Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    17/11/2021    0 recensioni
Dopo aver scoperto l'amara verità sul suo conto, il nostro eroe dovrà affrontare il suo passato per creare un radioso futuro...............e chissà se riuscirà a confessare il suo amore nei confronti della sua migliore amica.
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata soleggiata a Ponyville, e al club dei Cutie Mark Crusaders i membri stavano bighellonando. Apple Bloom e Sweetie Belle giocavano a dama, e Clessidrus cercava disperatamente senza successo di schiacciare un bel pisolino, perché ultimamente continuava a fare bruttissimi incubi, in quanto Scootaloo continuava a parlare di quello che gli era accaduto mentre veniva qui.

Scootaloo: ...............E poi tutto ad un tratto mi ritrovo per aria, allora Rainbow Dash mi guarda e fa "Bell'evoluzione tesoro".

Apple Bloom: Fantastico.

Sweetie Belle: L'ha detto sul serio?

Scootaloo: Voglio dire, eccome se mi avesse detto che vorrebbe prendermi sotto la sua ala, insegnarmi quello che sa e diventare quasi come mia sorella maggiore.

Apple Bloom: Non credo che sia esattamente così.

Clessidrus: Mi ricorda tanto il giorno in cui Twilight mi disse che ero il suo migliore amico e io pensai tra me e me che era come se lei mi avesse detto che voleva essere la mia pony speciale e che voleva già stabilire la data del nostro matrimonio...........

|Ma le ragazze lo guardarono in modo strano|

Clessidrus: Mi sa che sto andando fuori tema.

Sweetie Belle: Certo è stato un complimento molto carino ma forse............

Scootaloo: Sì lo so,lo so. Ma quello che ho detto potrebbe anche succedere, dico bene.

Apple Bloom: Certo.

Sweetie Belle: Non c'è alcun dubbio.

Clessidrus: Tutto è possibile.

Scootaloo: Devo solo trovare un modo per passare un po di tempo con lei, così che possa vedere meglio quanto io sia fantastica.

Applejack: Beh io ed Applejack faremo un escursione alle Cascate Meraviglia questo fine settimana. Potrei chiedere alla mia sorellona di invitare Rainbow Dash così verresti anche tu.

Scootaloo: Davvero?

Apple Bloom: Certo.

Sweetie Belle: Scusa vorrei venire anch'io però.

Clessidrus: Idem, sapete forse a contatto con la natura riuscirò a trovare la pace interiore che cerco e poter dimenticare per un momento tutti i problemi che non mi fanno dormire la notte.

Apple Bloom: Certo che potete venire.

Sweetie Belle: Mi piacerebbe che venisse anche Rarity , ama così tanto il campeggio.

|Clessidrus e Sweetie sapevano che a Rarity non piaceva stare a contatto con la natura, ma imitando le sceneggiate che faceva di solito sua sorella, Sweetie Belle riuscì a convincerla a venire in campeggio con lei. Così i quattro decisero che ci sarebbero incontrati il giorno dopo sulle colline di Ponyville. In serata Clessidrus tornò presto a casa, aprì la porta e vide che attenderlo c'era Princess Luna.......................|

Princess Luna: Ciao nipote.

Clessidrus: Oh, sei tu zietta. Qual buon vento vi porta qui?

Princess Luna: Come sai io sono la principessa della notte, mentre i pony dormono io controllo se non stiano facendo degli incubi. Di recente ho notato che tu continui a fare strani sogni che riguardano le tue paure più nascoste.

Clessidrus: In effetti e da quando sono tornato dall'Impero Di Cristallo che continuo a fare questi incubi. E' solo che ultimamente ho tante cose per la mente. Il possibile ritorno di mio fratello, il timore che possa ritornare Dark Jelousy e il fatto che un giorno le mie amiche non mi volessero più come amico. Io non so come fare.

Princess Luna: Dovrai affrontarle prima o poi, in un modo o nell'altro, altrimenti questi timori si manifesteranno anche nella realtà. Ti propongo un accordo, se riuscirai entro la luna piena a liberarti delle tue paure ti farò fare il più bel sogno di tutta la tua vita. Se non c'è la farai ti consiglio di abbandonare Ponyville per sempre prima che sia troppo tardi.

Clessidrus: Aspetta mancano tre giorni alla luna piena, non c'è la farò mai.

Princess Luna: Beh puoi sempre rinunciare e andartene dalla città per sempre. Allora accetti?

Clessidrus: Va bene, va bene. Sai essere molto persuasiva zia cara.

Princess Luna: Me lo dicono in tanti. Allora buon riposo.

Clessidrus: Aspetta che intendi dire con.....

|Usando la sua magia la principessa lo mise subito a dormire. Dopo un po si svegliò nel suo subconscio.|

Clessidrus: Non mi avevi detto che avrei cominciato subito!

| Poi vide direttore del mio cervello che assomigliava tanto a Discord|

Discord: Ben arrivato Clessidrus.

Clessidrus: Discord? Come hai fatto a liberarti?

Discord: Che schiocco, sono solo il direttore del vostro cranio mio signore che ha assunto la forma di colui che ammirate maggiormente.

Clessidrus: Questa cosa dovrà rimanere tra noi due. Allora portami al castello devo fare un po di pulizia nei sotterranei.

Discord: Ma signore laggiù ci sono le sue paure peggiori, ne siete sicuro?

Clessidrus: Certamente, è il momento di togliere qualche scheletro nell'armadio.

Discord: Quale scheletro, li dentro ci sono solo i vostri ricordi.

Clessidrus: Guarda che ti potrei degradare a bidello nella sala stomaco e ti assicurò che non è uno spasso stare lì.

Discord: Mi segua, prego.

|E vestito da capotreno lo fece salire sul treno che portava direttamente al castello. Poi, entrati nelle segrete, iniziarono a fare un po di ordine|

Clessidrus: Perfetto, io sistemo gli archivi tu dai una ripulita a questo posto, non entro in questo luogo da molto tempo.

Discord: Bene, ma non faccio le finestre.

Clessidrus: Ok ci siamo.

|Così iniziò a liberarsi del primo scompartimento ed iniziò ad eliminare i momenti brutti più futili , poi trovò la prima vera paura da affrontare e così aprì il fascicolo. Era tutto buio ed sentí a voce di qualcuno che aveva delle catene alle braccia e alle gambe, era il suo alter ego malvagio....|

Dark Jelousy: Ma guarda un po chi si rivede, sei venuto a unirti di nuovo a me?

Clessidrus: Quando i maiali voleranno.

Dark Jelousy: Sei diventato un vero rammollito da quando sei diventato amico di quei pony multicolor. Perché non hai seguito le orme dei più grandi clessidriani? Perché non hai sottomesso tutti quei pony al tuo volere? Perché non hai usato lo scettro del potere nel modo giusto? Perché.........................

Clessidrus: Perché, perché, perché? Sai dire solo questo. Adesso te la pongo io una domanda, perché non esci dalla mia testa e sparisci dai miei pensieri per sempre?

Dark Jelousy: Perché la gelosia invaderà sempre il tuo cuore, chi ti dice che rimarrai amico di quelle ragazze per sempre?

Clessidrus: Me la detto Twilight.

Dark Jelousy: E tu preferisci dare retta ad un pony piuttosto che ad una parte di me.

Clessidrus: Sì.

Dark Jelousy: Sei uno sciocco!!!!!

|Così spezzò le catene, ma prima che si avvicinasse Clessidrus usò lo scettro del potere per cacciarlo via per sempre|

Clessidrus: Sai, lo scettro funziona meglio se viene alimentato da pensieri puri e nobili.

Dark Jelousy: No, non può essere vero!!!!!!

|Poi venne completamente disintegrato e così la prima paura di Clessidrus se n'era andata via per sempre. Quel boato che generò era talmente potente da farlo svegliare dal sonno|

Clessidrus: Molto bene, devo ancora superare altre due paure e il gioco è fatto. Che ore sono?

|Poi Rapidglii portò l'orologio ed erano le otto meno un quarto.|

Clessidrus: Casoiterina, devo sbrigarmi!!!!

|Così in fretta e furia preparò lo zaino e raggiunse le altre.|

Applejack: Avete lo spray per gli insetti.

Applebloom: Sì, e tu ha portato la borraccia?

Applejack: Sì. Sembra che abbiamo tutto allora.

Clessidrus: Vallo a dire a Rarity.

Applejack: Perché?

|Poi il suo sguardo si diresse verso la montagna di borse e valigie che si era portata e che venivano trasportate su un carretto da Sweetie Belle.|

Clessidrus: Un aiutino Sweetie?

Sweetie Belle: Certo, perché no.

|Clessidrus pensò ad una cosa, se oggi si fosse stancato molto era sicuro che così avrebbe potuto prendere sonno facilmente. Così quando arrivarono nel primo luogo di accampamento il clessidriano si offrì volontario nelle faccende da campeggio come piantare la tenda, trovare qualche cosa da mangiare, fare la zampicure a Rarity et cetera et cetera. Poi si fece sera e Rainbow Dash stava raccontando una delle tante sue storie dell'orrore.|

Rainbow Dash: ..............e allora la vecchia pony domandò loro "Chi di voi ha preso il mio ferro di cavallo arrugginito?"

Sweetie Belle: Io no.

|E noi quattro fianchi bianchi si abbracciarono|

Rainbow Dash: Sei stato tu?!

|Disse il pegasus dietro a loro, Apple Bloom, Sweetie Belle e Clessidrus urlarono di terrore.|

Scootaloo: Aarch ehm. Avevo qualcosa in gola, non ero per niente spaventata. Brava bella storia.

Applejack: E' tardi, penso che sia l'ora di andare a dormire.

Clessidrus: Buona idea, buona idea.

|Disse il clessidriano che tremò dalla paura, poi presi dal cappello un pupazzo a forma di Twilight e tutte lo guardarono in modo strano|

Clessidrus: Cosa? Mi aiuta a distendermi i nervi.

Rainbow Dash: Se lo dici tu Casanova.

|Poi entrò nella tenda e iniziò a dormire profondamente. Ritornato nel suo subiconscio vide Discord vestito da giocatore di tennis.|

Discord: Ben ritornato caro mio, siete pronto per un altro set.

Clessidrus: Con molto piacere.

|Così continuò la lunga eliminazione delle cartelle piene di agonia e di terrore che aveva provato molto tempo fa e che aveva rimosso completamente dalla testa finché trovò la mia seconda vera paura e così entrò nel fascicolo. Era al castello di Canterlot e sul trono c'era suo fratello Claxidrus.|

Claxidrus: Fratellino come stai? Ti piace come ho addobbato il castello, carino eh?

Clessidrus: La festa è finita Claxidrus. Scendi dal trono e vattene via per sempre.

Claxidrus: Perché? Mi sto divertendo ma matti qui. E devo tutto a te che ti sei alleato con me e hai lasciato tutti quelli che ti erano più cari il balia del destino.

Clessidrus: Sai che non è vero.

Claxidrus: Ma potrebbe esserlo se ti decidessi di stare dalla parte dei tuoi simili.

Clessidrus: Io ho un idea migliore, stare da entrambi i lati.

Claxidrus: È impossibile.

Clessidrus: Lo è se la mettessimo di fare questa sciocca guerra e diventassimo di nuovo loro amici.

Claxidrus: Giammai! Io non farò mai amicizia con quei mini pony!!!!

|Claxidrus brandì una spada e Clessidrus lo scettro e i due cominciarono a combattere.|

Claxidrus: Tu non sei un vero clessidriano! Se mi fermerai di nuovo da conquistare Equestria tutta la tua specie ti odierà, non avrai mai più una famiglia!!!

Clessidrus: Lo so.

|Disse Clessidrus in lacrime.|

Clessidrus: Perdonami.

Claxidrus: Per cosa?

Clessidrus: Per questo!

|E con lo scettro disarmò Claxidrus e lo infilzò al cuore.|

Claxidrus: C-c-c-come hai potuto.

Clessidrus: Se non riuscirò a fermare questa guerra con le buone sarò costretto a usare le maniere forti..............anche se questo mi rimarrà nella coscienza.

|Claxidrus iniziò a urlare prima di disintegrarsi. Poi tutto svanì e Clessidrus si svegliò dal sonno in lacrime. Poi entrò nella sua tenda Applejack.|

Applejack: Clessidrus, svegliati dobbiamo andare.......

|E lo vide in quel brutto stato.|

Applejack: E' tutto apposto zuccherino?

Clessidrus: Oh sì. Scusa tanto, ho fatto un brutto incubo tutto qua.

|Poi si asciugò le lacrime.|

Clessidrus: Dammi due minuti e sarò pronto.

|La cowpony lo lasciò solo.|

Clessidrus: Spero che stasera non sarà più doloroso di quanto immagino.

|La mattina seguente si incamminarono per poter raggiungere al più presto la seconda fermata, era un viaggio lungo e faticoso. Clessidrus fece le stesse cose che aveva fatto ieri, aiutare Sweetie Belle con il carretto, scattare qualche foto alla flora e alla fauna locale, fare la messa in piega alla coda e alla criniera di Rarity et cetera et cetera. Era talmente occupato a rendersi occupato che non aveva fatto caso agli strani comportamenti di Scootaloo, sembrava terrorizzata e assonata. Poi per concludere la serata Rainbow Dash raccontò un'altra storia dell'orrore|

Rainbow Dash: C'è una leggenda che narra di una creatura che vive nei boschi. Si tratta di un cavallo senza testa e galoppa soltanto di notte..................

Applejack: Ma se non ha la testa, come fa a vedere dove sta galoppando questo cavallo.

Rainbow Dash: E' senza testa, non senza cervello. Sapete cosa fa? Va in giro a cercare i piccoli pony............

Clessidrus: Che noia.

Rainbow Dash: E i clessidriani annoiati.

Clessidrus: Oh mamma!

Applejack: E dove lo tiene il cervello?

Clessidrus: Shhhhhhhhh, rovini tutta la suspense. Continua pure.

Rainbow Dash: Nell'aria si respirava il terrore.....................E così scomparvero per sempre e non si seppe più niente di loro.

Sweetie Belle: Più niente?

|Poi si avvicinò di soppiatto a Clessidrus.|

Rainbow Dash: Mai più!!!

|Ancora una volta Apple Bloom, Sweetie Belle e Clessidrus urlarono di terrore, mentre Scootaloo si trattenne.|

Clessidrus: Bravissima Rainbow sei in assoluto la miglior raccontatrice di storie dell'orrore che abbia mai sentito.

Rainbow Dash: Ti ringrazio.

Clessidrus: Tutta questa paura mi ha fatto venire un grande sonno.

Scootaloo: Come è già ora di andare a dormire?

Applejack: Mi dispiace ma è così Scootaloo.

Scootaloo: Manca una cosa, non abbiamo cantato la canzone da campeggio.

Sweetie Belle: Non te lo farò ripetere di nuovo.

|Così Sweetie Belle cantò la canzone dei "Novantanove secchi d'avena" . Benché questo faceva venire sonno, purtroppo per buona educazione Clessidrus rimase sveglio fino a quando non fosse finita. Dopodiché tutti andarono a nanna, a parte Scootaloo che voleva rimanere ancora alzata.|

Scootaloo: Clessidrus, che ne dici di una partita a ping pong? Facciamo alla meglio di centouno?

Clessidrus: Magari domani Scootaloo, ho bisogno di caricare le batterie. Buonanotte.

|Poi si misi a dormire nella tenda e tornò nel suo subconscio.|

Discord: Oh bentornato signorino, una tazza di thè?

Clessidrus: Magari dopo, ho ancora un ultimo tassello da completare.

|Così ritornati di nuovo nelle segrete, tutti i miei ricordi più brutti erano ormai cancellati ne rimaneva solo uno|

Discord: Beh ci siamo, questo è un'addio allora. Dopotutto io ero incaricato di sorvegliare questi ricordi.

Clessidrus: Ti promuovo a direttore generale dei miei ricordi amorosi, c'è ne sono talmente tanti che ti divertirai a vederli tutti.

Discord: Non sapete come mi rende felice questa cosa. Beh buona fortuna allora.

Clessidrus: Grazie.

|Poi aprì il fascicolo con dentro la sua terza più grande paura, era giorno e vide in lontananza cinque delle sue migliori amiche che stavano facendo un picnic|

Clessidrus: Ragazze, non sapete quanto questo mi renda felice........................

Pinkie Pie: Perché per ridere di noi?

Applejack: Per giocarci un tiro mancino?

Clessidrus: Ma cosa?

Rarity: Non fare l'ingenuo.

Rainbow Dash: L'abbiamo capito.

Fluttershy: Ormai puoi smetterla di fare il carino con noi.

Clessidrus: Ma ragazze, siamo amici non dovete..............

Mane5: Amici?!

Applejack: Tu non sei nostro amico................

Rainbow Dash: Per tutto questo tempo hai solo recitato.....................

Rarity: Volevi farci abbassare la guardia per impedirci di usare gli Elementi Dell'Armonia contro di te................

Pinkie Pie: Ma il tuo piano è fallito........................

Fluttershy: Perché noi non saremo mai amici di un "Mostro".

|Poi tutte e cinque girarono in torno a lui chiamandolo "Mostro" e ridendo di lui, Clessidrus si concentrò e ci parlò.....|

Clessidrus: Ragazze, dovete credermi, io non farei mai una cosa del genere, voi avete cambiato il mio modo di vedere il mondo. Certo forse avvolte sono arrogante, vanitoso, sdolcinato, melodrammatico, e forse ho un pessimo gusto in fatto di comicità, ma di una cosa sono sicuro........Io non sono un bugiardo. Non rinuncerei alla vostra amicizia nemmeno se mi facessero sovrano di Equestria, preferirei essere trafitto al cuore piuttosto che perdere le mie migliori amiche, quelle che mi hanno aiutato in una situazione difficile. Grazie.

|Poi glii scesero le lacrime dagli occhi|

Mane5: Ci dispiace Clessidrus.

|Poi anche loro piansero, ma talmente forte che spaccarono in mille pezzi lo scenario|

Clessidrus: C'è l'ho fatto fatta, ho sconfitto le mie paure!!!

|Poi quando si girò, notò che non era più nella grotta ma vicino alla soglia di casa sua|

Clessidrus: Ma che strano, che ci faccio a casa mia? Forse tutto questo era stato un brutto sogno.

|Poi sentì un pony piangere dentro la casa, così la aprì e vide Twilight.|

Clessidrus: Twilight che ti è successo, stai bene?

|Poi mentre la toccò gli diede un schiaffo.|

Twilight Sparkle: Non mi toccare!!!! Sei disgustoso!!!!!!!!

Clessidrus: Cosa?

Twilight Sparkle: Ho capito tutto lo sai, tu sei innamorato di me, e io lo trovo ripugnante una cosa del genere. Come puoi innamorarti di un pony?

Clessidrus: Io pensavo che ti piaceva stare con me, poi ti preoccupavi per ogni cosa che facevo......................

