Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Secotidiemori    17/11/2021    1 recensioni
Sara ha 25 anni e ha vissuto fino a quel momento in un mondo in cui l'amore le era quasi del tutto estraneo.
L'aveva intravisto negli occhi di molti, ma mai colto per davvero.
Poi arrivano Shoyou e Tobio, ancora Atsumu e Omi
E tantissimi altri.
Spettatrice di amori altrui, in attesa che arrivi il suo.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Osamu Miya, Shouyou Hinata, Tetsurou Kuroo, Tobio Kageyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sara poteva dire il momento esatto in cui capí cos'era l'amore.
Se ci avesse riflettuto attentamente anche il giorno e l'ora.
Chi glielo aveva fatto capire portava una zazzera di capelli rossi disordinati, due occhi del colore dell'ambra e un sorriso che avrebbe potuto illuminare il mondo, che quel giorno era rivolto solo e unicamente ad un ragazzo dagli occhi blu, un sorriso che raramente mostrava agli altri e un grembiule con babbo natale, rosso e terribile, avvolto intorno ai fianchi.
Sara aveva conosciuto l'amore osservando quello di Hinata Shoyou e Kageyama Tobio.
Si era ritrovata nel mezzo di quella guerra di sguardi (perché di guerra si trattava, nessuna delle due parti voleva cedere per prima) , seduta sul divano del salotto, e anche se la sua vocina coscienziosa le aveva suggerito di lasciar loro un po' di spazio, la sua attenzione non riuscì ad abbandonarli un solo istante.
Fu testimone della nascita (o meglio dell'inizio) di qualcosa che in realtà era nato già da tempo ma che non era stato trattato come avrebbe dovuto, qualcosa che per tutti quegli anni era stato sprecato.
Sara vedeva solo gli occhi di Tobio diventare ancora più scuri, un mare in tempesta.
Shoyou era il faro nel porto e poi era il sole dopo la tempesta.
Tobio glielo aveva detto, durante i suoi lunghi racconti sul ragazzo: quando lo vedi non riesci distogliere lo sguardo.
Come tutte le guerre però ebbe un inizio e una fine, e quella giunse al termine quando la pentola in cucina esplose, spargendo ragù ovunque.
Alla fine avevano mangiato una carbonara a Trastevere, perché per festeggiare l'arrivo di Shoyou a Roma quello era il modo migliore.
Li aveva rassicurati che non aveva bisogno d'essere scortata fino al portone di casa, aveva fatto promettere a Tobio di non sforzare troppo il ginocchio che da qualche giorno gli faceva male (insomma oltre ad essere la sua migliore amica era anche la sua fisioterapista e preparatrice atletica! ) lasciando parecchie cose sottintese e poi li aveva osservati sparire dietro l'angolo, le mani che si congiungevano e due sonore risate.
Senza saperlo quel giorno c'era stato l'inizio di qualcosa anche per lei. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Secotidiemori