Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ada Cristoni   Capitolo: 1
Nel Continente Occidentale, due nazioni si contendono il dominio e le rispettive aree di influenza, la Repubblica di Elezia, democrazia commerciale oligarchica guidata dalla antica nobiltà e dalla sua rappresentante eletta e l’impero dei Territori del Protettorato, monarchia che affonda le sue origini nell’Antico Regno, mitico impero che in origine comprendeva tutto il continente. Dopo secoli di relativa calma, in cui la Repubblica ha espanso le proprie influenze commerciali su tutto il Mare Interno e i regni del Continente Meridionale che vi si affacciano, senza scontrarsi direttamente con i Territori, un repentino colpo di stato sul trono dell’Impero imprime una rapida spinta ostile alle relazioni tra le due nazioni, pur senza scontri aperti.
Marco Fredoso, giovane nobile eleziano, viene incaricato dalla sua città di svolgere una missione diplomatica segreta nell'estremo Nord.
Asha della Casa delle Camelie, ex schiava di piacere, bambola da letto e Lama di Sangue, inviata del sovrano dei Territori del Protettorato, sta tornando a Sud.
Congiure, tradimenti casualità ed attrazione in una storia fantasy dalle sfumature romantiche.
ATTENZIONE! STORIA COPERTA DA COPYRIGHT PATAMOU! OGNI AZIONE DI PLAGIO È PERCIÒ PERSEGUIBILE.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Ada Cristoni