Twilight Sparkle: Erano tutte bugie, lo facevo solo per proteggere Ponyville da un essere mostruoso come te. Sei solo una calamità per tutti noi e non posso credere di essere stata così stupida da dirti di diventare mio amico. Adesso voglio che tu te ne vada per sempre da questa città e non voglio mai più vederti.

|Clessidrus cominciò a piangere e decise di uscire dalla casa.

Clessidrus: Se questo ti rende felice va bene. Però non capisco se pensavi tutte queste cose su di me perché non me le hai dette subito? Almeno che..........

|Poi ci arrivò e pensò che aveva non solo paura che le sue amiche lo ritenessero un mostro, ma anche colei che amava.|

Clessidrus: Tu non sei Twilight.

Twilight Sparkle: Ma sì che sono io.

Clessidrus: Bugiarda, la vera Twilight non mi nasconderebbe nessun segreto, la vera Twilight è stata la prima pony a non trovarmi ripugnante, la vera Twilight fa di tutto per rendermi felice.

Twilight Sparkle: Perché pensi che farei queste cose per te?

Clessidrus: Perché siamo veramente amici!

Twilight Sparkle: Non è vero.

Clessidrus: Sì invece, e io vorrei che fossimo qualcosa di più, ma ho paura che se te lo dico rovinerei tutto quello che avevamo costruito insieme.

|In quel momento Clessidrus prese lo scettro per spazzare via l'illusione di Twilight ma non ci riuscì e pianse, ma la Twilight immaginaria si avvicinò a lui e con uno zoccolo gli asciugò le lacrime.|

Twilight Sparkle: Beh, anche se non sono lei, sono certa che qualsiasi cosa accadrà voi due rimarrete per sempre amici.

|In quel momento il sogno si disintegrò e Clessidrus si svegliò, non sapendo se effettivamente aveva sconfitto la sua paura oppure no. Era già mattina e tutti erano eccitati perché avevano raggiunto le Cascate Meraviglia e non il clessidriano non vedeva l'ora di rilassarsi nelle rinvigorenti acque della cascata. Alla fine tutti quanti, compresa Scootaloo che adesso aveva anche lei una specie di sorella maggiore, si divertirono come non mai. In serata Clessidrus tornò a casa e prima di sdraiarsi sul letto notò che sopra al cuscino c'era una lettera, era di Princess Luna|

Caro Nipote
Ottimo lavoro, hai affrontato le tue paure da vero cavaliere. Se continuerai così sono certa che il tuo futuro sarà veramente rosea.
Princess Luna
PS: Ho un regalo per te.

|Aprì l'altra lettera che gli mandò e cadde di nuovo nel sonno. Er< in un castello è c'erano dei mostri malvagi, li spodestò senza problemi. Poi arrivato alla cima della torre trovò la sua principessa|

Twilight Sparkle: Sir Clessidrus sapevo che mi saresti venuta a salvare.

Clessidrus: Niente mi avrebbe fermato Princess Twilight, io scalerei le montagne, attraverserei gli oceani, e sconfiggerei tutti i mostri malvagi solo per lei.

Twilight Sparkle: Oh Clessy, sei veramente un nobile cavaliere.

Clessidrus: Principessa, c'è una cosa che volevo dirvi da molto tempo.

|Poi si inginocchiò davanti a lei e le disse|

Clessidrus: Vuoi essere la mia pony speciale?

Twilight Sparkle: Mi piacerebbe tantissimo.

|Poi dopo averle messo l'anello sul suo corno sì alzò, si guardarono negli occhi e poi.....si svegliò.|

Clessidrus: Accidenti!

|Intanto al castello di Canterlot|

Princess Celestia: Allora com'è andata?

Princess Luna: Devo ammetterlo sono stata molto sorpresa dal fatto che non si sia arreso nemmeno quando gli ho teso quel tranello. Il ragazzo è pronto.

Princess Celestia: Non ancora.

|Poi guardando la statua di Discord|

Princess Celestia: C'è ancora una cosa da fare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus