Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    08/12/2021    1 recensioni
Andrew va al supermercato dove Niall, Harry, Louis, Liam e Zayn vendono panini alla milza.
Supermarket!AU
Pairing: Zarry, Niam
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al supermercato
 
Al supermercato la vita scorreva tranquilla, i ragazzi continuavano a vendere panini con la milza e lui, Andrew, li trovava davvero simpatici. Quella mattina aveva bisogno di un panino per sé e uno per la sua ragazza, quindi si recò al supermercato e attese astutamente che le sette persone avanti a lui ritirassero il loro panino con la milza. Andrew adorava i panini con la milza perché non ci voleva nulla ad ottenerne uno, siccome al banco ci lavoravano cinque ragazzi che, a detta della sua ragazza, Mary, che gliel’aveva sussurrato più volte mentre erano in coda, di etero non avevano proprio nulla. 
Quello che Andrew trovava più simpatico era Zayn, il ragazzo moro che a spicciare la gente non ci metteva proprio nulla, tanto era rapido. Andò da lui anche quella volta e chiese i suoi due panini con la milza, constatando a malincuore che ne era rimasto solo uno. 
«Aspetterò che ne esca un altro» disse a Zayn, «mi servono due panini. Anzi, potrei chiedere la cortesia di averli entrambi caldi?» 
«Sì, tranquillo!» gli sorrise Niall, un po’ troppo appiccicato a Liam per non alimentare le supposizioni di Andrew che, quando guardò meglio attraverso il bancone, notò le mani di Payne sulla vita di Niall. 
Harry, invece, guardava Zayn con occhi famelici, mentre questi cercava in tutti i modi di distogliere lo sguardo. 
«Almeno davanti ai clienti, Haz, potresti evitare di guardarmi in quel modo?» disse Zayn esasperato, dimenticando, appunto, di essere davanti ad Andrew. 
«Oh, ZayZay» sorrise beffardo Liam «Adesso tutti sanno che te la fai con Harry!» 
«Piantala, Liam. E grazie per aver dato conferma ad Andrew della cosa.» Zayn si voltò verso il cliente abituale e aggiunse: «Ah, pare che Liam a letto con Niall sia un fenomeno.» 
«E tu che ne sai, Zay?» chiese Niall, alquanto alterato. 
Fortunatamente, uscì Louis dal cucinino con un vassoio di panini alla milza e disse: «Andrew, se mi togli da questa gabbia di matti, te lo offro un panino alla milza che, tra l’altro, a Roberta, la mia ragazza, non piace nemmeno!» 
«Sai quanto gli interessa!» fece notare Zayn. 
«Piantala, non sei affatto simpatico.» disse Louis, piccato. 
Quel giorno Andrew uscì dal supermercato convinto che quattro su cinque dei venditori di panini alla milza fossero palesemente gay ma, alla fine, erano sicuramente più sani di mente della fidanzata del castano cui non piaceva la milza. 
 


Buonasera a tutti, spero che la flashfic vi sia piaciuta! È dedicata ad Aven90, perché è nata parlando con lui.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger