Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    09/12/2021    0 recensioni
PRIMA PARTE!
Universo Alternativo
Storia pubblicata anche su Wattpad
Coppie:
Gilbert x Vincent
Elliot x Leo
Jack x Lacie
Break x Sharon
Alice x Oz x Echo
Genere: Avventura, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Elliot Nightray, Gilbert Nightray, Leo Baskerville, Vincent Nightray
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Jack ci ha beccati in fretta, eh?"
Dice Gilbert tornato a casa e guardando Vincent seduto sul tavolo.
"Già. E' rimasto alquanto sconvolto, poverino"
"E come dargli torto, nessuno di noi se lo aspettava che ti capitasse una cosa simile, Vince"
Borbotta il moro poggiando la testa sul tavolino e chiudendo gli occhi, senza notare che Vincent, alzandosi, gli si avvicina, sporgendosi verso il suo viso.
E' troppo bello! Vorrei tanto baciarlo...
Pensa tristemente, osservandosi il corpo e tirando un sospiro.
"Di cosa hai parlato con il Re? Che ti ha chiesto?"
"Suo nipote si è innamorato ed è scappato di casa"
"Ma come? Di nuovo?"
"Già...e indovina un po' chi dovrà andare a recuperarlo?"
"Una bella rottura. Quanto gli hai chiesto?"
Gilbert, aprendo gli occhi, tira fuori dalla tasca l'assegno, mostrandoglielo.
"Wow! Sono tantissimi soldi! Cosa ci farai?"
"Non lo so, ci devo pensare"
"Potresti cominciare comprandoti una casa nuova, Gil. Questa è una topaglia"
"Ehi...però hai ragione. Pensiamo a una cosa alla volta. Notizie da Leo?"
Vincent nega.
"Non mi ha ancora chiamato. Spero che Levi non si sia arrabbiato con lui"
"Chissà...senti, conosci per caso una ragazza di nome Echo? Non mi è nuovo, ma non ricordo proprio dove l'ho sentito"
"Hai veramente una pessima memoria, Gil"
Lo beffeggia Vincent facendolo arrossire per l'imbarazzo. Prima che Gilbert possa dire qualcos'altro, aggiunge:
"Comunque sì, la conosco. E' la sorella gemella di Noise"
"Ecco perché mi era così famigliare"
Noise e Echo sono indovine come Charlotte e non sono rare le volte in cui lavorano insieme. Le due, però, non vanno molto d'accordo; alla fine Echo deve aver davvero perso la pazienza, decidendo di andarsene di casa. Ne ha parlato con Vincent molte volte e il ragazzo ha sempre creduto che non avrebbe mai avuto il coraggio di farlo. Ora deve ricredersi.
"Ma cosa c'entra?"
"A quanto detto dal Re Oscar, la ragazza di cui Oz si è invaghito è Echo"
"Noise e Charlotte potrebbero sapere qualcosa, ma è anche vero che Echo sarà stata attenta a non farsi rintracciare nemmeno da quelle due. Conosce bene i trucchi del mestiere ma chiedere non costa nulla"
"Hai ragione. Prima vorrei occuparmi del tuo problema, però"
"Finché Leo non ci fa sapere nulla non hai molto altro da fare"
Gli fa notare Vincent, felice comunque di essere la priorità per Gilbert che non risponde, mettendosi a pensare.
"E se per trovare Oz usassimo il tuo potere di figlio del diavolo?"
Vincent sussulta a quella richiesta e si chiude nelle spalle, voltando il viso altrove.
"Lo sai che non mi piace usare i miei poteri, a meno che non sia strettamente necessario, Gil...ma visto che me lo chiedi tu-"
"No, no, non fa niente. Non voglio che tu ti senta costretto. Troverò un altro modo, vedrai"
Gli accarezza di nuovo la testa con delicatezza e Vincent arrossisce, ricordandosi della chiacchierata fatta con Lacie.
"Gil...io..."
"Sì?"
"Ecco...ci sarebbe una cosa...che devo dirti..."
Balbetta col cuore a mille. Sente le gambe tremare e il viso scaldarsi, segno che è arrossito e anche parecchio.
"Qualche problema, Vince? Cosa devi dirmi?"
Vincent apre la bocca per parlare, più volte, ma la voce gli si blocca sempre in gola e non riesce a dire nulla, sentendosi in tremendo imbarazzo.
"N-non importa! E' stata una lunga giornata...meglio andare a riposare"
Gilbert lo guarda poco convinto ma sceglie di non fare domande e di non insistere. Acconsente e, prendendolo tra le mani, si avvia in camera, posandolo nella cesta.
"Ci ho aggiunto altre stoffe. Spero riuscirai a dormire più comodamente"
Dice Gilbert e Vincent fa una smorfia. Avrebbe tanto voluto dormire insieme a lui, non in quel patetico cestino.
"Certo..."
Risponde solamente, mettendo il broncio, tristemente. Gilbert se ne accorge ed è molto tentato di permettergli di dormire al suo fianco, come la notte passata. Se fosse tornato alla sua forma originaria come già accaduto, meglio che si trovasse nel suo letto e non lì dentro.
"Vuoi...ehm...dormire con me?"
Il viso di Vincent si illumina alla richiesta e non esita ad accettare, tutto felice. Gilbert sorrise addolcito e lo aiuta a mettersi sotto le coperte, al suo fianco. Vincent affonda ad ogni passo nel materasso, quindi è costretto a camminare a gattoni per non perdere l'equilibrio, anche se barcolla comunque.
Il moro non può non pensare a quanto sia adorabile mentre si sdraia.
"Comodo?"
Vincent annuisce, accucciandosi più vicino a lui in cerca di maggior calore e Gilbert gli accarezza i capelli, lasciandogli un bacetto sulla testa, augurandogli la buonanotte. Il biondo avvampa e alza il viso verso il suo, incontrando i suoi bellissimo occhi dorati nuovamente nascosti dalle palpebre.
Ci teneva davvero ad aiutarlo con la missione datagli dal Re Oscar, ma usare i suoi poteri dopo quello che gli era successo in passato...
Si sente bloccato, come tutte le volte in cui cerca di rivelargli i propri sentimenti, senza riuscirci.
Sospirando, decide di spostare i pensieri altrove, così da poter riposare meglio e affrontare la nuova giornata.

Al risveglio, come la mattina precedente, Gilbert si ritrova Vincent avvinghiato a lui e nella sua forma normale. Il sole sta sorgendo e i primi raggi li illuminano parzialmente.
Le braccia di Vincent sono attorno al suo collo; di conseguenza i loro copri sono attaccati l'uno all'alto e i visi a pochi centimetri di distanza.
Gilbert è fortemente tentato di svegliarlo con un bacio e di far vagare le mani per tutto il suo esile corpo. Arrossisce di colpo al solo pensiero e decide di limitarsi a rigirarsi tra le dita qualche ciocca di capelli dorati, passando a massaggiargli la schiena e, infine, prende ad accarezzargli il fianco, lentamente.
Nel frattempo, Vincent non si è svegliato ma, non appena la mano calda di Gilbert lo accarezza, il suo corpo si irrigidisce leggermente e il suo respiro si fa più pesante.
"Mhh..."
Mugola nel sonno, muovendosi appena. Gilbert si ferma per un momento, riprendendo un attimo dopo. Alzandogli la camicia da notte, ci infila la mano, percependo la pelle bollente di Vincent contro il palmo. Anche il suo respiro di fa pesante e si sposta di poco per posare un bacio sul suo collo, succhiando e mordendo fino a lasciare un segno violaceo. Vincent mugola ancora, schiacciando maggiormente il corpo contro quello di Gilbert che sussulta.
"Vince"
Sussurra a un soffio dalle sue labbra, passando a lasciare baci bagnati lungo il collo, pensando di lasciare altri segni, ma non lo fa.
"Gil..."
Bisbiglia a sua volta Vincent e Gilbert alza subito il viso per incontrare il suo ma lo vede che sta ancora dormendo.
Vuole svegliarlo per approfittare di quel momento prima che l'incantesimo malriuscito di Leo lo ritrasformi, ma non fa in tempo. Sentendo suonare il campanello, si volta verso la porta della stanza e sbuffa. Perché devono sempre interromperlo a quell'ora del mattino?
Se è di nuovo Break giuro che...
Pensa, voltandosi verso Vincent solo per trovarlo nella sua versione Chibi.
"Oh, andiamo, mi prendete in giro?!"
Borbotta. Il campanello suona ancora e segue la voce di Elliot che lo chiama. Subito si alza, stando attento a non far male a Vincent. Si mette in fretta i pantaloni e si sbriga ad andare ad aprire, ritrovandosi davanti il principe e Leo.
"Vincent è con te?"
"Sì, perché?"
"Fate i bagagli. Si parte per un viaggio!"
Esclama Leo e Gilbert gli lancia uno sguardo confuso, certo di aver capito male.
"Come scusa? E dove dovremmo andare?"
"A recuperare l'incantesimo che farà tornare Vincent normale"
Risponde Elliot incrociando le braccia al petto e gli occhi di Gilbert si illuminano a quelle parole. Spostando il viso verso la camera da letto, torna a concentrarsi sui due ragazzini davanti a se.
"Destinazione?"
"Abisso"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial