Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel TR    27/11/2021    1 recensioni
Una storia per ogni fiore.
{Raccolta partecipante alle Challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313, "I like that quote, said the month" indetta da Mari Lace e "Things you said" indetta da Juriaka sul forum di Efp}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il fascino di un fiore è nelle sue contraddizioni – così delicato nella forma ma forte nel profumo, così piccolo nelle dimensioni ma grande nella bellezza, così breve nella vita ma con un effetto così lungo.
Terri Guillemets





44- Things you said when you gave me my first present / Le cose che hai detto quando mi hai dato il primo regalo
20- Things you said when we were the happiest we ever were / Le cose che hai detto quando eravamo più felici di quanto non fossimo mai stati

27. Narciso: vanità
«No, Asuka, dobbiamo assolutamente spostare l'appuntamento! Alle quattro finalmente andrò al centro estetico, non posso certamente mancare» si allarmò Lili, la voce salì di un'ottava al telefono quando scandì la parola "centro estetico".
Un sopracciglio di Asuka si inarcò. Contò sulle dita le ore, calcolando la distanza tra l'appuntamento al centro estetico e quello con lei, e sbottò: «Oca Bionda, ci dobbiamo vedere alle otto. Cosa diavolo hai da fare dall'estetista fino alle otto?» Un pensiero le attraversò la mente. «Non vorrai mica farti il botulino, eh?»
Sentì uno sbuffo al telefono, il tipico sospiro che Lili faceva quando Asuka ne aveva sparata una delle sue. «Rozza camionista, tu non capisci davvero niente. Devo fare il baffetto, le sopracciglia, la pulizia viso, la sauna, il massaggio, il…»
Asuka finì per addormentarsi al telefono.
{138 parole}

23. Loto: ammirazione.
«Il fiore di loto è considerato sacro sia per il Buddhismo che per l’Induismo. Nella religione Buddhista ha una forte simbologia e rappresenta l’integrità del corpo e della parola e l’elevazione spirituale dell’uomo virtuoso…»
Lili sferrò una gomitata ad Asuka Kazama, intenta ad ascoltare le parole della guida. «Eh, Asuka, non pensi che questo fiore sia proprio stato creato per me?» cinguettò, coprendosi la bocca con la mano per non essere sentita dal gruppo.
La ragazza al suo fianco le scoccò un'occhiata divertita. «E tu saresti integra, elevata spiritualmente e virtuosa?» canzonò.
Mortalmente indignata, Lili si impettì tutta. «Certamente! Conosci qualcuno che corrisponda a queste virtù più di meglio?» inquisì.
Asuka la soppesò con lo sguardo. «Direi mezzo mondo» concluse.
Lili risucchiò l'aria e marciò via. Sollevò il mento, altera, quando un fiore di loto solleticò la sua guancia.
«In realtà il loto ha anche un altro significato» stava blaterando la guida. «Significa "ammirazione"»
Il sorriso di chi la sa lunga fiorì sulle labbra di Lili.
{177 parole}

17. Gerbera gialla: gloria.
Il trofeo d'oro massiccio riluceva nelle braccia sudate di Asuka Kazama. Sembrava pesare e misurare più della vincitrice stessa la quale, nonostante fosse palesemente distrutta e provata, sfoggiava un sorriso così luminoso da eclissare lo scintillio dell'oro.
Un sorriso che, se possibile, si illuminò ancora di più quando una testa bionda spuntò tra la folla, facendosi strada a suon di gomitate e sventolano un grosso bouquet. «Asuká, per tua informazione queste sono gerbere gialle!» urlò, tirando su col naso. «È per festeggiare il tuo primo Torneo! Sai cosa simboleggiano?»
Dall'alto del ring, Asuka annuì.
{102 parole}


N/D: la maggioranza di queste brevi storie saranno a rating verde/giallo ma, dato il lime presente in una, ho dovuto alzare il rating ad arancione xD

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR