Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    02/12/2021    2 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writember sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 2: Uccellini
Storia: La diciottesima Luna
Personaggi: Luca, Suhan ed Eda


La piccola dalla chioma corvina cammina incerta mentre, dietro di lei la madre le tiene le mani sugli occhi. “ Ancora un po', tesoro: attenta, qui c’è il divano “. Fa Suhan, indirizzando la figlia in un’altra direzione mentre, di fronte a lei un giovane Hunter dalla chioma mogano cammina tranquillo, voltandosi di tanto in tanto verso le due per controllare se riescano a stare al suo passo.

 

“ Un po' di pazienza, signore: tra poco arriveremo a destinazione “. Ride lievemente il figlio maggiore di Garry e Jeanne mentre, sempre più incuriosita la piccola Eda prende parola.

 

“ Ma lo voglio sapere adesso, papà! “. Fa, mentre la madre continua a guidarla per evitare che inciampi in qualche tappeto o vada a sbattere contro un mobile. “ Qual’è questa sorpresa? “. Chiede, mentre Suhan sorride per poi rispondere al posto del marito.

 

“ E’ una cosa che desideravi da lungo tempo: io e tuo padre abbiamo deciso di regalartela oggi, per il giorno del tuo compleanno “. Fa semplicemente, incuriosendo ulteriormente la piccola.

 

“ E cos’è? Mi avete forse regalato una spada? “. Chiede già esultando, mentre Suhan ride leggermente: sa bene che la figlia desidererebbe avere una spada come quella del padre, ma ovviamente non è di questo che si tratta.

 

“ No, ma è una cosa che ti piacerà forse più della spada “. Risponde semplicemente Luca, aprendo la porta della cameretta di Eda e permettendo a lei e Suhan di entrare. “ Ecco, ora puoi aprire gli occhi “. Fa mentre, a quelle parole la madre toglie le mani dagli occhi della piccola che, aprendoli non può fare a meno di osservare ciò che le si palesa davanti.

 

“ Buon compleanno, tesoro mio “. Sussurra sua madre, dandole un bacio sulla fronte mentre, come avessero sentito la loro presenza i due cocoriti nella gabbietta iniziano a cinguettare, facendo sentire a loro volta la propria presenza. A quella vista Eda salta letteralmente di gioia, per poi saltare – letteralmente – al collo del padre ed abbracciandolo forte, dopo che lui si è chinato per poterle dare un bacio.

 

“ Fa piano, o finiremo per cadere entrambi “. Ride un po' il figlio di Garry e Jeanne, mentre la figlia continua ad abbracciarlo per poi scoppiare in lacrime. “ Ehi! Ehi tesoro, cosa c’è? “. Chiede semplicemente il bruno, mentre lei si asciuga rapidamente le lacrime di gioia per poi prendere parola. Nel frattempo anche la madre si avvicina, posandole una mano sul capo.

 

“ E’ che sono felice! Sono tanto felice! Prometto di prendermi cura dei miei uccellini tutti i giorni! “. Assicura la piccola dalla chioma corvina, mentre i suoi genitori si scambiano uno sguardo che nasconde una punta d’orgoglio: hanno davvero una bimba dolce e sensibile pensano, capace di commuoversi per aver ricevuto dei semplici uccellini. Di questo passo pensano, diventerà una donna di sani principi e buona d’animo, una donna molto amata proprio com’è loro desiderio.

 

“ Ci crediamo, tesoro: sarai una mamma perfetta per questi uccellini, ne sono sicura “. Fa semplicemente Suhan, accarezzando il viso della figlia per poi baciarle dolcemente il viso. “ Coraggio, ora va a dar loro un nome “. Incoraggia la piccola che, dopo essersi staccata dai genitori si avvicina ai due nuovi arrivati per poi, in fine, decidere i loro nomi.

 

“ Eclipse e Gipsy! “ Esordisce in fine la piccola corvina, mentre Suhan la prende in braccio per permetterle di vedere meglio gli uccellini, uno di colore azzurro e bianco e l’altro di colore giallo e verde, con sfumature nere per entrambi.

 

“ Sono nomi davvero bellissimi! Benvenuti a casa allora, cari Eclipse e Gipsy “. Fa la donna, mentre gli uccellini cinguettano come volessero esprimere la loro gioia e far intendere di aver capito che, da oggi, hanno una nuova padroncina che si occuperà di loro e che, evidentemente, già gli piace.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred