Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ABee   Capitolo: 1
Hana detesta gli idol, ma quando i suoi genitori la promettono in sposa ad uno dei più famosi al mondo dovrà decidere se soccombergli o… combattere.
•••
«Io sono la resistenza!» latrò lei, il pugno levato in aria.
Jin sospirò per la tredicesima volta - ed erano solo le dieci del mattino. «Tu sei pazza, ma io un modo l’ho trovato» confessò, calmo.
Hana sussultò. «E quale sarebbe?»
«Una penale» rispose lui, pragmatico. «Pagala e sarai libera.»
Lei scattò in piedi come una molla, gli occhi intrisi di furore. «Pagala tu, accidenti! Sei ricco da fare schifo, metti fine a questa farsa!»
A quel punto lui sorrise, sulle labbra una dolcezza sfacciata, un raggio di sole che sbaraglia le nubi. «Hai ragione, potrei farlo ma... vedi, Hana… tu non mi sei così antipatica.»
•••
Questa storia riprende personaggi e vicende di About Last Night ma, pur essendone il seguito cronologico, è dedicata a due nuovi protagonisti. Entrambe le storie fanno infatti parte di un unico progetto narrativo. Per meglio comprendere personaggi e dinamiche non è obbligatoria bensì fortemente consigliata la lettura del primo volume. Borahae!
Personaggi: Kim Seokjin/ Jin, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: ABee