Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Agueda    25/11/2021    0 recensioni
Decisa,impietosa ,devastante . Chiara Bennett
Architetto di fama , ha dovuto decidere in un attimo la sua relazione sul progetto architettonico che si sta discutendo nella sua azienda! .
Il motivo ?? È tutti altro che professionale !!!
L ideatore è l unico uomo sulla terra che lei non avrebbe mai più voluto rivedere.
Vito Gomez è forte ed irresistibile come allora, ma non sa che dopo la bravata fatta un anno mezzo prima , è successo un fatto importante. Lei .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho, messo tutto in discussione,  e dentro ho una confusione,
sorrido,ma non m importa niente,  niente!!!


" Vito Gomez"
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

dietro il vetro nella stanza di terapia intensiva,  in un misero letto, piena di fili e tubi, Collegati a dei macchinari,  c era lei , il mio interstellar.
Chiesi al dottore se potevo entrare lì,  e mi disse che dovevo mettermi il camice , con la mascherina .
Non me ne forte va un cazzo, per lei avrei fatto qualsiasi cosa.

Dopo che il medico mi diede camice, mascherina e cuffia, l indossai ed entrai nella stanza.

Era fragile, sensibile, aveva un miriadi di fili collegati tra loro, ma per me rimaneva sempre bella. Mi sedetti sulla sedia vicino al letto,  e gli presi la mano. Gli sfiorai il dorso leggermente, con il mio dito. Era fredda.

" Ehi perché?? Perché l hai fatto interstellar!!! Dimmelo!!! Sai benissimo che io ti voglio bene, ma  perché l hai fatto??? Vuoi odiarmi?  bene fallo odiami!! Lo so che sono cretino!!! Che sono un bastardo per come ti ho trattato,  ma tu non puoi lasciar così quel piccolo angioletto di nome Francesca!!! E poi sai lei si è calmata con Rose Nere , di Gue' . Beh da chi altro poteva prendere l amor per GUE' ???? ma ovviamente da sua mamma. E poi interstellar tu sei tutta  pazza,  prima dici di odiare il nome Francesca , e poi  fai una figlia e gli dai questo nome. Minchia,  solo chi è bravo può capirti. "

Cazzo, più la vedevo e più mi sentivo una mera. Vederla in quello stato, mi faceva star male.
Poi tutto ad un tratto i miei occhi si velarono di lacrime. E fu lì che capì quello che provavo veramente per il mio interstellar.

" so, che ti può sembrare strano, vedermi così , a piangere come un cretino,  ma voglio dirti solo due parole , poi tu fa quello che cazzotti vuoi.
Odiami,  se ti va, fallo perché è questo ciò che mi merito.
Detestami, feriscimi, prendimi a pugni se ti va, ricorda che io TI AMO. Si mi sono innamorato di te, e non da adesso,  ma da sempre,  è vero ti ho sempre considerato come una amica, una sorella, sei diventato il mio primo pensiero, mi preoccupavo di più per te , che di mia sorella. Avrei voluto mostrarti il mio amore col tempo, ma abbiamo fatto una cazzata; siamo finiti a letto insieme. Sai io non me ne pento, perché è stata la più grande e bellissima cazzata che ho fatto, ma quello che mi rode è stato il tuo addio, nel quale mi hai ferito , ma la cosa peggiore è che ti sei lasciata andare tra le braccia di un altro che non capirà mai come sei veramente e realmente. "

Chiusi gli occhi e appoggia la testa sul suo braccio , piangendo in silenzio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Agueda