Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    06/12/2021    0 recensioni
Ora che Clessidrus è diventato il cavaliere/fidanzato di Twilight dovrà sempre proteggerla da ogni male.........sopratutto da una misteriosa minaccia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi tutti erano alla Carousel Boutique in quanto Rarity era stata scelta per fare il pony delle cerimonie del Festival Di Ponyville, e aveva già un sacco di idee per celebrare al meglio quel giorno. Intanto mentre Clessidrus e Spike sistemarono il palco.....|

Pinkie Pie: Sono così emozionata per il festival che non riesco a stare ferma.

Twilight Sparkle: Già anch'io, e conoscendo bene Rarity so già che aggiungerà un tocco di eleganza all'evento.

Applejack: Probabilmente più di un tocco.

|Poi Clessidrus spense le luci del negozio e accese quelle del palco, poi uscì dalla tendina insieme a Spike, col clessidriano che sistemò i fogli mentre il draghetto azionò il giradischi......|

Clessidrus: Buongiorno signorine.

Spike: Quest'anno il festival cittadino di Ponyville, organizzato da Rarity, prevede eventi di una certa classe.

Clessidrus: Sarà qualcosa di elegante, aristocratico e particolarmente nobiliare.

Spike: Come ad esempio Il Galà Di Ponyville nella piazza principale.

Clessidrus: Dove si esibirà l'orchestra che ha suonato all'ultimo Gran Galà Galoppante.

Mane5: Ahhhhhhhhhhhh.

Spike: E naturalmente la sfilata di moda di Ponyville

Clessidrus: Dove i modelli potranno esibirsi con addosso tutti i completi realizzati dall'ultima vincitrice della settimana della moda di Manehattan. Come se non sapessimo chi ha vinto, vero?

Mane5: Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Clessidrus: Ma c'è di più.

Spike: Per finire il pony delle cerimonie del Festival Di Ponyville ha ideato delle sfavillanti..........

Clessidrus: E aggiungiamo inedite.

Spike:.........creazioni di moda che saranno realizzate sui suoi bozzetti.

|Poi con la sua magia Clessy tirò il sipario e accese la luce per inquadrare il pony cerimoniere |

Rarity: E il tema sarà..............

|Poi il clessidriano prese un tamburo per fare il rullo|

Rarity: L'eleganza in una piccola città.

Twilight Sparkle: Accipicchia Rarity ti sei veramente data da fare per questo evento.

Applejack: Già altro che.

Fluttershy: Credo che questo festival sarà veramente magico.

Rarity: E lo pensate tutte voi?

Pinkie Pie: Stai scherzano io non vedo l'ora.

Clessidrus: Stai tranquilla Rarity.

Rarity: Ahhh sono così sollevata.

|Poi Spike prese una scala e Rarity scese i gradini|

Rarity: Ma so anche che non riuscirò a fare tutto da sola, mancano solo tre giorni al festival.

Rainbow Dash: Io e Pinkie potremo pensare alle luci e alle decorazioni.

Applejack: E io sistemerò il Giardino Dolci Mele per la degustazione del sidro.

Rarity: Grazie sarebbe perfetto, e se sono d'accordo Twilight e Fluttershy potrebbero darmi una mano con la sfilata.

Twilight Sparkle: Sì ma certo.

Fluttershy: Ne sarò onorata.

Clessidrus: Mentre io e Spike ci assicureremo che tutto vada per il verso giusto. Sarà un successo stratosferico, per quel giorno Ponyville sarà una piccola Canterlot vedrai.

Rarity: Così io potrò concentrarmi su quello che mi preoccupa di più.

Mane5: E sarebbe?

Rarity: Far diventare il festival cittadino di Ponyville talmente eccezionale da fare colpo su...... Ahhhhhhhh Trenderhoof.

|Ma tutte rimasero mute|

Applejack: E chi sarebbe Trenderhoof?

Rarity: Cosa?

Clessidrus: Oh cielo.

