Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    26/11/2021    0 recensioni
Ora che Clessidrus è diventato il cavaliere/fidanzato di Twilight dovrà sempre proteggerla da ogni male.........sopratutto da una misteriosa minaccia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno in biblioteca si stava festeggiando uno strano evento, quando all'improvviso entrò dalla porta una Rainbow Dash euforica

Rainbow Dash: Tre mesi e ventisei giorni, tre mesi e ventisei giorni. Ehy Twilight, Clessidrus non siete eufor............

|Ma in quel momento vide tutta la stanza addobbata di festoni|

Twilight Sparkle: Finalmente sei arrivata, era ora.

Rainbow Dash: Beh si può sapere cosa ci fate tutti qui?

Pinkie Pie: Stiamo celebrando una festività.

|Poi suonò a tutto spiano la trombetta|

Clessidrus: Una bellissima festività.

|Disse mentre ballava a testa in giù sul soffitto.|

Rainbow Dash: E cioè? Che festa sarebbe oggi? Ho un amnesia.

Pinkie Pie: "La Giornata Nazionale Della Festa A Caso"!!!!!!

|Poi Clessidrus si trasforò il una statua di ghiaccio che era vicino al punch|

Clessidrus: La miglior giornata di sempre!!!!!!!!!!

|Twilight prese dei pezzi dalle sue dita e li mise nel drink|

Clessidrus: Che male.

Rarity: Ne anch'io la conoscevo, comunque il thé è davvero buono.

Pinkie Pie: Credo che l'ingrediente segreto sia........un segreto.

Clessidrus: Stano avevo sempre pensato che l'ingrediente segreto fosse.....

|Poi dipinse un cuore sul suo cutie mark|

Clessidrus: L'amore.

|E fissò costantemente la sua fidanzata.|

Twilight Sparkle: Non pensi di esagerare un tantino adesso.

Clessidrus: Scusa non ci posso fare niente.

Rainbow Dash: E come mai nessuno si è scomodato di invitarmi?

Applejack: Sono venuta a invitarti di persona, ma pare che fossi un tantino occupata a leggere l'ultimo libro di Daring Do per la dodicesima volta consecutiva.

Clessidrus: Accidenti hai battuto il mio record, io lo letto solo per undici volte di fila.

Rainbow Dash: Spiacente, ecco la differenza tra il presidente e il vicepresidente del fanclub ufficiale di Daring Do di Ponyville.

Fluttershy: E quanti membri siete.

Rainbow Dash: Per il momento solo noi due.

Clessidrus: Ma stiamo cercando di espanderci.

Rainbow Dash: Per fortuna tra tre mesi e ventisei giorni potrò leggere quello nuovo.

|Poi Rainbow iniziò a sorseggiare una tazza di thé|

Twilight Sparkle: Oh non l'hai saputo. L'uscita del prossimo libro è stata rimandata di due mesi.

|Poi il pegasus sputò il thé addosso a Twilight e Clessidrus si agitò.|

Clessidrus: Emergenza!!!!

|Poi vestito come un infermiere intervenne subito per pulire Twilight|

Clessidrus: Presto, presto, presto, queste macchie di thé rovineranno questo bel faccino regale, devo fare in fretta.

|Poi Twily con la sua magia lo legò come una camicia di forza|

Twilight Sparkle: Smettila, stai diventando ridicolo.

Clessidrus: Mi dispiace, non posso farci niente, è come se quando ti succede qualcosa mi scatta una molla impazzita che fa scatenare in me queste cose.

Twilight Sparkle: Devi imparare ad avere un autocontrollo, io ad esempio non mi sono mai agitata quando ti capitavano tutte quelle cose.

Clessidrus: Ok tesoro ci proverò.

Rainbow Dash: Come di due mesi?!

Clessidrus: Mi dispiace, però non ti preoccupare "la pazienza è la virtù dei forti"

Rainbow Dash: Ma lo sto aspettavo da così tanto tempo, non so se resisterò altri due mesi. Non c'è la farò!!!!

|E cadde con il muso a terra|

Fluttershy: Già, è quello che dicevo l'altro giorno.

|Poi Pinkie mise un cappellino a Rainbow|

Rainbow Dash: Hanno spiegato il motivo?

Twilight Sparkle: No. L'editore ha detto solo che l'autrice A.K Yearling è in ritardo sulla consegna.

|Poi cacciò dei cupcake|

Twilight Sparkle: Un dolcetto? Li ho fatti io.

Clessidrus: Che bello.

Rainbow Dash: Ma com'è possibile che voi due l'abbiate saputo prima di me? Io sono una grande fan della serie.

Twilight Sparkle: Sono una fan incallita quanto te. Infatti sono stata proprio io ha consigliarti quei libri, non te lo ricordi?

Rainbow Dash: Già è vero.

Twilight Sparkle: Posso dire che A.K Yearling sia la mia scrittrice preferita, e anche del mio fi........ fid ...... fid........ fid............

|E in quel momento andò in paranoia|

Rainbow Dash: Si può sapere che gli prende?

Clessidrus: Non farci caso, aspettiamo un attimo.

Twilight Sparke: Fid.......fid......fidato e unico amore.

Clessidrus: Andrà meglio la prossima volta mia cara.

Applejack: Va tutto bene Twilight?

Twilight Sparkle: No, insomma da quando io e Clessidrus ci siamo messi insieme ho notato che lui mi ha chiamato fidanzata un paio di volte.

Clessidrus: millequattrocentoventicinque per la precisione.

Twilight Sparkle: Mentre noi non lo mai chiamato fid......fid......insomma avete capito.

Clessidrus: Lascia perdere Twilight, non devi dimostrarmi niente.

Twilight Sparkle: Invece sì, insomma non sarei la tua fidanzata se non ti chiamo almeno per una volta f..fi.......accidenti!!!

Clessidrus: Comunque anche se sono il vicepresidente del fan club, io e Twily conosciamo tutto di lei. Dov'è cresciuta ........

Twilight Sparkle: In quale città ha studiato.........

Clessidrus: I suoi piatti preferiti..............

Twilight Sparkle: Dove ha scritto il primo libro di Daring Do...........

|Poi il pegasus ebbe un colpo di genio|

Rainbow Dash: E il suo indirizzo.........

Twilight Sparkle: Quello no.

Clessidrus: Sai è "trop" secret .

Twilight Sparkle: Anche se forse potremo scoprirlo in qualche modo. Perché?

Rainbow Dash: Non ci arrivate? Evidentemente è molto in ritardo sulla consegna perché ha bisogno di aiuto nelle sciocche faccende domestiche che le impediscono di dedicarsi anima e corpo alla scrittura, in modo che io........

|Poi notò che la stavano guardando male|

Rainbow Dash:.......Voglio dire, i fan come me possono leggere il romanzo quanto prima. Rifletteteci potremo aiutarla a fare il bucato e la spesa, a preparare i pasti, qualsiasi cosa. Insomma chiunque lo apprezzerebbe ti pare?

Twilight Sparkle: Non ci giurerei. Probabilmente ciò che desidera di più è il rispetto della sua privacy.

Clessidrus: Appunto, di solito la gente famosa preferisce isolarsi, così può concentrarsi nella realizzazione delle proprie opere d'arte.

Rainbow Dash: Beh al limite ci dirà di no.

|Dal suo ragionamento iniziarono a convincersi|

Twilight Sparkle: Ecco potresti anche avere ragione.

Clessidrus: Forse.

Rainbow Dash: Ma certo che ho ragione.

|Poi partì come un razzo, ma tornò subito|

Rainbow Dash: Allora mi procurate il suo indirizzo?

Clessidrus: D'accordo, anche perché conosco qualcuno che conosce i fatti di ogni abitante di Equestria come il palmo della sua zampa.

|Più tardi Clessidrus in un vicolo buio incontro un tipo molto alto e snello che si faceva chiamare Mister X che gli consegnò un fascicolo su A.K Yearling.|

Clessidrus: Grazie Mister X, tranquillo nessuno saprà la tua vera identità

Mister X: Tranquillo figliolo nessuno lo saprà, con questa ricetta potrò far assaggiare a mia cara amica Fluttershy delle ottime frittelle di mele

|Più tardi tutti e sette partirono per un lungo viaggio, e per non perdere la strada di casa Pinkie Pie tracciò il percorso con una striscia rossa|

Pinkie Pie: Ecco così non ci perderemo.

Clessidrus: Per la novantaduesima volta ti dico che non c'era bisogno, conosco la strada di casa a memoria.

Rarity: Caspita, vista molto lontana la sua casa.

Twilight Sparkle: Capite che intendevo? Perché abitare in una zona isolata di Equestria se non allo scopo di difendere la propria privacy. Dovremo rispettare la sua..........

|Poi sbucò dal nulla Rainbow Dash|

Rainbow Dash: Ho individuata la casa, siamo vicinissimi. Per di qua!!!!!!

|Così le ragazze seguirono Rainbow Dash, tranne Clessy e Twily|

Twilight Sparkle: Ferme. Ahhh!!!

Clessidrus: Lascia perdere. Tanto sarà una cosa di cinque minuti, poi lei ci dirà di andarcene e torneremo a Ponyville seguendo le indicazioni di Pinkie Pie.

Twilight Sparkle: Hai ragione, sarà una questione di poco. Fortuna che ho un f........f.....fantastico f....... f......... f....... f ......

Clessidrus: Non è il caso Twil..........

Twilight Sparkle: Ci devo riuscire, tu sei il mio f......... f..........fi........ fid...............Fido!.......D'oh!!!

Clessidrus: Su andiamo dalle altre.

|Così raggiunsero le altre che rimasero bloccate come sassi perché tutto era stato messo a soqquadro.|

Twilight Sparkle: Oh no, che è successo?

Rainbow Dash: A quanto pare qualcuno ha già violato la sua privacy e non ci è andato leggero.

Clessidrus: Di sicuro non è un suo ammiratore sfegatato.

|Così entrarono nel caos e disordine della casa dell'autrice.|

Applejack: Che disastro, le hanno letteralmente devastato la casa.

Pinkie Pie: Può darsi, o magari è solo una scrittrice tremendamente e vergognosamente disordinata.

Clessidrus: Io non credo che una porta semidistrutta e una finestra rotta siano simboli di disordine lo sai.

Rarity: Speriamo che A.K Yearling stia bene.

Twilight Sparkle: Oh no, e se le fosse accaduto qualcosa di grave?

Rainbow Dash: E' vero!!! Non avremo più libri da leggere!!!

|E la guardarono storta|

Rainbow Dash: Ma ovviamente sono anche preoccupata per lei. Molto..........

???: Che cosa ci fate voi qui?

Clessidrus: Questa voce mi è familiare.

|Poi il pony si avvicinò ed era la padrona di casa|

Rainbow Dash e Clessidrus: A.K Yearling?

Twilight Sparkle: No, non siamo stati noi. Mi deve credere.

A.K Yearling: Come avete ridotto la mia casa?

Applejack: Noi non centriamo nulla con quest......

|Applejack non finì la frase perché A.K tolse il tappeto che era sui suoi zoccoli. Poi l'autrice cercò in uno scatolo|

Twilight Sparkle: Siamo molto felici di vedere che sta bene.

Clessidrus: Non volevamo disturbarla, forse è meglio che noi........

|Non finì la frase perché involontariamente la scrittrice gli gettò un vaso e lui cadde a terra, poi controllò sulla scrivania|

Rainbow Dash: Mi scusi forse non è il momento più adatto, ma ci tenevo a dire che tutti noi andiamo matti per i suoi romanzi.

|E in quel momento il pony con gli occhiali prese un libro che stava sotto gli zoccoli di Rainbow. Poi lo aprì e da lì uscì un grosso anello|

A.K Yearling: Per fortuna è salvo.

Clessidrus: Bene, siamo felici che è tutto apposto quindi togliamo il disturbo, avanti ragazze si torna a casa.........

|Così quattro pony su sei uscirono di casa|

Clessidrus: Rainbow Dash? Twilight?

Rainbow Dash: Forse questo è il momento giusto per chiederle come possiamo aiutarla a velocizzare la stesura del suo libro, che ne pensa?

|Ma A.K la ignorò|

Twilight Sparkle: Rainbow Dash, vieni con me forza.

|Poi uscirono dalla casa|

Twilight Sparkle: La Yearling è stata chiara, vuole essere lasciata in pace, e dobbiamo rispettare la sua volontà.

Pinkie Pie: Dovresti dirlo a quei tizi.

|Poi Pinkie ci indicò che alcuni pony erano entrati in casa dell'autrice dalla finestra dei piani alti, quei signori l'avevano circondata e a quel punto la Yearling si tolse la roba che teneva addosso......|

Twilight Sparle, Rainbow Dash e Clessidrus: A.K Yearling è Daring Do?!

Clessidrus: Non ci posso credere!!!

Twilight Sparkle: A.K Yerling è Daring Do sono lo stesso pony, questa rivelazione mi ha tolto il respiro.

Rainbow Dash: O capirai, io lo sempre sospettato.

Clessidrus: Quindi tutte le sue avventure sono vere? Questo è..............Fantastico!!! Magari un giorno mi metterò a scrivere tutte le mie avventure che passo con voi ogni giorno.

|Dopo un momento di silenzio le puledre risero.|

Rainbow Dash: Questa sì che è buona.

Clessidrus: Avete ragione, non riscuoterebbe mai un grande successo.

|Intanto continuavano a vedere la grande Daring Do che con le sue grandissime abilità riusciva a prendersi gioco di quei lestofanti come se niente fosse. Ma alla fine venne catturata e poi giunse un criminale.....|

Dr. Caballeron: Grazie, mercy bocù, Daring Do. Come avrai sicuramente capito, la mia ultima ricerca di questo tesoro è stata un buco nell'acqua. Gentile da parte tua averlo trovato per me.

Daring Do: Ridammelo subito Caballeron.

Dr. Caballeron: Prego. Je suis Dottor Caballeron pout toi .

|Intanto fuori|

Rainbow dash: E' nel quarto libro "Daring Do E Il Rasoio Dei Sogni", l'aveva accompagnata nelle sue avventure.

Twilight Sparkle. Lo so, ma lei non ha voluto. Non posso crederci, la vera Daring Do e Caballeron in carne ed ossa.

Clessidrus: Prego, Dottor Caballeron. E' incredibile, anche se è un cattivo, lui è sempre stato il mio antagonista preferito, dopotutto con quella sua elegante parlantina ti intriga molto.

|Poi guardò Twilight|

Clessidrus: Je t'aime pour toujours mon petit eclair rempli de crème de framboise

|Ma Twilight fece apparire uno sturalavandini e glielo mise in bocca.|

Twilight Sparkle: Cosa mi avevi promesso quando sei diventato il mio f........fi..........fi..........finanziere?

Mane5: Fidanzato.

Twilight Sparkle: Quello che è.

|E il clessidriano se lo tolse.|

Clessidrus: Che non avrei esagerato con i complimenti, i regali, e tutte le altre attenzioni che ti do.

Twilight Sparkle: Esatto.

Clessidrus: Io ci sto provando ma è più forte di me.

Twilight Sparkle: Beh ci devi riuscire, ogni promessa fatta con la consacrazione del nostro rapporto deve essere mantenuta.

Clessidrus: Hai ragione, scusa.

Twilight Sparkle: So che ci puoi riuscire.

Rainbow Dash: Hey piccioncini fate un po di silenzio, sta succedendo qualcosa.

|Tornando alla vicenda|

Daring Do: Fammi indovinare, c'è sotto lo zampino di Ahuizotl, stai rubando l'anello per consegnarlo a lui, così dominerà la fortezza di Talicon per otto lunghi secoli come predetto dalla profezia.

Dr. Caballeron: Eh no. Il mio progetto è vendergli questo, fammi pagare e chiudere con l'archeologia per darmi alla bella vita.

Daring Do: Caballeron tu sei pazzo, stai condannando la valle a otto secoli di caldo implacabile, non lo capisciI?

Dr. Caballeron: Andiamo ragazzi, muoviamoci.

|Così gli scagnozzi del dottore lasciarono l'avventuriera che provò a inseguili ma aveva una zampa ferita. Poi tra loro sette una fece una domanda intelligente|

Fluttershy: Non dovremo entrare e darle una zampa?

Mane5 e Clessidrus: Ah giusto.

Clessidrus: Perché nessuno ci aveva pensato?

|Poi entrarono e soccorsero Daring Do|

Rainbow Dash: Si sente bene?

|Rainbow gli porse la zampa per aiutarla ma Daring Do la rifiutò|

Daring Do: Sto benone.

Fluttershy: Voleva solo aiutarla signorina Do.

Daring Do: Daring Do non ha bisogno di aiuto, si è sempre risolta i problemi da sola.

|Poi l'avventuriera volò via|

Rainbow Dash: Dobbiamo andare con lei.

Clessidrus: Sei una testa di legno.

Twilight Sparkle: Non l'hai sentita? Ha detto che vuole sbrogliarsela da sola.

Rainbow Dash: Non possiamo stare a guardare senza fa niente. Sapete cosa c'è in gioco, è dal terzo libro che Ahuizotl vuole il dominio del bacino di Tenochtitlan.

Clessidrus: E non solo voleva anche utilizzare tutta l'acqua per alimentare una macchina in grado di radere a suolo l'antica città di Mareano, famosa per le sue lavorazioni in vetro.

Twilight Sparkle: Vero. Ma nel quarto lei ha sconfitto Ahuizotl e preso il controllo dell'Amuleto Dell'Espiazione, scacciando la magia nera della Regina Quetzalcóatl, proteggendo il bacino con lo Scudo Splendente Di Rasdon.

Rainbow Dash: Lo Scudo Splendente Di Rasdon è vulnerabile ai malefici degli Anelli Di Scorcherro.

Clessidrus: Per caso hai la memoria corta, sai che ormai non rappresentano più una minaccia.

Twilight Sparkle: Già, ti ricordo che gli Anelli sono stati dispersi in qualche angolo remoto, annullando così il loro potere malefico.

Rainbow Dash: Già sempre ammesso che debbano ancora essere recuperati e che l'anello rubato da Caballeron........

Clessidrus: Dottor Caballeron prego.

Rainbow Dash: Fa lo stesso, non sia l'ultimo che serve per ricreare la torre oscura e la sua influenza nefasta. Non ci avete pensato?

Pinkie Pie: Lo dovete ammettere la sua osservazione non è sbagliata.

Clessidrus: Almeno sai di che stiamo parlando?

Pinkie Pie: Ehhhhhhhhhhhhhh no.

Rainbow Dash: Dobbiamo aiutare Daring Do a recuperare l'anello prima che sia troppo tardi.

Twilight Sparkle: E va bene, ma ci stiamo lanciando in un impresa molto più grande di noi....

|Poi si girò|

Twilight Sparkle:......dovremo essere molto prudenti e studiare un piano.

|Poi sentì un fruscio, era Rainbow che volò via|

Rainbow Dash: Sto arrivando Daring Do!!!!!!!!!!

Twilight Sparkle: Questo per te è un piano? Bene e adesso.........

Applejack: Eh Twilight, credo che manchi qualcun altro all'appello.

|Poi capì che era sparito pure Clessidrus....|

Twilight Sparkle: Ma dove sarà andato?

Pinkie Pie: Mi ha lasciato un biglietto prima di andare.

|Poi Twilight lo prese e lo lesse|

Twilight Sparkle: "Seguite la linea gialla, vi condurrà da noi."

|Infatti, sapendo della troppa esuberanza di Rainbow, il clessidriano la seguì di nascosto e tracciò delle linee così le altre avrebbero trovato la loro posizione. Raggiunse Dashie che stava parlando da sola e continuava a darsi degli schiaffi da sola.|

Rainbow Dash: .............Ahi inizia a far male.

|Poi venne catturata da Daring Do|

Rainbow Dash: Si fermi!!

Daring Do: Ah sei solo tu.

|E poi arrivo Clessidrus.|

Clessidrus: Vogliate scusarla, è un tantino esuberante, avvolte non si rende conto di quello che fa.

|Poi il pegasus avventuriero andò|

Rainbow Dash: Aspetti non se ne vada.

Clessidrus: Vi prometto che non vi daremo più fastidio in questa missione.

|Poi la signorina Do se ne andò|

Clessidrus: Meno male non se le presa.

Raiinbow Dash: Rifletti. E' la mia grande chance per fare colpo su di lei con l'ingegno.

Clessidrus: Non ci provare, non possiamo disturbarla.

Rainbow Dash: Andiamo come fan club di Daring Do è nostro dovere aiutarla.

Clessidrus: Capisco che vuoi esserle utile però.........

|Poi Rainbow volò via lasciandolo indietro|

Clessidrus: Che Celestia mi aiuti.

|Così dovette inseguirla di nuovo, stavolta lo aveva distanziato parecchio e continuò a volare fino a notte fonda, dopo aver tracciato il sentiero affinché le ragazze li raggiungessero. Poi finalmente la trovò nascosta tra i cespugli|

Rainbow Dash: Cavoli che emozione.

Clessidrus: Ti ho trovata finalmente andiamo.

Rainbow Dash: Aspetta, fammi prima vedere se Caballeron..........

Clessidrus: Dottor........

Rainbow Dash: Fa lo stesso, cascherà nel tranello di Daring Do.

Clessidrus: Ehhhhd'accordo, però guarderemo solo.

|In quel momento il dottore stava per dare l'anello a Daring Do che si era travestita ma.................|

Ahuizotl: Caballeron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daring Do e Clessidrus: Oh no, Ahiuzotl.

Ahuizotl: L'anello!!!!!!!!!!!

|Poi il dottore scappò con i soldi lasciando l'anello a terra ma Daring Do lo prese in tempo e Ahuizotl la inseguì|

Rainbow Dash: Sta calma Rainbow Dash, tranquilla, è tutto sotto controllo.

Clessidrus: Fidati, Daring Do sa quello che fa.

Ahuizotl: Dammi l'anello Daring Do, non farmelo ripetere!!!!!!!!!

Daring Do: Suvvia Ahuizotl, sai che ti adoro, ma non posso dartelo finché non ricevo una vera proposta di matrimonio.

Ahuizotl: Oh interessante, perché i miei amici qui presenti avrebbero un'altra proposta da farti. Ragazzi?

|Poi chiamò le sue belve feroci, e quando Clessidrus vide il gatto urlò e si nascose dietro a Dashie.|

Rainbow Dash: Dici sul serio?

Clessidrus: E' il male fatto felino!

|Poi Daring Do attaccò le belve e con alcune sue fantastiche mosse riuscì a stendere i suoi nemici|

Clessidrus: Mamma mia, me le immaginavo così le scene di lotta.

|Disse tenendo gli occhi chiusi. Intanto Rainbow si accorse che Daring Do aveva perso il suo cappello e lo raccolse|

Rainbow Dash: Daring Do ho qui il tuo cappello, ti occorre? Te lo lancio? Daring Do mi hai sentito?!

Clessidrus: Rainbow ma che fai?

|In quel momento si fecero scoprire dal nemico|

Rainbow Dash: Oh, oh. Presto Clessidrus fa qualcosa, usa la tua spada.

Clessidrus: Non posso, lo lasciata a casa.

|Ahuizotl ci catturò. A causa loro Daring Do perse la sua concentrazione e venne catturata dalle belve|

Rainbow Dash: Stai tranquilla Daring Do verrò a salvarti.......

|E il cattivo gettò via Rainbow Dash e tenne in ostaggio Clessidrus e Daring Do|

Daring Do: Non ti scomodare, direi che mi hai aiutata già abbastanza.

Clessidrus: Ehy lasciatemi, io non centro niente in questa storia, sono un innocente spettatore. Perché mi avete catturato?

Ahuizotl: Vedrai mio caro, ho in serbo per te un trattamento molto gustoso.

|E il cattivo iniziò ad avere l'acquolina in bocca|

Clessidrus: Oh oh. Aiuto! Dashie! Salvami!

|Poi vide il pegasus che se ne andò sconsolata|

Clessidrus: Oh Dashie.

|Più tardi alla fortezza di Ahuizotl, Daring Do bisbigliò qualcosa a Clessidrus......|

Daring Do: Tranquillo ho un piano.

Clessidrus: Lo spero, anche perché non credo che avrò molto tempo da vivere.

Daring Do: Tranquillo, con quella ragazza nei paraggi andrà tutto meglio.

Clessidrus: Non ve la prendere con lei, è solo che gli piacciono da matti i suoi libri, e se le sembrata esuberante è perché per lei siete un modello di riferimento, nel momento in cui legge i suoi libri si rivede in lei quando pensava di fare tutto da sola.

|Poi Ahuizotl lasciò Daring Do nel luogo della sua futura dipartita e si diresse nella sala centrare per il rito del suo grande piano con tutti i suoi seguaci|

Ahuizotl: Miei cari siamo qui riuniti per celebrare l'inizio dei otto secoli di caldo implacabile. E quando sarà il momento cucineremo come prima pietanza questo delizioso e saporito clessidriano.

|Poi si rivolse a Clessidrus.|

Ahuizotl: Erano secoli che non ne vedevo uno, sai sono il mio cibo preferito, e come si suol dire una pietanza particolare può essere mangiata solo in momenti particolari. Hahaha!

Clessidrus: Mi madre lo diceva che potevano capitarmi giorni del genere.

Ahuizotl: Hai qualche rimpianto della tua miserabile vita?

Clessidrus: Vorrei che la mia fidanzata mi chiamasse.....................

|Poi sentì delle voci familiari|

Applejack: Molla l'osso Ahui..................coso.

Twilight Sparkle: Nessuno osa mangiare il mio fidanzato!!!!!

Clessidrus: Ohhh Twilight!

|Disse colmo di gioia. Così le ragazze partirono alla carica e soffiarono l'ultimo anello, e mentre Ahuizotl e i suoi scagnozzi erano distratti Daring Do e Rainbow Dash tolsero tutti gli anelli facendo crollare la fortezza, prima di scappare Twilight prese a volo il suo fidanzato e così tutti fuggirono. E così ancora una volta Ahuizotl venne sconfitto e il bene trionfò. Ma la cosa più importante e che finalmente Rainbow Dash aveva potuto aiutare la sua più grande eroina di sempre. Dopo un po pure il clessidriano venne liberato.|

Fluttershy: Tutto bene?

Clessidrus: Mai stato meglio.

|Poi abbracciò Twilight|

Clessidrus: C'è l'hai fatta mia eroina indiscussa, mi hai chiamato fidanzato. Sapevo che prima o poi ci saresti riuscita.

Twilight Sparkle: Era questione di tempo come mi dicevi tu. A dire la verità, mi mancavano le tue continue frasi d'amore mielose, casomai a casa potrai fare tutti i complimenti che vorrai.

|Il clessidriano iniziò a baciarla.|

Clessidrus: Graziegraziegraziegraziegrazie................

Twilight Sparkle: Smettila, mi metti in imbarazzo.

Clessidrus: Scusa.

|Poi si incamminarono verso casa|

Rainbow Dash: Questo giorno non me lo scoderò mai.

Twilight Sparkle: Credo proprio che tu abbia ragione.

Clessidrus: Sono sorpreso di come hai mantenuto la calma nel salvarmi Twilight, hai ragione non devo avere quei momenti di panico quando ti accade qualcosa.

Pinkie Pie: Ma cosa dici? Saputa la notizia ha pianto come non mai.

Twilight Sparkle: Pinkie?!

Applejack: Ha ragione, dovevi esserci Clessidrus, appena Rainbow Dash gli ha detto che saresti stato mangiato, hai iniziato ad agitarsi e poi si è manifestata in una furia cieca.

Rarity: Bisogna ammetterlo lei è una regina del dramma. Cioè non come la sottoscritta.

Twilight Sparkle: Smettetela non è divertente, ho avuto solo un momento di paura tutto qui.

Clessidrus: Ha ragione, ma questo prova che anche lei può perdere il controllo quando mi succede qualcosa. E questo della mia fidanzata lo apprezzo molto.

Twilight Sparkle: Grazie. Comunque stai pur certo che non capiterà mai più una cosa simile.

Clessidrus: Ne sono sicuro.

|Poi il clessidriano inciampò su un piccolo sasso|

Twilight Sparkle: Emergenza!!!!

|Poi vestita come un infermiera intervenne subito per curargli la ferita|

Twilight Sparkle: Presto, presto, presto, sta sanguinando............

E in quel momento tutti risero mentre l'alicorno arrossì per l'imbarazzo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus