Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Najara    01/12/2021    1 recensioni
Una donna si perde in una tempesta di neve, la morte è vicina quando...
La storia è composta da una serie di one shot di esattamente 250 parole che sfruttano il calendario dell'Avvento del gruppo "LongLiveToTheFemslash". Ogni giorno una parola, ogni giorno un nuovo capitolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carezza
 
L’aurora boreale brillava sulla sua testa solo poche ore prima, solo poche ore prima sorrideva mentre attendeva i risultati della sonda, ora invece c’era solo il freddo.
Le avevano insegnato come sopravvivere nel luogo tra i più ostili del pianeta, forse battuto solo dall’interno di un vulcano, le avevano raccontato di come fosse facile perdersi, di come il freddo potesse diventare letale. Ora lo sapeva. Ora che stava morendo avrebbe voluto poter dire: sì, avevate ragione, è letale, ma no, non è come addormentarsi. No, la lotta che provava dentro di lei, l’intero suo mondo che le ruggiva in testa mentre il suo corpo si arrendeva non era addormentarsi, era morire.
Morire.
Provò a rialzarsi, ma i suoi muscoli non reagirono, la sua mente urlò di terrore, mentre il suo corpo rimaneva immobile, pacato, calmo. Il contrasto, quasi poetico, non la consolò. Aveva una vita davanti: era la più giovane ricercatrice del suo istituto. Un mondo di promesse davanti a lei e stava morendo.
Avrebbe pianto se le fosse stato possibile. C’erano tante cose che voleva fare, tante persone che voleva incontrare…
I suoi pensieri iniziarono a perdere consistenza, un nuovo sussulto di terrore le riportò un po’ di lucidità. Provò ad aprire gli occhi, ma non ci riuscì. Il vento fischiava nelle sue orecchie, mentre la neve si fiondava con violenza sul suo viso. La tempesta infuriava, poi ci fu solo calma.
Eccola, riuscì a pensare lei: la morte. La sua morte.
Ed era dolce… pensò, come una carezza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Najara