Rarity: Mi chiedo come si faccia a non sapere chi è Trenderhoof.

Clessidrus: Lo so mia cara, è pazzesco.

|Poi Rarity tolse la tendina e fece vedere un altarino con tutto quello che c'era di Trenderhoof |

Rarity: Non solo è lo scrittore di viaggi più eccezionale e più bello che ci sia ma fa tendenza perché è sempre un passo avanti agli altri, prima ancora che Las Pegasus diventasse una meta turistica lui ne aveva già scritto, e prima della rivoluzione culinaria di Trottingham lui l'aveva già scoperta. Sa quali saranno le mete più calde prima che diventino tiepide.

|Poi Rarity abbracciò un poster dell'unicorno.|

Twilight Sparkle: Sembra davvero che qualcuno si sia presa una bella cotta.

Clessidrus: Chissà perché questa frase non ci è nuova, vero Twilight?

Rarity: Oh Twilight, cotta? Non descrive lontanamente quello che provo, è praticamente una divinità. Non riesco a credere che venga qui.

|E Rarity continuò a venerare l'altare|

Twilight Sparkle: Io non posso credere che hai un altare per venerarlo.

Rarity: La cosa non ti dovrebbe sorprendere. Un altare di questo genere c'è l'ha anche Cl..........

|Ma in quel momento Clessidrus corsa a tapparle la bocca. |

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Ah niente di importante.

|Poi fece un cenno alle altre di non dire del suo segreto|

Applejack: Ha ragione.

Rainbow Dash: Concordo.

Fluttershy: Niente di che.

Pinkie Pie: Puoi stare tranquilla Twilight, Rarity non stava dicendo che Clessidrus tiene in camera sua un altare con tutte le tue cose e che ti venera ogni giorno.

|Le altre e Spike la guardarono storta.|

Pinkie Pie: Opsie.

Twilight Sparkle: Aspetta di quale..........Ma certo, quello che vidi sul giornale l'altra volta.

|Poi si avvicinò con fare minaccioso al clessidriano.|

Twilight Sparkle: Tu mi hai mentito! Avevamo detto di raccontarci tutto quando ci siamo messi insieme, e tu mi hai tenuto all'oscuro del tuo altarino?!

Clessidrus: Giuro che te l'avrei detto............diciamo tra tre o quattro anni?

|In quel momento la principessa trattenne la sua rabbia col clessidriano che sudò freddo.|

Clessidrus: Beh sarà meglio che io e Spike andiamo a controllare alcune cose. Muoviti amico!

Spike: Corro!

|Così Clessy e Spike uscirono a gran velocità dalla Carousel Boutique. Poi diedero uno sguardo alla finestra del negozio e videro che Twilight sembrava sul punto di esplodere ma poi si calmò.|

Rainbow Dash: Caspita eri sul punto di esplodere.

Pinkie Pie: Scusami Twilight.

Twilight Sparkle: Non è colpa tua.

Rarity: Ok squadra a lavoro.

|E così e altre uscirono mentre i due ragazzi si nascosero nella spazzatura|

Rarity: Twilight mi accompagneresti alla stazione a prendere Trenderhoof?

Twilight Sparkle: Va bene. Così mi dimenticherò della più grande bugia che mi ha detto il mio fidanzato.

|Poi anche loro uscirono dal negozio|

Rarity: Non essere arrabbiata con lui tesoro, è vero che non te la detto subito ma questo significa che ci tiene tanto al vostro rapporto.

Twilight Sparkle: Si lo so, ma avvolte mi sembra che esageri quando dice di amarmi. Insomma tutto questo amore per me lo trovo.........come dire........anormale, avvolte vorrei che non pensasse sempre e solo a me.

|Poi se ne andarono, intanto Spike uscì dal bidone|

Spike: Wow, non è andata sul sottile stavolta, vero Clessidrus?

|Poi il clessidriano uscì e trattenne le lacrme.|

Spike: Ehy, tutto bene?

Clessidrus: Sì benissimo. Mai stato meglio. Su andiamo a controllare i preparativi.

|Più tardi mentre i due controllarono i preparativi...........|

Spike: Dai non prendertela, sono certo che Twilight non voleva dire quelle cose.

Clessidrus: No Spike, ha ragione. Effettivamente solo adesso mi rendo conto che prima che mi fidanzassi io avevo un ossessione per lei.

Spike: Forse devi solo cercare di non essere troppo estroso quando manifesti il tuo amore per lei.

Clessidrus: Non riesco a non pensare a lei, insomma è un pony di rara beltà, tiene quel bellissimo sorriso scintillante, quel manto così lucente e soprattutto quei morbidi e delicatissimi zoccoli.

Spike: Beh ci devi riuscire in qualche modo. Su muoviti, dobbiamo tornare alla biblioteca a prendere il mio boccale di sidro così Rarity potrà gustarlo insieme alla sua cotta.

Clessidrus: Lo sai, la stai prendendo piuttosto bene questa storia. Perché?

Spike: Se questa cosa rende felice Rarity, renderà felice pure me.

Clessidrus: Caspita, da te non me l'aspettavo. Io avrei reagito come quella volta che Twilight si prese una cotta per Flash, assurdo. Dovrei imparare molto da te mio caro.

|Così dopo aver fatto diversi controlli, tornarono alla Carousel Boutique ma di Rarity non c'era traccia....|

Spike: Rarity? Rarity? Rispondi.

|Poi sentirono dei lamenti e guardarono la zona dell'altare di Rarity e il pavimento che era totalmente bagnato di lacrime.|

Clessidrus: Oh oh, ho un brutto presentimento.

|Poi aprirono le tendine e videro Rarity che si stava disperando.|

Spike: Ti ho portato il mio boccale da sidro, pronta per andare a fare gli assaggi?

Rarity: A che cosa servirebbe?!

|Disse piangendo e involontariamente gettò a terra il boccale di Spike|

Clessidrus: Meno male non si è rotto.

Spike: Rarity ma che ti prende?

Clessidrus: E' finita la stoffa per fare i tuoi vestiti?

Rarity: Non è niente.

Spike: E' per qualcosa che ho detto?

Clessidrus: E per qualcosa che ho cantato?!

|Spike lo guardò allibito per la sciocchezza che il suo amica aveva detto.|

Rarity: Non gli piaccio per niente.

Spike e Clessidrus: Come?

Rarity: Non gli piaccio per niente.

|In quel momento Clessidrus si sturò le orecchie.|

Spike: Rarity non abbiamo sen................

Rarity: Ho detto che non gli piaccio per niente perché si è presa una cotta per Applejack anche se io ho una cotta per lui dall'inizio dei tempi e non è giusto!!!!!!

|Le sue urla e i suoi pianti fece cadere i suoi assistenti.|

Clessidrus: Caspita mi dispiace per te tesoro.

Spike: Tu non piaci a Trenderhoof? Ma è una cosa ridicola.

Rarity: Oh Spike tu non sai che significa avere una passione ossessiva e scoprire che invece lui ha una passione per un'altra.

|Ovviamente Spike sapeva come ci si sente e Clessidrus rise un pochino sotto i baffi.

Clessidrus: Beh può darsi che tu non sei quel genere di pony che gli piace, senza offesa mia cara.

Rarity: Ma insomma, quali qualità straordinarie avrà mai Applejack che io non ho?

Spike: Mah.

Clessidrus: Forse a lui piacciono quel tipo di pony che si spezzano la groppa di fatica, che abbiano gli zoccoli coperti di terriccio per tutte quelle ore che hanno passato a trottare e raschiare il terreno, e che sudano peggio di un maiale ad agosto. In altre parole, a lui piacciono le ragazze rozze.

Spike: Intendi.......

|Poi fece un enorme rutto.|

Clessidrus: Esatto!

|In quel momento Rarity ebbe un colpo di genio.|

Rarity: Ci sono! Se mi metto a fare le stesse cose che fa Applejack, Trenderhoof non potrà non rimanere incantato. Corro a preparami.

|Poi si fiondò nel suo camerino|

Spike: Praticamente Rarity si accinge a fare l'esatto opposto di quello che fa di solito.

|A quel punto pure a Clessidrus venne un'idea.|

Clessidrus: Ho trovato!

Spike: Cosa?

Clessidrus: La soluzione al mio problema. Io diventerò l'esatto opposto di quello che sono, così Twilight mi potrà considerare normale. Se di solito sono amorevole, giocoso e buffo, oggi diventerò serioso, studioso e che pensa sempre al dovere e poi al piacere.

Spike: E una pessima idea.

Clessidrus: Fidati è un ottimo piano.

|Poi se ne andò, non prima di dire una cosa a Spike. ma prima......|

Clessidrus: Assicurati che Rarity non si cacci nei guai, e dille che il tempo stringe.

|Poi se ne andò definitivamente|

Spike: Non credo che sia la sola a cacciarsi nei guai stavolta.

|Più tardi vicino al municipio Twilight pensò ad una cosa.......|

Twilight Sparkle: Caspita, forse sono stata troppo dura con Clessy, ma so come farmi perdonare.

|In quel momento teneva dietro di se un mazzo di girasoli. Poi vide il suo amore con uno strano completo che stava controllando gli ultimi dettagli|

Clessidrus: L'illuminazione è ottima Rainbow Dash. Più festoni Pinkie Pie, voglio un bel gioco di luci ed ombre.

Twilight Sparkle: Ciao Clessy.

Clessidrus: Buongiorno mia cara Twilight, tutto bene?

Twilight Sparkle: Ehhhh sì. Ma che fai?

Clessidrus: Sto facendo il mio dovere, controllo i preparativi.

Twilight Sparkle: Questo lo vedo, ma perché ti sei vestito in quel modo?

Clessidrus: Oh questo è il mio completo da lavoro, mi da un tocco professionale, non trovi?

Twilight Sparkle: Beh si, ma stai bene?

Clessidrus: Più che bene, non mi sono mai sentito così bene in tutta la mia vita.

Twilight Sparkle: Ascoltami vol.......

Clessidrus: Scusami tanto ma devo andare a sistemare una cosa.

|Poi si allontanò|

Clessidrus: Derpy per la miseria, adesso devi rifare lo striscione che si è strappato.

|In quel momento Twilight si sentì un po confusa. Più tardi il clessidriano andò a controllare il Giardino Dolci Mele, dove Rarity provava a fare le stesse cose di Applejack ma con scarso risultato e Trenderhoof continuava a corteggiare il pony terreste che si mise a controllare il suo pollaio, così entrò pure lui dentro.|

Clessidrus: Vedo che hai ospiti?

Applejack: Sei qui solo per fare delle battute squallide?

Clessidrus: Ti chiedo scusa.

Applejack: Ahhh scusami tu. Il fatto che con Trender e Rarity in giro non riesco a combinare niente.

Clessidrus: Oh cielo quindi siamo in netto ritardo con i preparativi? Devi assolutamente dire alla diretta interessata che deve tornare subito alla Carousel Boutique a completare gli abiti progettati.

Applejack: Lo farò.

Clessidrus: Grazie, ti devo un favore.

|Poi uscì dal pollaio e lì vide Twilight.|

Twilight Sparkle: Tutto apposto?

Clessidrus: Certo. Stavo facendo un rapido controllo.

|Poi segnò tutto nella sua lista.|

Clessidrus: Le mele sono apposto, ora devo andare all'Angolo Zuccherino per le vivande.

|Poi guardò l'orologio|

Clessidrus: Oh cielo sono in ritardo!!!

|Ma nel correre incastrò il piede in un secchio:|

Clessidrus: Nononono, questo non va bene!

|Poi se ne andò a gran velocità.|

Twilight Sparkle: Qui c'è qualcosa che non quadra.

|Più tardi Rarity chiamò tutti i suoi amici al negozio perché aveva deciso di cambiare il tema del festival.|

Fluttershy: Eh non sarà un po tardi per cambiare il tema del festival?

Clessidrus: Forse se riuscissi a spostare in controllo a quest'ora e riducessi di almeno 15 minuti il colloquio con l'orchestra potrei risistemare le cose........... Ahhh quant'è difficile organizzarsi con questi imprevisti!!! Qualcuno sa perché ha deciso all'ultimo momento?

|Ma le altre non sapevano niente, poi giunse Applejack|

Twilight Sparkle: Applejack tu sai cos'ha in mente?

Applejack: Non oso nemmeno immaginarmelo.

|Poi si spensero le luci|

Rarity: Prima di tutto voglio ringraziarvi per essere venuti e poi voglio dirvi che sono certa che vi piacerà moltissimo il nuovo tema che ho scelto per il festival.

|Poi entrò Spike che suonò il banjo|

Rarity: Semplicità contadina||||

|E guardarono tutti il suo nuovo abito, e in quel momento Applejack rise a crepapelle.|

Rarity: Beh cosa ci trovi di tanto divertente?

Applejack: Rarity quella e la mise più ridicola che io abbia mai visto in vita mia.

Fluttershy: In effetti sei un po buffa.

Rarity: Io sarei buffa?

|Poi anche Twilight rise un pochino.|

Twilight Sparkle: Ehy Rarity, non starai facendo sul serio mi auguro?

Clessidrus: Ti prego dimmi che è uno scherzo.

Rarity: Ma certo che faccio sul serio. Erch ehm, secondo voi perché non dovrei?

Applejack: Perché tu non ti vestiresti mai in quella maniera.

Clessidrus: Ha ragione non è da te.

Applejack: Ti piacciono la moda, l'alta società e le cose eleganti.

Rarity: Ma potrebbe benissimo piacermi allo stesso modo anche arare un campo o raccogliere le mele.

Applejack: Però non ti piace.

Rarity: E' tu come lo sai cosa mi piace?

Applejack: Perché io ti conosco e molto bene anche.

Rarity: Sai che ti dico, forse allora non mi conosci così bene come credi.

Applejack: Quindi immagino che si tratti soltanto di una coincidenza se anche a Trenderhoof piace la vita di campagna, giusto?

Clessidrus: Insomma da quando è arrivato quello scrittore hai perso di vista l'obbiettivo primario.

Rarity: Non riesco a capire dove volete andare a parare.

Applejack: Beh non ci resta che dimostrarti quello che intendiamo.

Rarity: Ma certo fate pure.

|Poi si avvicinò alla porta|

Rarity: Ora miei cari se volete scusarmi devo occuparmi del festival. Ho un ricevimento con i fiocchi da mettere in piedi. Clessidrus cambia tutto, deve essere semplice e rustico chiaro.

Clessidrus: Ma Rarity io non.............

Rarity: Oh detto Semplice e Rustico.

|Poi chiuse la porta|

Clessidrus: Ahhh sto morendo!!!

Pinkie Pie: Mi lasci in eredità la tua casa discografica?

|Poi lui guardò storto la sua amica che forzò il sorriso visto che aveva capito che era sarcastico.|

Clessidrus: Grandioso ora dovrò ricominciare tutto da capo, è abbiamo poco tempo a nostra disposizione. Forza andiamo.

Twilight Sparkle: Clessidrus forse devi rilassarti un po, ti ho preparato dei biscotti con le gocce di cioccolato.

|Disse mostrando una teglia con dei biscotti un po bruciacchiati fatti da lei, ma Clessidrus fece cadere il vassoio e Pinkie pianse per la dipartita di quei dolcetti fatti a mano.|

Clessidrus: Non è il momento di pensare a queste cose inutili Twilight abbiamo molto da fare, muoversi, muoversi, muoversi.

|Poi tutti andarono a fare le loro mansioni, tranne Applejack che era ancora arrabbiata per ciò che era accaduto con Rarity.|

Applejack: Qui bisogna fare qualcosa. Come posso convincerla a fargli mettere del sale in zucca?

|Intanto cercavo alcune cose rustiche nel guardaroba di Rarity|

Clessidrus: Beh se si comporta come te, perché tu non ti comporti come lei?

Applejack: Clessidrus sei un genio!!!!!!! Devo comportarmi come lei................però non ho un vestito favoloso come il suo.

Clessidrus: Forse ho quello che fa a caso tuo.

|Poi rovistò in un armadio di Rarity e ci trovò un vecchio vestito.|

Clessidrus: Te lo presto, però non lo sporcare altrimenti diventerà una pazza furiosa.

Applejack: Grazie, corro a metterla.

Clessidrus: Aspetta, se vuoi essere come Rarity devi saperla imitare.

Applejack: Questo è facile, sai a casa faccio di nascosto la sua imitazione per prendermi un pochino gioco di lei.

Clessidrus: Un ultimo particolare. Bisogna risistemarti il look. Così da semplice campagnola, diventerai una campagnola fashionista.

|Così Clessidrus fece rapidamente un trattamento di bellezza completo ad Applejack, gli sistemò la criniera e la coda, e sopratutto le rese i zoccoli lucenti. Quando si vide allo specchio Applejack ne fu entusiasta. |

Applejack: Caspita, davvero un eccellente lavoro tesoro.

Clessidrus: Ok, il mio lavoro lo fatto. Buona fortuna signorina Applejewel.

Applejack: Applejewel? ;i piace, suona molto chic come nome.

|Intanto Twilight stava sistemando degli abiti con Fluttershy e ansimò....|

Fluttershy: Qualcosa non va Twilight?

Twilight Sparkle: Clessidrus ultimamente si sta comportando in modo strano, è passato troppo tempo dall'ultimo gesto amoroso che mi ha dato. Adesso è diventato serioso, non si concede nemmeno un po di relax, è sempre agitato quando le cose vanno fuori programma. E' diventato proprio come ............

Fluttershy: Te? Ops, scusa non volevo offenderti.

Twilight Sparkle: No hai ragione, sembra me i primi periodi in cui prendevo che cose troppo seriamente. Perché lo starà facendo?

Fluttershy: Forse aspetta qualcosa da te.

Twilight Sparkle: In che senso?

Fluttershy: Da quello che sembra Clessidrus ti ha sempre dimostrato il suo affetto per te, e credo che adesso stia aspettando che tu faccia qualcosa.

Twilight Sparkle: Ma io faccio un sacco di cose per lui, gli dico frasi d'amore, faccio le sue espressioni preferite.

Fluttershy: Prova un pochino ad esagerare con le attenzioni, un po come fa con te.

|E in quel momento alla principessa venne un idea. Intanto Clessidrus era in piazza a risistemare le cose|

Clessidrus: Caspita, spero proprio che riesca a risolvere questo pasticcio in tempo, tutti questi ritardi mi stanno facendo girare la testa. Il lato positivo è che almeno così Twilight si sia ricreduta e mi consideri un fidanzato normale.

Twilight Sparkle: Ciao pasticcino ripieno di crema.

|Poi si girò e vidi la sua principessa con un vestito rosso fuoco, e anche lui in quel momento diventò rosso fuoco.|

Clessidrus: Ma-ma-ma-ma che ci fai qui?

Twilight Sparkle: Volevo farti vedere il vestito che mi metterò per il festival, è molto caliente non lo trovi anche tu?

Clessidrus: Non ti sta male. Erch ehm, bene devo scappare vado a controllare gli stand ciao.

|E se la filò.|

Twilight Sparkle: Mmmmmm mi sa che devo provare con qualcos'altro.

|Più tardi controllò gli stand|

Clessidrus: Devi mantenere un atteggiamento molo calmo Clessidrus, poi al festival gli farai tutti i complimenti che vorrai.

|E mentre vide una torta preparata dai signori Cake, sbucò da essa Twilight che gli diede un bacio sulla faccia e lui cadde atterra con la torta che gli finì addosso.|

Twilight Sparkle: Posso darti dei bacetti amorosi?

Clessidrus: Mi sa che tu l'abbia già fatto.

Twilight Sparkle: Beh allora posso continuare.

|Poi iniziò a coprirgli di baci e il clessidriano fu costretto a filarsela. Per tutto quel tempo Twilight provava ogni approccio amoroso, ma Clessidrus ogni volta se la dovette dare alla fuga. Più tardi si nascose su un albero tutto tremante e arrossato.|

Clessidrus: Per la miseria ladra, di tutti i giorni in cui Twilight si mette a dire e a fare tutte le cose che ho sempre sognato che facesse, sono costretto a resistere per evitare la rottura con lei.

Fluttershy: Ciao Clessidrus.

|In quel momento sbucò da dietro di lui Fluttershy, e preso dallo spavento cadde dall'albero.|

Clessidrus: Cosa c'è Fluttershy?

Fluttershy: Ho un messaggio da parte di Twilight.

Clessidrus: Ti prego, non un'altra poesia.

Fluttershy: Veramente vuole che tu venga in biblioteca per prendere un libro che può tornarti utile per il festival.

Clessidrus: Meno male, non è niente di grave. Ok corro, così finalmente risolverò il casino che Rarity ha combinato.

|Più tardi raggiunse la biblioteca, tuttavia quando entrò vide essa era al buio a far da luce c'erano delle candele profumate e decorata di petali di rosa, come sottofondo musicale c'era una melodia tipica dell'Arabia Sellata. In quel momento scese per le scale Twilight che indosso delle calze agli zoccoli, in quel momento Clessidrus sudò freddo e il suo cuore battè all'impazzata.|

Twilight Sparkle: Benvenuto mio caro.

Clessidrus: Ma cosa ti è saltato in mente?

Twilight Sparkle: Come non l'hai notato. Sto indossando le calze che mi hai regalato all'ultima Festa Dell'Amicizia, sai quel giorno dicesti che non volevi che prendessi freddo alle zampe. Ti piacciono vero?

Clessidrus:: Certo.

|Disse deglutendo.|

Clessidrus: E dov'è il libro che avevi detto che mi sarebbe servito?

Twilight Sparkle: Quello te lo darò dopo sciocchino, ma adesso rilassati un po mentre io ballerò per te.

|Così iniziò a ballare intorno a lui guardandolo con sorriso seducente.|

Clessidrus: Basta giocare Twilight dammi quel libro.

|Poi con uno zoccolo gli tappò la bocca|

Twilight Sparkle: Shshshshshshshshsh, rilassati amore, non vorrai rovinare questo momento magico. Seguimi bel maschione.

|Poi Twily salì le scale, ma Clessy cercò di fare resistenza e non muoversi. Peccato che l'alicorno usò la magia per farlo fluttuare vicino al suo letto, poi si sdraiò.|

Twilight Sparkle: Sai cosa ci vorrebbe...............

Clessidrus: (Non lo dire , ti prego non lo dire)

Twilight Sparkle: Un bel massaggino agli zoccoli.

|Poi la mia principessa si tolse le calze e si mise a pancia all'aria facendo agitare i suoi zoccoli. In quel momento i sogni di Clessidrus diventarono realtà ma lui cercò di resistere.|

Clessidrus: No, mi dispiace ma stavolta no.

Twilight Sparkle: Oh andiamo queste piccoline vogliono divertirsi un po..............

