi della giornata che hai trascorso con Juvia?- chiese divertita la maga.
-Mh... Allora è di questo che volevi discutere- sospirò il ragazzo.
Erza ed Happy erano gli unici a sapere che cosa gli passasse per la mente, aveva difficoltà ad ammetterlo a qualsiasi altra persona nella gilda.
-Bè, è qualche mese ormai che ti piace o no?- incalzò Happy.
Natsu si era reso conto di provare qualcosa per Juvia qualche mese prima in effetti, era stato del tutto casuale ma illuminante: Juvia si stava allenando nella foresta e pioveva a dirotto, Natsu ed Happy stavano correndo a casa per ripararsi dopo una battuta di pesca e si scontrarono proprio con la maga dell'acqua.
Juvia era fradicia dalla testa ai piedi, i suoi capelli azzurri fluttuavano attorno a lei a ogni movimento nonostante fossero zuppi d'acqua ma la ragazza sembrava perfettamente a suo agio, aveva senso dato che era nel suo elemento.
I movimenti della maga erano studiati e precisi, ogni attacco che sferrava era sempre più potente e Natsu non poté fare a meno di lasciarsi conquistare dal suo modo di lottare. Sembrava quasi una danza in cui l'acqua non era altro che un prolungamento del corpo di Juvia.
Da quel giorno aveva iniziato ad osservarla più spesso alla gilda, aveva scoperto molte cose su di lei: quando era nervosa attorcigliava le dita al lembo della maglietta, se era triste per qualcosa lo si poteva capire anche prima che iniziasse a piovere perché teneva il capo chino tutto il giorno, quando era stanca posava la fronte sul tavolo e si reggeva la testa con le mani...
Man mano che trascorrevano i giorni Natsu si era trovato sempre più attratto da Juvia, fino ad arrivare a quel giorno.
-Perché non glielo dici?- chiese Erza incuriosita.
-Come potrei? Lei stravede per Gray- borbottò Natsu, il viso in un'espressione contrita.
-Forse è solo perché non ha nessuno che le dia attenzioni eccetto lui- commentò Happy.
-Non voglio piacerle solo perché mi importa di lei Happy, voglio piacerle per come sono come persona-.
-Continua a frequentarla, magari ne esce qualcosa di buono- osservò Erza.
-Lo hai fatto apposta vero? A darle la punizione...-.
Erza annuì :-Speravo di poterti aiutare un po'...-.
-Pensavo parteggiassi per Gray- sbuffò il mago del fuoco.
-Parteggiavo per lui è vero, solamente perché vedevo Juvia così affranta... Ma se vuoi la verità non credo che quello che lei prova sia amore. Credo piuttosto che lei si sia legata a Gray perché è stato il primo a mostrarle un po' di gentilezza dopo Gajeel, il fatto che sia un bel ragazzo ha sicuramente contribuito-.
-Tu credi che sia solo questo?- chiese Natsu, la speranza nella voce.
Erza annuì :-Dopotutto Gray le ha mostrato il sole per la prima volta-.
-Lui le ha mostrato il sole? Bene, allora io le mostrerò il fuoco- disse Natsu con decisione.
Happy sgranò gli occhi non appena lo vide balzare in piedi e scapicollarsi lungo il corridoio per raggiungere la camera di Juvia.
-Ma scusa... Non lo fermi?- chiese allarmato.
-No, perché dovrei?- chiese Erza.
-Bè, perché è mezzo nudo!-.
____________________________________________________________________________________________
Juvia era appena scivolata nel suo pigiama, non vedeva l'ora di dormire un po' vista la giornata dura che aveva affrontato.
Certo, anche per gli altri non era stata una passeggiata a causa sua... Ma no, non doveva sminuirsi. Ormai era andata così, Juvia avrebbe accettato la punizione del Master ma finché era lì avrebbe cercato di essere il più utile possibile.
La giornata con Natsu l'aveva rinvigorita, si sentiva come se il fuoco del suo compagno le scorresse nelle vene.
Juvia spazzolò un'ultima volta i suoi capelli e si avvicinò al letto pregustando il sonnellino ristoratore che avrebbe fatto di lì a poco.
KNOCK KNOCK KNOCK
O forse no.
Juvia afferrò una vestaglietta in seta che avvolse attorno al suo corpo e aprì cautamente la porta.
-N-Natsu-san?-.
-Posso entrare?- chiese lui.
Juvia aveva gli occhi sbarrati e il viso rosso come un pomodoro, aprì la bocca per parlare ma non uscì nessun suono.
-Allora?-.
La ragazza riuscì semplicemente a scostarsi appena per farlo passare.
-Ti senti bene?- chiese Natsu.
-N-Natsu-san... Perché sei in camera di Juvia conciato così?-.
Natsu si grattò la testa in segno di confusione poi si ricordò di cosa stesse facendo prima che arrivasse Erza in camera sua.
Solitamente non era un tipo che si vergognava o che faceva attenzione a certe cose ma, forse perché Juvia gli piacva, si sentì improvvisamente autoconsapevole.
-Ah! Che scemo- disse digrignando i denti.
Juvia scannerizzò la figura di Natsu con attenzione, doveva ammettere che il fisico del ragazzo non era niente male... Forse addirittura meglio del suo Gray, ma questo non lo avrebbe mai detto ad alta voce.
-Ahh... Fai finta di non avermi visto- si affrettò a dire lui mentre prendeva la porta.
Juvia lo trattenne per un braccio :-Natsu-san voleva parlare con Juvia?-.
-Eh... Ti pare il momento?- chiese lui imbarazzato.
Mentre si divincolava dalla presa della ragazza Natsu riuscì a sentire chiaramente il suo asciugamano allentarsi per poi scivolare al suolo, l'urletto di Juvia seguito da lei che si copriva gli occhi con le mani fu solo un plus all'imbarazzo che stava ormai dilagando dentro di lui.
-Natsu-san sa sicuramente come portare il fuoco- scherzò la ragazza.
-Sì bè... Credo di doverlo spegnere-.
-Per fortuna che Juvia è una maga dell'acqua- aggiunse lei ridendo, gli occhi ancora coperti :-Sei coperto?-.
-Sì-.
Juvia tolse lentamente le mani dal viso ormai tinto di un vivido color cremisi.
-Volevo solo darti la buonanotte- mormorò Natsu cingendo le spalle della ragazza con il braccio.
Juvia avvampò al contatto, la pelle nuda di Natsu emanava un calore assurdo per poterlo sopportare ma, stranamente, a Juvia non dava fastidio.
-Natsu-san è venuto fin qui per dare la buonanotte a Juvia? Solo per questo?- chiese lei incredula.
-A quanto pare- mormorò lui, una mano salda sull'asciugamano e l'altra dietro la nuca.
Natsu posò un bacio sulla guancia di Juvia per poi dileguarsi lungo il corridoio lasciandola all'uscio della porta con l'espressione attonita.
____________________________________________________________________________________
Passò qualche mese a seguito della missione ma la punizione che il Master aveva assegnato a Juvia non era ancora terminata, fortunatamente non era nemmeno una punizione così tremenda: avrebbe dovuto pulire la taverna ogni sera per quattro mesi, attualmente gliene mancavano due.
Era intenta a ripulire uno dei tavoli, era la parte più scomoda in quanto doveva sempre piegarsi per riuscire a pulire anche la parte sotto.
Mentre era occupata a raschiare qualche sostanza appiccicosa di dubbia provenienza avvertì una strana sensazione dentro di sé, il suo viso divenne istintivamente rosso e il cuore iniziò a batterle all'impazzata... C'era solo una persona che ultimamente riusciva a scatenare una simile reazione in lei.
-Natsu-san- disse senza nemmeno voltarsi.
-Come fai a indovinare sempre?- chiese lui scocciato.
Juvia ridacchiò per poi rivolgergli la sua totale attenzione :-Non è difficile per Juvia-.
-Se non ti conoscessi bene giurerei che sei una Dragon Slayer anche tu- commentò il ragazzo.
-Juvia non pensa che riuscirebbe a portare un simile fardello... A Juvia piace prendere il treno-.
Natsu rabbrividì di riflesso a quelle parole guadagnandosi un'altra risatina divertita da parte della sua amica.
-Comunque, pensavo di essere stato chiaro. Basta con quel "san", è troppo formale per il tipo di rapporto che abbiamo ora-.
-E che tipo di rapporto è?- chiese Juvia, una punta di malizia nella voce.
Da dopo la missione Juvia e Natsu avevano iniziato a frequentarsi spesso, uscivano insieme e parlavano di tutto ciò che passava loro per la mente. Natsu si era messo d'impegno per non farla pensare troppo a Gray e ogni qual volta capiva che Juvia stava per ricaderci la prendeva da parte e la distraeva con ogni mezzo possibile.
Durante il tempo trascorso insieme i sentimenti di Natsu si erano intensificati al punto da prenderla per mano quando passeggiavano per le strade di Magnolia, lo faceva in modo naturale e disinvolto ma fu felice di notare che lei non lo respingeva mai.
Allo stesso tempo, i sentimenti di Juvia iniziavano a nascere. Ogni volta che Natsu le prendeva la mano o le cingeva le spalle con il braccio, ogni volta che la guardava con quegli occhi neri simili a quelli di un rettile, ogni volta che lui faceva tutte queste cose il cuore di Juvia perdeva un battito.
Tra loro era nata una complicità tale da far invidia ad alcuni membri della gilda. Lucy, ad esempio, sentiva di aver perso il suo migliore amico e Gray provava per Juvia una gelosia che non riusciva a spiegare. Da quando la ragazza passava tutto il suo tempo libero con Natsu, Gray aveva iniziato a sentirsi strano e quando aveva provato a parlare con lei di questa cosa la maga l'aveva semplicemente ignorato.
-Che tipo di rapporto dici?-.
Juvia si limitò ad annuire sedendosi sul tavolo dietro di lei, quello che stava pulendo poco prima.
Natsu si avvicinò posando le mani a lato di ciascun fianco della ragazza, era una posizione che adottavano spesso e la vicinanza che richiedeva non causava imbarazzo a nessuno dei due.
-Secondo te che tipo di rapporto abbiamo?- chiese Natsu.
-Juvia ha imparato a considerare Natsu-sa...-.
Natsu sgranò gli occhi in modo significativo.
-Natsu-kun, come un grande amico- si corresse la maga.
L'espressione del mago del fuoco cedette appena ma Juvia sembrò non accorgersene.
-Stamattina Gray è venuto a parlarmi- mormorò il mago.
Juvia sollevò un sopracciglio :-E' venuto a parlare anche con Juvia qualche giorno fa-.
-Lo so, mi ha detto che lo hai ignorato-.
Juvia sospirò :-Juvia è arrabbiata con Gray-.
Natsu si lasciò sfuggire un ghigno compiaciuto :-E come mai?-.
-Gray non si è mai interessato a Juvia, ha sempre fatto finta di nulla quando lei gli dichiara i suoi sentimenti e ora che Juvia ha trovato un'amicizia solida in Natsu si mette a fare il geloso-.
-Ti fa piacere che lo sia?- chiese titubante il Dragon Slayer.
-Forse prima Juvia avrebbe gradito il suo interesse...-.
-Prima?-.
-Mh. Ora però...-.
Natsu strinse le mani in due pugni ben serrati, non sapeva perché ma era nervoso. Un sentimento che non gli apparteneva solitamente.
-Ora?- incalzò.
Juvia abbassò lo sguardo mentre con le dita iniziava a tirare il lembo della propria camicetta.
-C'è qualcosa di diverso adesso?- chiese Natsu con tono urgente.
-C'è Natsu-kun- rispose semplicemente la maga.
Il mago del fuoco dovette trattenersi con ogni sua forza per non esplodere in un ghigno di pura gioia.
-Io?- chiese incredulo.
Juvia annuì rapidamente, il viso rosso dall'imbarazzo.
-Natsu-kun... Juvia deve dirti una cosa-.
Il mago del fuoco deglutì rumorosamente, rimase in silenzio a fissare la sua amica cercando di trattenere ogni emozione minacciasse di interrompere quel discorso in quel momento.
-Dimmi pure-.
-Juvia non sa bene da dove cominciare...-.
-Dall'inizio va più che bene- disse lui con un tono stranamente acuto.
Juvia sorrise appena, anche Natsu sembrava nervoso quanto lei quindi forse c'era una qualche speranza che quella conversazione portasse i suoi frutti.
-Juvia e Natsu-kun stanno passando molto tempo insieme ultimamente e Natsu-kun è sempre molto gentile con Juvia...Ma non è di questo che Juvia voleva parlare. Juvia sente...-.
Natsu stava per esplodere, il fuoco nel suo corpo minacciava di bruciarlo vivo.
-E' difficile- mormorò la maga dell'acqua.
-Dillo come viene-.
-Juvia è innamorata di Natsu-kun- disse lei tutto d'un fiato.
Il mago del fuoco buttò fuori un respiro che non si era accorto di trattenere, si scostò da Juvia e alzò un braccio al cielo in chiaro segno di vittoria il che fece ridere la maga ancora seduta sul tavolo.
Come se il fuoco che regolava la sua magia gli scorresse nelle vene, Natsu caricò verso la ragazza e la sollevò facendola girare, un sorriso enorme dipinto in volto.
-Natsu-kun non ha intenzione di dire nulla?- chiese lei divertita.
Natsu scosse il capo e mentre riadagiava la ragazza dolcemente a terra, cinse i suoi fianchi con le braccia tirando il corpo della maga verso il proprio.
-Non ho bisogno di dire nulla- disse in un sospiro.
Natsu non aveva mai baciato una ragazza, non ne aveva mai avuto motivo e in quel momento non sapeva bene che cosa fare.
Decise di non pensare dato che gli veniva piuttosto naturale e, con un gesto dolce e al tempo stesso determinato, posò le sue labbra su quelle della maga dell'acqua.
Juvia sentiva di volare a un passo dalle nuvole, le labbra di Natsu erano calde... Bollenti, così come la sua pelle.
Juvia cinse il collo del Dragon Slayer con le braccia e socchiuse leggermente la bocca permettendo a Natsu di approfondire il bacio.
Quel bacio rimase il simbolo della loro relazione: il fuoco nelle vene e l'acqua nel cuore.


I'm not happy here (Nah)
With her
Rather have you (Yeah)
Rather have me too
'Cause you're not happy there (You're not happy there)
With him
Rather have me (I know, but)
We just in too deep (I'm in way too deep)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SilkyeAnders