Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    03/12/2021    0 recensioni
Dal testo:
Per quanto mi piaccia il suono della tua voce, a volte le parole non sono necessarie tra di noi.
Genere: Hurt/Comfort, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le stelle brillano come l'oro, mostrando tutta la loro bellezza proprio di fronte a noi, che giacciamo sull'erba, in una notte silenziosa di inizio estate.
La nostra voce non è nemmeno necessaria. Non ho bisogno che tu parli, come tu non hai bisogno che io parli.
Insieme, io e te.
Apparentemente due corpi, uno accanto all'altro, in pace con il mondo. E’ la prima volta dopo anni che mi sento così felice.
Il tocco morbido della tua mano sulla mia mi fa rabbrividire, come la sensazione del tenero prato sotto la nostra pelle nuda delle braccia. E poi ti sei alzato e ti sei seduto, fissando il cielo prima di volgere lo sguardo su di me. Quando ti ho visto guardarmi nello stesso modo in cui guardavi le stelle, le lacrime si stanno già accumulando nei miei occhi. Non ho mai immaginato come sarebbe stato essere amato da te.
Ancora non ho bisogno di parlare. Mi hai guardato negli occhi e ho potuto sentire il suono del tuo silenzio. Penso che i tuoi occhi siano la cosa più vicina che avrei mai visto per una stella. Con un solo tocco lieve ed effimero, mi hai fatto sentire tutte le cose che non ho mai provato prima.
Ho solo pensato che mai nella mia vita ho visto qualcuno guardarmi così; il modo in cui sorridi, è come se sapessi tutte le cose che non ti ho mai detto. Mi hai aiutato ad aprire gli occhi e a guardare il mondo sotto un'altra luce.
Ci sono così tante cose che non sai di me, così tante cose che non voglio che tu sappia. Ma proprio lì, sembra quasi che tu conosca ogni istante della mia vita. Ti sei avvicinato a me, lentamente e delicatamente.
Il tuo braccio e la tua spalla stanno toccando il mio e io mi sento elettrico. Vorrei dirti molte cose, ma in questo momento non sono necessarie. Alla luce delle stelle, lontane da qui, non abbiamo bisogno di fare una promessa.
Guardare entrambi nella stessa direzione è più che sufficiente, come se guardassimo insieme lo stesso futuro. Il solo sentirti così vicino, mi fa sentire così bene che mi sono dimenticato di tutto il resto del mondo a parte te.
Nel tuo sguardo potrei leggere tutto, o forse niente. Forse sono così cieco per te che non posso vedere nient'altro, tranne la tua certezza sul fatto che mi vuoi ancora al tuo fianco dopo tanto tempo. Forse è abbastanza. Per me, almeno, è più che sufficiente.
Ti amo così tanto che potrei capire nel mio cuore quando e quanto avresti bisogno di me.
E sarei lì, solo per te.
Immagino che il nostro sia un tipo di legame speciale che solo le anime gemelle hanno. Sono sempre stato scettico su queste cose, o perché non volevo ammettere che forse c'era della verità, o perché non ho mai avuto nessuno come te che mi facesse pensare a questo tipo di cose e non riuscivo a capire, quindi, se quella potesse, o non potesse, essere la verità.
Guardo i tuoi occhi come se fossero la luna, come se potessi vedere il mio futuro proprio lì. Non potrei mai stancarmi di guardarti. La tua bellezza è ancora ciò che fa meravigliare tutti. La luce nei tuoi occhi, la luce nelle stelle dice che finché sono con te, sto bene, Gilbert.
Per quanto mi piaccia il suono della tua voce, a volte le parole non sono necessarie tra di noi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial