Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Fedies    23/11/2021    0 recensioni
Trixie si è appassionata al wrestling grazie alla sua amica Roxanne ma mai in vita sua avrebbe immaginato che un lottatore texano dai capelli biondi potesse impossessarsi così violentemente del suo cuore: ecco la storia di come lei e Terry Kenyon hanno deciso di essere fatti l'uno per l'altra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Terry Kenyon
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il torneo stava iniziando in tutta la sua magnificenza… se così poteva essere definita un’agguerrita sfida di morra cinese.
Terry fu molto più impegnato a guardare la folla sugli spalti e sobbalzò appena quando notò la chioma rossa di Trixie seduta come sempre in prima fila insieme a Kiki e Roxanne.
La presenza di Turbinski a pochi passi gli ricordò però che Trixie non era lì per lui.
Il pensiero lo infastidì più di quanto avrebbe mai ammesso.
“Penso proprio che dovresti parlare con la tua ragazza, mein freund”
Terry sorrise senza la minima traccia di divertimento, rivolgendo il proprio sguardo a Jaeger.
“Non credo di avere una ragazza al momento quindi è difficile parlarle”
La voce di MacMad e del suo strampalato figlio interruppe quella che il tedesco avrebbe definito una conversazione molto interessante.


 

*



“Hanno davvero preso delle povere ragazze soltanto per avere qualcuno da lanciare da dieci metri? Che razza di idioti” borbottava Roxanne, cupa e innervosita dalla sciocca sfida appena proposta dai MacMad.
Nella prima batteria avrebbe corso anche il russo Turbinski ma Trixie sembrava molto più interessata a fissare malinconica una testa bionda dall’altro lato della spiaggia.
“Fingiti entusiasta Trix, ci stai uscendo insieme” le bofonchiò all’orecchio Kiki, dandole una lieve gomitata.
Trixie alzò gli occhi al cielo.
“Non sto uscendo con nessuno, ho solo accettato un invito per non essere maleducata”
Il boato del pubblico le distrasse dal battibecco: Turbinski aveva preso il volo, sbaragliando gli avversari e afferrando la ragazza.
“Ha proprio una passione per le rosse questo tizio” affermò Kid, con la solita ingenuità, mentre osservava l’ostaggio ora in salvo.
Terry serrò la mascella mentre Checkmate e Meat regalarono un’occhiataccia al figlio di King.
Kid come al solito sembrava cadere dalle nuvole.
“Cosa?! Che ho detto di male?”
Arrivò finalmente il turno della batteria di Terry.
A Trixie venne praticamente spontaneo trattenere il fiato appena i tre wrestler si posizionarono ai posti di partenza.
Erano mesi che non vedeva una sfida di Terry dal vivo e la sensazione di ansia alla bocca dello stomaco non era andata via, pur essendo consapevole che quello che stava guardando non era più il suo ragazzo.
Il pensiero le fece tornare le lacrime agli occhi per un istante ma Trixie riuscì a ricacciarle indietro prima che Roxanne se ne accorgesse.

“Ma chi ha fatto questi accoppiamenti? È assurdo che uno tra Terry e Jeager venga eliminato al primo turno!”
Tutto il pubblico parve condividere le proteste di Kiki.

 

*



Terry e il tedesco si scambiarono un’occhiata circospetta, nel torneo Chojin non c’era posto per i legami d’amicizia.
Il texano prese posizione provando a sgomberare la mente il più possibile.
Doveva dimenticarsi della presenza di Trixie sugli spalti e smetterla di preoccuparsi di Jeager. Era un avversario come un altro.
Aveva lavorato sodo per arrivare fin lì, aveva rinunciato a tutto per qualificarsi al torneo Chojin, non c’era posto per le distrazioni.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Fedies