Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    03/09/2009    7 recensioni
Vegeta e Bulma finiscono casualmente nella stessa classe in 3 liceo. Scatterà qualcosa tra i due? Vegeta è veramente un terrestre? Lo dirà a Bulma? Ma soprattutto, come è arrivato sulla Terra e con chi vive? Non vi resta che scoprilo!
[IN REVISIONE]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AL LICEO

 

L’inizio della storia

 

La voce narrante sarò io

 

Era una fredda mattina di settembre e un ragazzo stava dormendo nel suo comodo letto quando il fastidioso rumore di una sveglia disturbò il suo sonno: era ora di andare a scuola. Si passò svogliatamente una mano nei folti capelli neri a fiamma, si lavò, si vestì, scese per fare colazione, salutò la madre e si diresse verso scuola. Era il primo giorno di terza liceo, e non sarebbe stato un anno come tutti gli altri… A causa delle numerose bocciature in due seconde, il preside decise di unire le due classi formando così una terza numerosa: 30 ragazzi.

Vegeta camminava per le vie della città, quando, dopo dieci minuti, intravide l’edificio scolastico. Si avvicinò al cancello. C’erano centinaia di ragazzi, molti dei quali non li aveva mai visti. Decise di sedersi sul muretto della scuola in attesa che la campanella delle 7:45 indicasse l’entrata. Posò lo zaino per terra e, dopo aver tirato fuori dalla tasca il cellulare, si sedette stancamente… Aveva un sonno tremendo. Il tempo passò in fretta e l’ora scoccò.

Entrarono tutti in classe, Vegeta scelse il terzo banco della fila centrale. Posò lo zaino vicino alla sedia e si sedette giocherellando con il cellulare, quando gli passò accanto un ragazzo con i capelli biondi, ricci e corti, che andò a sedersi nell’ultimo banco della fila di sinistra. Velocemente Vegeta si alzò dal banco e raggiunse il compagno.

Wheilà, riccioli d’oro!!”Disse il moro appoggiandosi al muro e incrociando le braccia.

“Vegeta, amico!!”Rispose l’altro, e si salutarono facendo strani gesti con le mani “Ne è passato di tempo e Tom?”. Tutti intanto si erano scelti un posto quando improvvisamente entrò in classe la prof di mate e tutti dovettero andare a sedersi. Quando Vegeta tornò al suo banco notò con molto piacere che vicino a lui era seduta una ragazza dai capelli turchini, tagliati corti alla maschietto, e dagli occhi azzurri. Era veramente carina, e l’idea di averla come compagna di banco gli piaceva un sacco.

Si iniziò subito con l’appello, il ragazzo si chiamava Vegeta Dosen (non volevo chiamarlo Prince) e la ragazza Bulma Briefs. Durante la lezione Vegeta e Bulma ebbero l’occasione di mostrare le loro doti di studenti. L’ora passò in fretta e appena la prof fu fuori entrò una bidella che disse che l’insegnante di quell’ora era assente, quindi ora buca!! Tom andò da Vegeta, accucciandosi accanto alla sua sedia. “Hei Vegeta, guarda un po’sto video…”Lo fece partire con il cellulare. Nel video c’era un loro compagno che giocava a calcio, e mentre tirava, oltre al pallone era partita anche una scarpa che colpì dritto in faccia il portiere. Alla fine scoppiarono in a ridere. “Che imbranato…”Disse Vegeta “Ma quello che ha tirato non è John?”Chiese il moro “Sì, e chi se no?” “Passamelo, ce l’hai acceso il bluetooth?” “Si, sta arrivando…”. Cominciarono a parlare quando una ragazza dai capelli neri si presentò a quella dai capelli azzurri.

“Ciao, io mi chiamo Chichi, tu?” “Uh, piacere, io Bulma”Sorrise “Quello, invece, si chiama Goku ed è il mio ragazzo!!”Disse l’altra indicando il suo compagno di banco che, gentilmente le parlò

“Scusa, ehm, Bulma, vero…? Mi potresti chiamare il tuo compagno di banco, per favore?”Chiese Goku a Bulma. Così la ragazza, con un dito toccò la spalla del ragazzo “Hei, tu… Ti vuole Goku…”Vegeta ringraziò e andò dall’amico, gli si sedette vicino “Che c’è?” “Devo farti vedere un video che fa piegare in due dalle risate…”Il video faceva vedere un ragazzo sullo skateboard che cadeva rovinosamente a terra dopo aver tentato di fare numeri e giochetti, e alla fine, risero entrambi. I due si alzarono e si diressero verso il resto della compagnia, quando Vegeta sentì una vocina chiamarlo “Vegeta!!! Tesoruccio!!!”Lui rabbrividì e in meno di un secondo si sentì strozzare da dietro da due braccia invadenti. La ragazza ora si stava strusciando contro il suo petto “Quanto mi sei mancato… Ma ora non ci separeremo più, vero?”Disse “Come no…”Rispose esasperato il ragazzo. “Toooom?????!!!”Disse con aria minacciosa all’amico “Toglimela di dosso!!”Bisbigliò indicando la ragazza che non aveva intenzione di staccarsi da lui. Bulma sorrise vedendo la scena… Era davvero buffo “Amico… Se parli così piano… Come faccio a sentirti?! E poi è la tua ragazza… Perché non le dai un bacino?”Lo canzonò Tom. “Riccioli d’oro, giuro che se non la smetti ti strappo i capelli uno a uno fino a farti diventare pelato… Parola mia!!!! E non è la mia ragazza!!!!!!”Lei ora aveva le lacrime agli occhi “Come non sono la tua ragazza… Non ti piaccio??!!”Vegeta si sentì un po’in colpa per come aveva parlato e provò a spiegarle con calma ciò che provava “No, non mi piaci… Senti Helen, è dalla 3 elementare che mi stressi pregandomi di essere il tuo ragazzo… Non ne posso più!! Ci sono centinaia di ragazzi in questa scuola… Possibile che tu abbia occhi solo per me??!!!!”Lei scappò via disperata gridandogli da lontano che era un insensibile. Continuò a giocare con il cellulare quando si avvicinò Goku.

Hei, Goku! Devi passarmi il video di Yamcha!!”Disse Vegeta iniziando a ridere.

Subito notò che la sua nuova compagna di banco cambiò espressione “Voi… Conoscete… Un ragazzo di nome Yamcha?!”Chiese“Si… È forse lui?”Domandò mostrandole una foto ritoccata che mise su internet nominandola “sfigato” “Si… Non ci sono dubbi, è lui…”Fece incredula “Come fai a conoscerlo?”Domandò Vegeta “Beh… Ecco lui è… Il mio ragazzo, perché?!”Disse con naturalezza. Si guardarono increduli… “Non è possibile… No, non ci credo… Tu, con quello… No, ci prendi in giro…”Disse Vegeta esterrefatto.

“No, perché?”Disse stupita l’azzurra “Non è possibile che uno come Yamcha sia fidanzato con una ragazza come te…”

“Eh eh Vegeta, ti piace, eh? Ammettilo…”Disse Tom “Ma piantala, non la conosco neanche!!”Rispose arrossendo O/////O.

Purtroppo arrivò il prof d’inglese e quindi tutti dovettero andare ai propri posti. Iniziò la lezione, c’erano 15 persone interrogate di lettura, e Vegeta e Bulma non erano nella lista.

Improvvisamente Vegeta si sentì toccare dal ragazzo dietro.

Hei, Vegeta, me lo faresti un disegno?”Chiese porgendo all’amico un foglio “Cosa devo disegnare?” “Non so… Il prof d’inglese… Si Fammi lui, ti prego!!” “Ok…”Rispose. Prese la matita dal suo astuccio e rapidamente fece sul foglio uno schizzo dell’insegnante. Guardava e disegnava, guardava e disegnava. Finito lo schizzo prese un pennarello indelebile con la punta fine e ricalcò il disegno cancellando poi i tratti a matita. Infine utilizzò una matita nera e fece le ombreggiature.

Bulma lo aveva osservato in ogni minimo movimento, era bravissimo.

Dopo poco consegnò il disegno all’amico “Ecco, ho finito…” “Wow… Amico sei grande!!! È semplicemente fantastico…”.

Passò un nuovo giorno e ormai la classe era unita da strette amicizie. Bulma, Chichi, Goku e Vegeta aveva legato molto (il gruppo era già formato, l’unica nuova era Bulma). Arrivò l’ora di educazione fisica. Tutte le ragazze entrarono nello spogliatoio, ridendo e scherzando. Mentre l’insegnante aspettava che tutta la classe fosse pronta, Vegeta e Tom stavano giocando a calcio, esibendo palleggi e acrobazie col pallone e tutti erano incantati nel vederli in azione. “Wow… Sono veramente bravi, vero Chichi?”Disse Bulma all’amica “Già… Giocano nella squadra della scuola e sono gli attaccanti più bravi della città… Non puoi neanche immaginare quante squadre se li contendano…”Improvvisamente Vegeta iniziò a ballare la jump style sotto le note del cellulare incantando Bulma e tutte le ragazze della classe (questa proprio non so da dove mi è uscita XD).

Sfortunatamente tutto venne interrotto dalla prof.

“Avanti ragazzi!! Oggi faremo una partita di calcio… I capitani saranno Vegeta e Tom… Su, forza voi due… Scegliete i vostri compagni…”Disse la prof. I due scelsero i compagni e Bulma capitò nella squadra di Vegeta, che prese da parte i suoi per decidere i ruoli “Ok… Allora, qualcuno di voi ha mai fatto calcio?”Fece speranzoso… “Sì… Io per 2 anni… Ero attaccante…”Disse Bulma “Fantastico… Allora faremo coppia… Noi saremo le due punte, voi state in difesa e voi a centrocampo!”. Iniziarono la partita e Bulma si era rivelata una giocatrice quasi perfetta. La squadra di Vegeta vinse contro quella di Tom per 9 a 4, con 5 goal di Vegeta e 4 di Bulma.

Finite la ore di palestra ci fu l’intervallo e Bulma andò nel bagno delle ragazze. Appena dentro arrivò un ragazzo alto e muscoloso che iniziò a gridare. “Avanti!!!! Non fare la timida… Voglio solo giocare!!!”Disse prendendo per un braccio una ragazza nel bagno. Subito lei si divincolò e scappò via. Il ragazzo allora si girò verso Bulma che, istintivamente, indietreggiò.

 

Vegeta, intanto, stava parlando nel corridoio con un suo amico, quando si sentirono delle urla provenire dal bagno delle ragazze. Lui si precipitò, curioso di vedere che fosse successo “Hey, tu!! Lasciala stare!!!”Disse minaccioso Vegeta avvicinandosi al ragazzo. “Cosa ti intrometti?! Non mi sembra che qui ci sia la tua ragazza!!! Quindi sparisci!!” “Non importa se c’è o no la mia ragazza… Non mi piacciono quelli che se la prendono con i più deboli!!! Perché non te la vedi con me?!”. Vegeta era “famoso”a scuola per la sua “particolare”forza fisica, e di conseguenza il ragazzo se ne andò. Intanto le altre ragazze erano già scappate nelle rispettive classi e quindi Vegeta e Bulma erano rimasti soli.

“G-Grazie…”Disse lei “Figurati, quello è un ragazzo di quinta, fa tanto il bullo, ma va al tappeto in un secondo…”

 

 

CONTINUA…

 

Ditemi se vi è piaciuta e se devo continuarla… :)aspetto  i vostri commenti, ok?? Ciao!!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e