Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hicetnunc95   Capitolo: 1
Dal testo:
Gabrielle era arrivata ad un bivio, si stava innamorando di nuovo di lui, o forse non aveva mai smesso di amarlo. Quando aveva accettato quel compito, si era autoconvinta che poteva farcela a superare il tutto senza drammi. Ma adesso stavano ballando, erano vicini, i loro nasi si sfioravano e con un piccolo movimento le loro labbra si sarebbero sfiorate. Gabrielle si fermò e fece un passo indietro -Non posso farlo, stai per sposarti e io potrei perdere il mio lavoro! Mi dispiace.. io.. io devo andare!- appena si voltò, le lacrime cominciarono a rigarle il volto, alzò il passo per raggiungere l'uscita più in fretta, arrivò alla sua auto e lui le prese il polso, costringendola a fermarsi.
-Questo è tutto sbagliato, dovresti essere tu la donna che mi accompagnerà per tutta la vita, dimmelo, dimmi una sola parola e io fermerò tutto!- la sua voce era cruda e rude, Gabrielle non poteva, si divincolò dalla sua presa, e si mise nell'auto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Hicetnunc95