Clessidrus: Non credo sia il caso.

|Poi Twily fece le vocine ai suoi zoccoli|

Twilight Sparkle: "Avanti Clessy", "Dai so che vuoi giocare con noi", "Ci serve il tuo tocco magico", "Ti prego".

Clessidrus: Ecco io..............

Twilight Sparkle: Le hai sentite? Vogliono il tocco magico che solo tu sei in grado di dare a loro, perché nessuno massaggia bene gli zoccoli come il mio fi-dan-za-to.

|E a quel punto Clessy si arrese.|

Clessidrus: Non posso farmi scappare una cosa del genere!!!!!!!!!

|Così balzò sul letto e iniziò a massaggiare e baciare gli zoccoli di Twilight che esultò.|

Twilight Sparkle: Sì, finalmente sei tornato in te.

|Il momento Clessidrus se resi conto di quello che stava facendo e iniziò a piangere|

Clessidrus: No! Ho rovinato tutto.

Twilight Sparkle: Ma di che stai parlando?

Clessidrus: Ti ho sentita alla Boutique quando hai detto a Rarity che le mie attenzioni erano troppo anormali e che volevi che non pensassi sempre e solo a te. Così ho pensato che se fossi stato serioso e laborioso come fossi tu mi avresti considerato normale e che quindi non mi avresti più lasciato.

|Poi tornò a piangere e usò gli zoccoli di Twilight come fazzoletto.|

Clessidrus: E invece questa è la prova che non potrò mai ignoranti così tanto, e che dopo questo episodio non vorrai mai più avere a che fare con me.

Twilight Sparkle: Oh tesoro nonononononono non fare così, è vero che ero molto arrabbiata per avermi nascosto questo segreto e per non avermelo detto subito dopo che ci fossimo fidanzati, ma questo non significa che non voglio più essere la tua ragazza. Tu sei fatto in questo modo, sei gentile, premuroso, mi dai un sacco di attenzioni, è il tuo carattere e quello è difficile cambiarlo. Sono stata una sciocca a dire che era anormale quello che facevi, per tutto il giorno ho sperimentato tutte le cose più strane per avere la tua attenzione.

Clessidrus: Questo significa che per te io........

Twilight Sparkle: Sì, i tuoi gesti amorosi, anche se sono esagerati qualche volta, sono più che normali.

|In quel momento Clessidrus eslutò di gioia e si tolse i panni da clessidriano serioso.|

Clessidrus: Yahoo! Evviva! Non sai quant'è stata dura fingere di comportarmi così. Adesso devo andare a sistemare la festa campagnola di Rarity.

Twilight Sparkle: Non lo sai, Rarity è tornata all'idea originale.

Clessidrus: Cosa?! Ahhhh sto morendo di nuovo!!!!

Twilight Sparkle: Tranquillo, ha saputo del tuo stress durante il controllo e ha detto che da adesso in poi ci avrebbe pensato lei.

|Poi dallo sfinimento Clessidrus si accasciò sul letto vicino a Twilight|

Twilight Sparkle: Beh adesso potrai rilassarti un po, che cosa vuoi fare?

Clessidrus: Beh visto che quattro vocine hanno supplicato per me, ho deciso di accontentarle se ti va.

Twilight Sparkle: Con molto piacere.

|Così passai il resto della giornata in compagnia di Twilight a massaggiarle gli zoccoli. Nella serata del festival i due piccioncini stavano ballando il valzer, e questa esperienza fu scritta da Clessidrus nel diario.|

Avvolte cerchiamo di cambiare il nostro atteggiamento per compiacere agli altri, ma la verità è che non bisogna mai nascondere ciò che si è. Anzi bisogna essere sempre se stessi, e vedrete che alla fine troverete chi vi apprezzerà-

Dopo tutto quello che era accaduto Clessidrus decise di smontare il suo altarino, visto che ormai non gli serviva più ora che poteva venerare Twilight in carne ed ossa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus