Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: I_Want_Wonderland    27/11/2021    0 recensioni
Raccolta di One-Shot sui nostri amatissimi EXO (OT9)
.
Il colore dei titoli indica il rating delle One-Shot.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

La cosa che svegliava Park Chanyeol ogni mattina era la sua vescica che richiedeva, quasi gridava dolorosamente, di essere svuotata.

Così decise di assecondare il suo organo e si diresse in bagno. Dopo aver espletato il suo bisogno fisico, si fece una doccia, andò in cucina con l'intenzione di preparare il caffè.
Il corvino si sedette in una delle sedie in vimini presenti nel piccolo terrazzino adiacente alla sua camera da letto, si accese una sigaretta e con fare assente si perse ad analizzare la ragazza che giaceva nel suo letto, e con la quale aveva passato la notte.

I capelli chiari, dai riflessi ambrati, ricadevano spettinati sul volto addormentato; il suo corpo minuto e snello era avvolta da una T-shirt bianca, di qualche taglia più grande, recante una stampa dei “My Little Pony”. Le sue gambe lasciavano intravedere un paio di mutandine rosa acceso con l'orlo in pizzo.

Skyler, questo era il nome della ragazza. Chanyeol sorrise, ricordando che quando la conobbe era avvolta in un sensualissimo vestito rosso, e che era così sexy da far perdere il senno a qualsiasi uomo, tanto che anche il caro Sehun l'aveva adocchiata. Si ricordò che era accompagnata da un’amica, altrettanto affascinante che faceva gli occhi dolci al suo socio, ma poi si scoprì che passò con Minseok una notte di fuoco.
Ma questa è un’altra storia...

Quella sera tra i due non ci fu nulla di fisico, solo un intenso flirtare con battutine e sguardi ammiccanti e, dopo essersi scambiati il numero iniziò tra i due un legame particolare, fatto di uscite, scopate e chiacchierate. Avevano una particolare forma di adorazione reciproca, un rapporto fatto di frasi schiette e argomentazioni asciutte; bastava un semplice sguardo per capire

Il rapper ricordó con un sorriso quando i giornali di gossip lucravano sulla falsa notizia di una sua relazione con Rosé delle BlackPink, la ragazza dai capelli chiari gli disse:
«Non abbiamo nessun tipo di vincolo contrattuale, se vuoi scopare con un'altra fallo pure. Ma sappi che mi comporterò di conseguenza» allegando una linguaccia.

O quando prima della sua partenza, uscì uno scandalo infamante lo coinvolse, dipingendo come traditore seriale, come il fidanzato peggiore che potesse esistere. Certo Chanyeol non era sicuramente un santo, le piacevano le belle ragazze e divertirsi con loro

Skyler, per smorzare la rabbia che andava ad accumularsi nell’animo del gigante sdrammatizzando la situazione dicendo: «Sei il solito puttaniere Park! almeno assicurati di pagarle bene le tipe che ti porti a letto, così Almeno non diffondono rumor falsi»
La battuta provocò una fragorosa risata nel ragazzo, che stampò le sue labbra sulla gota perfettamente rosea della biondina.

«Cosa farei senza di te?» domandò lui con una vena di romanticismo nella voce.

«Schifo, Chanyeol. Faresti schifo» controbattè lei, tirandole un cuscino in faccia.

«Chanyeol, lo so che hai avuto altre “frequentazioni” oltre a me. -sottolineò questa parola con un leggero disgusto - E so per certo che metti da subito le cose in chiaro.. Finché sarai sincero con me, avrai sempre il mio appoggio»

Quella sera finirono a fare l’amore sopra il divano dello studio NNG, e per Chanyeol fu una notte molto speciale. Implicitamente stava dichiarando il suo amore a Skyler, si stava donando a lei anime e corpo, ma con la paura di esprimere apertamente quei sentimenti così puri ed unici. E la ragazza pensava le stesse cose, provava le stesse identiche emozioni.

Ed ora eccoli lì, rinchiusi nell’appartamento di lei, dopo una frenetica fuga dai paparazzi che attendeva Chanyeol all’uscita del teatro. Per la sua buona condotta e per il grande successo del musical nella quale stava recitando, il comando gli concesse tre giorni di licenza, e quando scorse tra le prime file la sua bella Skyler, non pensò ad altro che passare un pò di tempo con lei.

«Sei già sveglio? Hai fatto il caffè?»
La voce soave della ragazza riportò Chanyeol alla realtà, trovandosi il viso di lei a pochi centimetri che richiedeva un bacio.

«No, fallo tu» rispose lui, tuffandosi in quelle labbra delicate come petali di rosa.

La bionda si diresse nuovamente verso il letto, sbuffando e cercando tramite il suo smartphone un deliveroo che portasse la colazione a domicilio; si gettò svogliata sul materasso a peso morto su di esso, sotto gli occhi accesi dell'Idol. Vederla così semplice e bella riaccese nell'uomo un'inaspettata passione.

Con lentezza si avvicinò a l'esile figura di Skyler, sdraiandosi accanto a lei e  accoccolandosi sul suo petto, inspirando a fondo il dolce profumo floreale che emanava; alzò di poco il capo, per poter strusciare il suo naso nella pelle morbida del collo di lei, lambendo successivamente la sua carne.
A questo gesto     insinuò le mani sotto la maglia, palpando delicatamente il seno e giocando con il capezzolo fino a farlo diventare turgido, provocando un mugolio nella ragazza.
«Mi stai provocando?»

La risposta di Chanyeol fa un lungo e passionale bacio, che fece fremere la giovane, portandola a lasciarsi andare a quelle sensazioni. La grande e forte mano del rapper scese verso il pube, ancora coperto dai rosei slip, infilandosi dentro quel pezzo di stoffa iniziando a dare piacere a quella che lui (almeno mentalmente) reputava la sua donna!
La penetro con un dito, appurando quanto fosse eccitata la ragazza. Non avrebbe resistito a lungo, così passò dritto al sodo, la spogliò di quel pezzo di stoffa e la penetrò, lentamente, facendo impazzire e sospirare Skyler.
Senza che la ragazza si abituasse a quella presenza, Chanyeol iniziò subito a spingere il suo membro fino in fondo, facendolo entrare ed uscire ripetutamente, facendo gridare e gemere di piacere.

Un mugolio di piacere abbandonò le labbra della ragazza, fece capire al suo amante di voler cambiare posizione, e lui l’assecondò, guardandola con lussuria mentre si posizionava sopra di lui e si calava sulla sua erezione pulsante. I movimenti di bacino appassionati di Skyler portarono il rapper ad assecondarle, ad accarezzare la sua schiena a baciare i suoi seni, e quando le spinte si fecero più veloci e decise  i gemiti diventavano sempre più forti, fino a far raggiungere l’apice ai due amanti.    

Strema e appagata, Skyler si accasciò sul forte petto del suo Chanyeol, e sorridendo disse: «Wow! Anche oggi ci abbiamo dato dentro!»

Non ricevendo risposta dal ragazzo, alzò il capo vedendo l’idol incupito e triste: «Che c’è?» chiese.

«Domani inizierai la giornata senza di me, e io vorrei davvero essere come il sole sorgente per poter ammirare il tuo viso appena sveglia, e poter riscaldare e toccare  il tuo corpo come sto facendo ora. so che domani mi mancherai tantissimo, così come mi manchi ogni giorno dal mio arruolamento». mormorò guardando fuori dalla finestra, sentendo le sue guance accaldarsi.

La ragazza, rimase colpita da queste parole che racchiudevano tutto il sincero affetto che il rapper nutriva per lei, inoltre lo trovava tremendamente carino quando arrossiva.

«Si vede che sei un cantautore. - commentò sorridendo- Non ti preoccupare di questo, mio bel gigante; “Domani” è ancora lontano, viviti viviti questa giornata con me, oggi. Di “Domani” ne parleremo in un’altro momento»

E così si guardarono negli occhi, senza dirsi nulla; niente frasi smielate come "Ti amo" o "Ti sposerei", solo uno sguardo. Un lungo ed eloquente sguardo che voleva rimarcare quel rapporto di monogamia ( non troppo velata) che si era ormai consolidato tra i due.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: I_Want_Wonderland