Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    25/11/2021    1 recensioni
Raccolta disomogenea | Vari personaggi | Vari rating
#13 Nina - Epilogo.
Vorresti che Steve Fox non esistesse perché così potresti cancellare le tracce del sopruso che ti hanno inflitto.
Storia partecipante alle seguenti Challenge:
'Sfida delle Parole Quasi Intraducibili' indetta da Soly Dea su EFP
“Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di Efp
"Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP,
"Things you said" indetta da Juriaka sul forum di Efp
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia partecipante alla Challenge "Things you said" indetta da Juriaka sul forum di Efp con i prompt
5- Things you said when you were crying / Le cose che hai detto mentre stavi piangendo
47- Things you said under your breath / Le cose che hai detto trattenendo il fiato


Lo sguardo di tua sorella scivola sul tuo ventre piatto e, man mano, si inaridisce. Sarebbe forse più corretto dire che si riempie di invidia, di gelosia e puoi giurare che, ben presto, dalle sue labbra scarlatte irromperenno, come un fiume in piena, stoccate simili a baci di vipera.
Ti concedi un ghigno.
La sua invidia ti lascia indifferente: sai bene che Anna desidera un figlio con tutte le sue forze ma, nonostante gli svariati tentativi, il suo grembo resta vuoto.
Il tuo, invece, no.
Per una volta vorresti trattarla come un'adulta e rivelarle che no, non è come pensa, che Steve Fox è frutto di una vera e propria violenza sul tuo corpo di donna, uno tra gli infiniti esperimenti che i dannati laboratori della Mishima Zaibatsu hanno testato su di te.
Vorresti che lei capisse.
Vorresti che Steve Fox non esistesse perché così potresti cancellare le tracce del sopruso che ti hanno inflitto. Lui non ne è colpevole, in fondo, ma nessuno può puntare il dito contro di te per accusarti, disgustato, quando rendi palese la tua mancanza di sentimenti verso il ragazzo. Purtroppo, la realtà è diversa e sai che il tuo furore, il tuo dolore, il tuo senso di tradimento e le tue lacrime non saranno ben accolte, anzi, saranno disprezzate e ridicolizzate. Sì, persino da tua sorella – non che sia mai scorso buon sangue tra di voi ma tant'è. E, dunque, continui a forgiare l'armatura che indossi affinché possa assorbire completamente la tua pelle umana.
Anna, invece, a differenza tua, ha affilato ben altre armi per sopravvivere nella giungla e ha imparato a maneggiarle proprio combattendo contro di te. È per questo che dai suoi bei occhi azzurri scivola una sola, unica lacrima – quanto falsa non sapresti misurarlo – e le sue labbra – scarlatte come il sangue che vorrebbe vederti sputare – singhiozzano «Non è giusto, Nina. Tu hai sempre tutto, io non ho mai niente». Sembra stia trattenendo il fiato per risultare quanto più offesa possibile, quasi la sua stessa ira la strozzasse.
Chissà cosa rappresenta quel "tutto" nella sua testa, ti chiedi, pur essendo cosciente del fatto che non lo saprai mai o che, magari, quel "tutto" è solo un modo per inventarsi paranoie, una scala per misurare e comparare la sua vita con la tua e decretare che, alla fine, nonostante quel "tutto", lei ne esce comunque migliore di te.
Vorresti non doverla affrontare ogni volta a ogni maledetto Torneo. Vorresti non dover vedere nessuno.
Vorresti, vorresti.
In questo mondo, però, il tuo volere non conta molto e, allora, avanzi sul ring per fronteggiare tua sorella.


Don't say it isn't fair
You clearly weren't aware that you made me miserable
So if you really wanna know
When I'm away from you
I'm happier than ever
Billie Eilish - Happier than ever


N/D: chiudo finalmente questa raccolta su una nota amara che si addice alla giornata. Ero abbastanza soddisfatta di alcune storie scritte per questa raccolta mentre di altre un po' meno ma vabbeh! Ci si rivede, miei Prodi lettori fantasma xD

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR