Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Night    26/11/2021    0 recensioni
”Odio la sveglia” disse il biondo con una voce impastata dal sonno cercando di tenere gli occhi aperti. "
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Post concerto ff guns
<”Odio la sveglia”> disse il biondo con una voce impastata dal sonno cercando di tenere gli occhi aperti, cosa che gli risultava molto difficile.
L'orologio segna le 15 , beh non poteva essere un orario decente vista l'ora fatta la sera prima fra il concerto e il post passato a bere e fumare con il resto della band che ora dorme in chissà quale posizione assurda ma soprattutto nessuno di loro sarà nella propria camera.
Il pensiero di alzarsi e dover affrontare questa giornata lo sta stancando ancora di più di quello che è, dopo aver tentato di alzarsi senza riuscirci il biondo si lascia crollare sul letto accorgendosi solo in quel momento di non essere solo mille pensieri affollano quella testa non trovando risposta, per una volta non si è portato nessuna conquista a letto ne maschile ne femminile, ma allora chi c'è con lui?
Gira la testa vedendo dei riccioli fin troppo conosciuti.
<" Ohi riccioli d'oro svegliati "> scuote l'amico nel tentativo di essere sentito ma si sa, svegliare Slash è una delle cose più difficili soprattutto in tour, dopo un bel po' di tentativi il moro apre gli occhi girandosi verso la fonte del disturbo che ha appena osato svegliarlo.
<"Ben svegliata principessina"> incalza Axl ridacchiando per le buffe espressioni dell'amico, come risposta l'altro alza il dito medio mentre pronuncia parole non comprensibili a orecchio umano ancora ridacchiando il biondo decide di farsi forza e alzarsi il bagno chiama, urge correre per evitare spiacevoli conseguenze.
Nel mentre il moro non ha la minima intenzione di muovere un solo muscolo dal letto anzi sta decisamente prendendo in considerazione l'idea di rimettersi a dormire, cosa che all'amico non torna per niente decide per un trattamento rude ma alquanto efficace, approfitta della sua presenza in bagno per aprire l'acqua gelida che va pian pian riempiendo un secchio appena si ritiene soddisfatto chiude l'acqua e afferra il secchio uscendo dal bagno, senza far alcun rumore si avvicina al letto e getta l'acqua gelida addosso all'amico ignaro di quella scelta.
Axl scoppia a ridere vedendo la reazione dell'amico che è scattato come una molla.
<"Rose io ti ammazzo!!"> urla Slash contro il biondo che nel mentre ha mollato il secchio e si è rifugiato in bagno chiudendosi dentro senza smettere di ridere la scena e la faccia dell'amico lo ha troppo divertito ma adesso sa bene che dovrà far attenzione uno scherzo subito va vendicato è ormai cosa nota.
In mezzo a tutto quel trambusto vengono raggiunti da un assonnato Duff con i capelli e la faccia sconvolta come non mai.
<"Fate i buoni bambini il sottoscritto deve ancora svegliarsi non posso già occuparmi di voi.">
Il biondo che ha  smesso di ridere da poco apre la porta del bagno uscendo, dopotutto Duff è con loro che può accadergli adesso?
Il moro invece non si perde d'animo recupera il secchio sperando che un po' d'acqua  sia rimasta ma niente gli  è stata versata tutta addosso ma non può lasciar perdere non adesso che Axl è uscito dal bagno.
Si guarda attorno e l'unica cosa che può lanciargli senza far danno son i cuscini, ne afferra uno e lo tira addosso all'amico che nel mentre ha iniziato a parlare con Duff.
<"E con questo siamo quasi pari stronzetto"> Dice al biondo con aria di vittoria quest'ultimo alza il dito medio verso il compagno di malefatte.
<"Sono all'asilo e non lo sapevo"> dice Duff sospirando non staccando gli occhi da quei due.
<"E comunque ha iniziato lui con l'acqua io rispetto a quello non gli ho fatto niente "> esclama il moro.
<"Ma se ti stavi addormentando nuovamente razza di cespuglio parlante, non posso stare tutto il giorno a cercare di svegliarti.">
Il bassista dopo essersi passato una mano sul viso si avvicina con aria alquanto minacciosa, i due litiganti perdono la parola ma all'unisono si fissano al quanto preoccupati, quest'ultimo li raggiunge e mette un braccio sulle spalle di entrambi.
<"Adesso voi due la piantate e vi preparate per la partenza senza altri scherzi, altrimenti Duff si arrabbia e poi per voi due son dolori.">
Ai due si ghiaccia il sangue nelle vene come quando vengono minacciati dai genitori di essere puniti per qualche malefatta combinata.
All'unisono annuiscono al momento pure le parole son bloccate in gola.
<"E ricordate, io sono nella stanza accanto se fate nuovamente casino vi sento"> esclama il battista mentre libera dalla presa i due litiganti uscendo subito dopo.
Quest'ultimi si guardano ancora immobili.
<"A me certe volte Duff fa paura "> esclama il biondo spezzando il silenzio creatosi, il moro annuisce senza pensarci troppo.
<"Anche a me, per questo ha perfettamente cucito addosso il soprannome di mamma Duff."> dice fissando il biondo che nel mentre si è sbloccato e ha iniziato a recuperare i vestiti che sono sparsi in tutta camera, il moro decide di fare lo stesso dopotutto devono veramente partire e non possono lasciare niente qua in albergo sarebbe un bel macello visto quante date ancora attendono la band.
Dopo qualche ora il bassista apre la porta e si affaccia senza farsi sentire.
<" I miei rimproveri funzionano sempre chissà come mai."> i due sussultano non avendo sentito arrivare l'amico quest'ultimo scoppia a ridere vedendo la loro reazione.
<"Andiamo, il pullman sta aspettando solo noi per partire.">
I due annuiscono controllando che la stanza sia priva delle loro cose, recuperano le valige uscendo poi di li raggiungendo gli altri che nel mentre hanno già preso posto sul pullman.
Una nuova tappa aspetta la band, nuove e vecchie emozioni ma soprattutto nuove litigate.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Dark Night