Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kikketta_directioner   Capitolo: 11
Si chiamava Carola e viveva ad Altea, una città rinomata per la sua leggenda metropolitana che oltre a spaventare i cittadini, allarmava i turisti. Una sera come tante, in un pub, riconosce un ragazzo che però non ha mai visto nè conosciuto, ma sa per certo che si chiama Loris e che ha qualcosa che l’attira. Da quella sera la sua vita sembra precipitare verso il fondo: le sue sensazioni ed emozioni si moltiplicano di intensità creando sbalzi d’umore e forti incomprensioni con sé stessa, con l’aggiunta degli attacchi di panico. A metterla ancora più in difficoltà è una bambina che, a quanto pare, riesce a vedere e a sentire solo lei, e che la incita a cercarla per scoprire la verità, cominciando a perseguitarla rendendo la vita di Carola un tornado di emozioni e sensazioni da cui fa fatica ad uscirne fuori.
La presenza di Loris, inizialmente misteriosa e incomprensibile, sarà di aiuto alla protagonista riuscendo a farle capire chi è realmente e che cosa ha trattenuto dentro di sé per tutti questi anni.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: kikketta_directioner