Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    12/12/2021    8 recensioni
(FANFICTION INTERATTIVA, ISCRIZIONI CHIUSE)
“Vi sono storie riguardo un gruppo di maghi e streghe provenienti da ogni epoca. Il loro potere: saper viaggiare nel tempo.”
I Guardiani sono un gruppo di persone provenienti da ogni epoca e capaci di viaggiare nel tempo, in modo da poter recuperare antichi artefatti del mondo magico e di proteggere la linea del tempo. Tuttavia, si viene a sapere dell’esistenza di quattro talismani, appartenuti un tempo ai Quattro Fondatori. Questi amuleti donano a chi li usa dei poteri immensi, che però possono essere controllati solamente da un discendente diretto. Durante la missione di recupero di uno dei quattro talismani, la squadra Pollux viene completamente eliminata dall’Ordine di Merlino, una congrega con il solo scopo di appropriarsi delle quattro pietre. Cosa sono in realtà queste pietre? E cos'hanno a che fare con Lucifer Novak, Guardiano che momentaneamente non ricorda nulla della propria vita?
Il conto alla rovescia è cominciato. Chi si unirà a loro?
Genere: Angst, Dark, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rise of the Guarians - The Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SELEZIONE OC

 sssss

 

 

            Ed eccoci qua gente! Mamma mia, in questo momento ho le mani sudate dall’ansia che mi sta uccidendo. Non ve lo aspettavate con un giorno d’anticipo, eh? Seconda selezione ma, questa volta, leggermente diversa: ho deciso di regalarvi anche dei piccoli paragrafi per ogni personaggio selezionato, in modo da darvi una prima idea dei vari personaggi. Vi chiederei di leggere prima questi, perché sono messi in ordine come la selezione. E anche perché la sorpresa dei personaggi deve essere anche la vostra.

Mi avete inviato tantissimi personaggi, alcuni nuovi e altri vecchi, ma rinnovati. Per quelli vecchi vi ringrazio per aver deciso nuovamente di unirvi con me in questo viaggio, mentre ringrazio quelli nuovi di avermi dato fiducia. Questa volta ho dovuto stringere di molto la lista dei personaggi, quindi tanti sono rimasti esclusi. Contando i miei siamo ad un totale di 18 personaggi e 4 secondari (il quarto lo scoprirete leggendo). Spero questa volta di aver scelto bene. Premetto che gli Oc, tolti i due Capi e i due Vice, sono messi in ordine di età; quindi, non per importanza o per l’ordine in cui mi sono arrivate le schede. Noterete anche che non tutti hanno luogo e data, in quanto si tratta dei personaggi contemporanei alla storia. Ho cercato di rispettare il più possibile le vostre indicazioni e mi dispiace se non sono riuscita ad accontentare tutti.

Prima di partire avverto anche che ho leggermente modificato il linguaggio, adattandolo meglio ad alcuni personaggi, quindi sarà leggermente più volgare.

Buona lettura!

 

 

 

 

 

 

 

 

A NEW BEGINNING

 

 

 

Ufficio di Lucifer Novak, Secondo Piano, Dipartimento Olympus, Ordine dei Guardiani

           

 

Lucifer osservava attentamente i fascicoli aperti sul tavolo davanti a lui, sorridendo leggermente. Finalmente, dopo ore ed ore, aveva ricevuto le schede dei nuovi membri della squadra Pollux. Sì, qualcuno era abbastanza giovane o con poca esperienza, ma poteva andare. Scelti direttamente dal Capo Guardiano, secondo l’anziano quelli erano i Guardiani che più si adattavano per la missione. Lucifer guardò l’orologio ma, nonostante l’ora tarda, decise di procedere comunque.

Con un cenno della testa, nove lettere vennero scritte e sigillate, pronte per essere spedite ai Guardiani scelti. Si prese ancora qualche minuto ma, alla fine, Lucifer si decise. Incantò le lettere e quelle partirono, volando dritte verso i nuovi eletti…

 

 

 

LUCIFER NOVAK, 28 ANNI

“Luke”

Anglo-russo | Hogwarts, Corvonero | bisessuale | Mezzosangue

Dublino, Irlanda, 1871

Capitano della Squadra Pollux

Legilimens ed Occlumante

Il silenzio è qualcosa che suona, per chi ascolta avidamente.

Fallen Angel – Three Days Grace

 fff

Lucifer è un ragazzo burbero, scontroso e molto solitario. Dotato di straordinaria bellezza, è molto affascinante e attira subito l’attenzione. Alla compagnia preferisce stare da solo, a leggere o a suonare il pianoforte, sua passione da quando è bambino. Tuttavia, è un ottimo capo, sa sempre cosa fare in ogni situazione ed è dotato di grande intelletto e astuzia. Chi acquisisce la sua fiducia sa di trovarsi di fronte ad un ottimo amico e ad una persona leale e combattiva. Con i più giovani è apprensivo e si preoccupa molto, nonostante non lo dia a vedere. Ragazzo misterioso, difficilmente lascia trapelare qualcosa di sé.

 

 

 

 

 

Palestra, Quarto Piano, Dipartimento Olympus

 

 

            -Forza con quelle gambe, su! Vi state addestrando per diventare Guardiani, non ballerini! Jackson, muoviti o ti sguinzaglio contro uno Spinato! - Da quando si entrava nei Guardiani, si veniva sottoposti ad un duro allenamento, diviso tra una parte teorica e una pratica. La teorica riguardava i vari periodi storici, i viaggi nel tempo, come riconoscere i vari manufatti e altre cose di questo tipo. Superare la teoria era semplice, ma la vera sfida stava nel superare la pratica, soprattutto se a dirigerla era Seth Burton: il ragazzo era il più giovane tra gli Addestratori ed era il più temuto tra le Reclute. Durante le sue lezioni, nessuno osava fiatare, almeno che non volesse andare incontro a morte certa. I suoi allenamenti erano tosti e complessi, basati sull’astuzia, sull’agilità, sulla forza e sull’intelligenza. Tuttavia, nonostante la nomea che si era costruito, Seth era un ottimo addestratore e tutti passavano sempre il suo esame finale, trasformandosi da semplici Reclute a dei veri Guardiani.

-Per oggi va bene così, andate pure a cambiarvi. Ci vediamo domani mattina alla stessa ora, puntuali. - tra i ragazzi si levò un coro di arrivederci e, dopo aver salutato, si diressero velocemente verso gli spogliatoi. Un gruppo di ragazzine, passando accanto a Seth, iniziò a ridacchiare ma il ragazzo fece finta di non averle sentite. Quando anche l’ultimo dei suoi studenti fu uscito dalla Palestra, cominciò a sistemare la stanza, mettendo via i vari manichini che aveva utilizzato durante la sua lezione.

Dopo almeno dieci minuti, desideroso di potersi fare una doccia nella sua stanza, si incamminò verso gli spogliatoi. Tuttavia, come ad attenderlo, vi era una busta appoggiata sulla sua roba, chiusa con il sigillo dei Guardiani. Incuriosito, Seth la prese tra le mani e l’aprì, desideroso di capire cosa ci potesse essere scritto. Ma, non appena lesse il contenuto della lettera, spalancò gli occhi.

-Brutto figlio di puttana. –

 

 

 

SETH DERRICK ABEL BURTON, 28 ANNI

Inglese nato in India | Hogwarts, Serpeverde | bisessuale | Purosangue

Darjeeling, India, 1878

Vice-Capitano della squadra Pollux

Addestratore, Storico, Diplomatico e Ricercatore

A volte il nostro bisogno di un segno di comprensione è così grande che non ci importa cosa significhi esattamente o quanto dovremmo pagarlo in seguito.

I ‘m so sorry – Imagine Dragons

 ccccc

Seth è una persona schiva, fredda, burbera e poco propensa al dialogo. Ha un carattere molto deciso e combattivo e quando ha un obiettivo nessuno può distoglierlo dal conseguirlo. È educato e colto, cosa per la quale veniva lodato e conosce molte lingue. È un ragazzo che si annoia facilmente, spesso porta una discussione sui livelli di un “litigio” e adora quando qualcuno riesce a tenergli testa. Odia sottostare agli ordini a meno che non provengano dai suoi superiori. Tuttavia, se gli ordini dovessero mettere a rischio la vita dei suoi “protetti” Seth si rifiuterebbe di seguirli. Protettivo quasi fino all’estremo, protegge i suoi cuccioli come una mamma e chi lo conosce bene sa di trovarsi davanti ad una figura di supporto.

 

 

 

 

 

Village Soho, Wardour Street, Soho, Londra

 

 

            Con gli occhi chiusi e la testa appoggiata contro il muro, Abel emise un lungo gemito mentre, inginocchiato ai suoi piedi un giovane, che non doveva avere più di venticinque anni, era intento a baciargli l’interno della coscia. A giudicare dalle orecchie a punta e dalle piccole scintille che lo circondavano, doveva trattarsi di una fata, ma al Guardiano poco importava. Era la sua sera libera e, come ogni volta, si ritrovava a girovagare per Soho, alla ricerca di qualcuno con i suoi stessi desideri e bisogni.

E anche per tornare a casa.

Scacciò velocemente quel pensiero dalla testa e decise di concentrarsi solo sul piacere che stava provando in quel momento, - o che doveva provare. Tuttavia, non appena aprì nuovamente gli occhi gli occhi, vide una lettera con il sigillo dell’Ordine dei Guardiani che gli fluttuava davanti al viso. Nel vederla sospirò, perché sapeva che avrebbe portato solo guai. Diede un colpetto sulla spalla dell’altro ragazzo, che alzò il viso arrossato verso di lui.

-Qui abbiamo finito, ti conviene andartene. – disse semplicemente e quello lo guardò scioccato.

- Ma come? Non sono nemmeno venuto! – esclamò quello offeso, ma Abel gli rivolse uno sguardo duro.

- Impari a far lavorare meglio quella bella bocca che ti ritrovi. E ora smamma. –

Dopo aver osservato la fata andarsene, Abel si sistemò i pantaloni e prese in mano la lettera.

-Ma è mai possibile che mi debbano disturbare anche durante la mia serata libera? – si disse tra sé e sé ma, non appena ebbe letto il contenuto della lettera, si mise a ridere.

- Questa poi! – esclamò semplicemente. Con tutta la calma del mondo prese una sigaretta dalla tasca del suo giubbotto di pelle e l’accese, per poi incamminarsi a piedi verso la sede dell’Ordine dei Guardiani. Avevano osato disturbarlo, e lui li avrebbe fatti aspettare.

 

 

 

ABEL IVAN JANSEN, 27 ANNI

“Bel”

Anglo-olandese | Durmstrang | bisessuale | Purosangue

Londra, Inghilterra, 1976

Esperto sul campo e Responsabile delle missioni

Discendente di Grifondoro

I dont have an attitude problem. You have a problem with my attitude and that’s not my problem.

Under Pressure – Queen

 ffff

Abel è un ragazzo nobile, impavido e leale, il perfetto cavaliere. Sempre in prima linea, non ha paura di niente. Si fa benvolere da tutti per il suo carattere gentile e generoso, nonostante ami far saltare i nervi alla gente. Spiritoso e sempre in vena di scherzare, cerca sempre di far sorridere la gente e, dove può risultare invadente, in realtà cerca di risollevare l’umore alle persone. Grande amante del Punk Rock, sa suonare la chitarra, sia classica che elettrica. Tuttavia, quando è di cattivo umore, sa essere permaloso e poco collaborativo, facendo sempre da contestatore. È anche molto vendicativo, quindi detesta che gli si faccia un torto. Grande amante della torta di mele. È una primadonna ed è molto melodrammatico. È un licantropo.

 

 

 

 

 

Area Relax, Quinto Piano

 

 

            Non appena il suo corpo si fu sistemato su uno dei pouf presenti nella stanza, Amber emise un lungo sospiro di sollievo misto a pace. Era appena tornata da una lunga missione nel vecchio West e in quel momento aveva solo bisogno di un po’ di tranquillità. Non si era nemmeno cambiata i vestiti che aveva usato per la missione, si era subito fiondata lì. Avrebbe potuto smaterializzarsi verso la sua stanza, ma era troppo presa dalla stanchezza per poterlo fare.

Rimase qualche decina di minuti a sonnecchiare, quando qualcosa le finì sulle gambe. Aprì di scatto gli occhi e portò lo sguardo verso il basso. Aggrottò le sopracciglia nel notare il sigillo dell’Ordine, ma rimase ancora di più insospettita non appena riconobbe la calligrafia di Lucifer Novak. Conosceva ormai da un po’ di tempo il giovane Capitano, ma mai si sarebbe aspettata una lettera da parte sua e i suoi sospetti aumentarono ancora di più dopo la lettura della lettera.

-Cosa sta succedendo? – domandò tra sé e sé: se Lucifer si era ritrovato a scrivere a quell’ora della notte, allora era successo qualcosa di molto grave.

 

 

 

AMBER MONTGOMERY, 26 ANNI

“Frosty”

Inglese di origini egiziane | Istituto delle Streghe di Salem | bisessuale | Mezzosangue

Londra, Inghilterra, 1987

Spia e Operatore sul campo

If I ever ask you “Do you want me to be completely honest?” say no, you’ll regret it.

Joan of Arc – Little Mix

 gg

Una delle prime cose che salta all’occhio di Amber è il suo essere particolarmente fredda e non perde tempo nel cercare di piacere agli altri. Tuttavia, non è un completo robot: è una ragazza ospitale, crede molto nelle sue capacità e non ama trovarsi in difficoltà. Onesta e schietta, è anche molto ironica e diventa frustrata quando la gente la prende sul serio e non capisce il suo tono. È molto testarda, difficile che gli altri le facciano cambiare idea. È una convintissima femminista, visto il suo passato e difende a spada tratta le sue opinioni. Essendo molto razionale, odia la disorganizzazione, è estremamente responsabile e cerca sempre di mantenere pieno controllo su tutto. Tuttavia, non è in grado di prendere il comando.

 

 

 

 

 

            Infermeria, Primo Piano

 

 

            Daniel si stava terribilmente annoiando, solo nella sua permanenza nell’Infermeria dell’Ordine. A quell’ora ormai l’ala del primo piano era deserta, fatta eccezione per qualche strega che controllava i pazienti. Pazienti che si riassumevano in lui, in quanto unico presente.

-Non potevo riposare nella mia stanza, al calduccio nel mio letto? No, lasciamolo da solo in Infermeria, tanto è così divertente! – borbottò, per poi sbuffare come una ciminiera. Per l’ennesima volta quella sera, si portò una mano alla testa, avvolta in delle garze per la botta che aveva subito nella sua precedente missione. Nel ripensare a quello, emise un gemito frustrato, per poi osservare il bracciale sul suo polso: la gemma gialla risplendeva anche al buio, come se fosse fatta di luce propria. Sospirando, cercò di sistemarsi sul letto per dormire, ma si rialzò non appena sentì qualcosa sotto la sua testa. Prese in mano quella che aveva tutti gli aspetti di essere una lettera e, non appena notò la calligrafia, riconoscendo subito chi le aveva spedite, la aprì elettrizzato: finalmente, avevano deciso.

 

 

 

DANIEL KIRKLAND, 25 ANNI

“Dani”

Anglo-francese | Hogwarts, Tassorosso | omosessuale | Nato Babbano

Parigi, Francia, 1832

Pozionista e Alchimista

Discendente di Tassorosso

Non sei sbagliato. Sei per pochi, è diverso.

Sunrise – Our Last Night

ddd 

Daniel è un ragazzo dall’animo buono e gentile. Non si arrabbia quasi mai e ama far sorridere e ridere la gente. Con le persone a cui tiene è molto protettivo, è molto loquace ma anche molto maldestro. È anche molto timido e si imbarazza facilmente e molto, ma molto ingenuo. Sa disegnare, odia il tè e ama tantissimo i dolci.  Avvertenze: nonostante questa sua grande passione, bisogna assolutamente tenerlo lontano dagli zuccheri, in quanto un eccesso potrebbe renderlo molto iperattivo. Segue quasi sempre il suo istinto, non è una persona che si preoccupa di ragionare prima di agire. È un Metamorfomagus e adora cambiare il suo aspetto, cosa che gli torna utile durante le missioni.

 

 

 

 

 

Area Ristoro, Piano terra

 

 

            Eloise guardava attentamente la lettera di fronte a lei, quasi come se si fosse trattato di qualche oggetto maledetto. Si guardò intorno, lieta di non trovare nessuno nella zona, tolte solo le commesse che lavoravano al bancone. Con un sospiro, riportò l’attenzione sulla lettera. Sapeva che se l’avrebbe aperta sarebbe entrata in qualcosa di importante e, molto probabilmente, anche altamente pericoloso e questo sospetto le era venuto solamente guardando la calligrafia con la quale era scritto il suo nome. Lucifer era quasi come un fratello più grande e lui non si era fatto problemi quando, qualche anno prima, aveva iniziato a considerarla come una sorellina a cui badare. Per questo motivo era ancora abbastanza scettica sull’aprire quella busta: perché non parlarle di persona? Cosa c’era di così urgente che doveva essere comunicato subito a quell’ora.

La sua curiosità ebbe la meglio e, alla fine, si affrettò ad aprire la busta e a leggerla, per poi raccogliere tutta la sua roba e correre verso il Secondo Piano, dove sapeva trovarsi la sala della Squadra Pollux. Doveva assolutamente capire in che guaio si stava cacciando.

 

 

 

ELOISE HATHORNE, 22 ANNI

“Ele”

Americana | Ilvermorny, Tuonoalato | eterosessuale | Mezzosangue

Salem, 1692

Spia ed Operatore sul campo

Sometimes the things we want to forget are also the thing that once made us happy.

Easy on Me – Adele

fff 

Eloise è una ragazza espansiva e sorridente, sempre pronta a rendere partecipi gli altri. È parecchio testarda e difficilmente si fa dire dagli altri cosa fare o cosa pensare. Nonostante il carattere espansivo, fa fatica a fidarsi delle persone che non conosce, in quanto guidata dal costante sospetto di essere tradita. È molto emotiva, nonostante non lo dia a vedere, e potrebbe scoppiare a piangere anche con il nulla. Prima di una missione è sempre presa da molta ansia, anche se una volta calmata dà il meglio di sé. È iper-ordinata e va in panico se qualcuna delle sue cose non è dove la lascia. Sincera e diretta, detesta chi non dice le cose di persona e spesso e volentieri non si rende conto che quel che dice magari non è gradito.

 

 

 

 

 

Studio medico, Primo Piano

 

 

            -Ma insomma, è mai possibile che debba fare tutto io? –

Osservando l’enorme pila di fascicoli sulla scrivania, Mary sospirò sconsolata, sapendo già come sarebbe andata a finire la sua serata. Da quando aveva cominciato a lavorare lì, circa un anno prima, veniva sempre vista come una recluta e, nel corso del tempo, questa cosa non era cambiata. Sospirando nuovamente, si sedette e prese in mano la prima cartellina che le capitò a tiro, decidendo di sbrigarsi se era intenzionata a finire prima dell’alba.

Cominciò a passare ogni fascicolo, scrivendo ogni tanto sul vecchio pc malandato dello studio, - erano maghi, se con la tecnologia si erano svegliati in ritardo, chissà quando avrebbe avuto la decenza di lavorare su un vero laptop!

Ma fu nell’esaminare una di quelle cartelle che, all’improvviso, si ritrovò tra le mani una strana lettera, chiusa con il sigillo dorato dei Guardiani. Osservandola incuriosita, la girò e sgranò gli occhi nel leggere il suo nome con una calligrafia che riconosceva benissimo, in quanto apparteneva al suo Capitano. Guardò la lettera, poi i fascicoli sulla scrivania e fece una smorfia: a quelli avrebbe pensato domani.

 

 

 

MARY NEWBURY, 20 ANNI

“May”

Inglese | Hogwarts, Corvonero | eterosessuale | Mezzosangue

Londra, Inghilterra, 1944

Medimago e Medico legale

Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici.

Wolves – Selena Gomez & Marshmello

 cccc

Mary è una ragazza molto dolce con tutti, con un sorriso sempre per tutti, tranne per chi la fa arrabbiare. Ascolta sempre i consigli di chi è più esperto di lei, ma a volte decide di fare di testa sua. Sa creare cose dal nulla, ripara ogni tipo di cosa ed è una persona molto testarda, che non molla facilmente. Ha una grande forza di volontà, è ambiziosa e ama la sana rivalità. È anche molto modesta, odia i bugiardi e ha una specie di sesto senso per le bugie. È una ragazza che sa molte cose, anche quelle più improbabili, è sveglia e capisce in fretta le cose. Odia i litigi e fa sempre da paciere tra due litiganti, riuscendo sempre a trovare accordi e a far fare pace. Sa dare buoni consigli e aiuta sempre le persone che vanno da lei a chiederle aiuto.

 

 

 

 

 

Biblioteca, Terzo Piano

 

 

            Seduto ad uno dei grandi tavoli della Biblioteca, impegnato a leggere uno dei suoi manuali di Informatica, Jonathan non credeva che, a quell’ora della notte, l’Ordine potesse mandargli una lettera. Alternando lo sguardo dal libro alla busta, aveva avuto idea di aprirla una volta arrivato in camera, ma la curiosità lo stava assalendo mentre, dentro di lui, il timore cresceva sempre di più. Era diventato un vero Guardiano da poco e quella lettera lo terrorizzava: e se lo licenziavano? E se si erano resi conto di aver sbagliato a sceglierlo e lo volevano rispedire indietro?

Troppe domande gli ronzavano in testa, perciò mise da parte il manuale e prese la busta, aprendola con le mani tremanti. Una volta letta, emise un sospiro di sollievo, i timori ormai spariti. Tuttavia, una volta realizzato ciò che aveva appena letto, fu solo una la cosa che gli venne da dire:

-Oh, merda. –

 

 

 

JONATHAN SIMON O’CONNEL, 19 ANNI

“Jack”

Irlandese | Hogwarts, Corvonero | eterosessuale | Nato Babbano

Hudson, Texas, 1986

Informatico ed Esperto in tecnologie magiche e babbane

La capacità di parlare non fa di te un essere intelligente.

High Hopes – Panic! At the disco

 dddd

Jonathan è un ragazzo dolce ed affettuoso, dallo sguardo da cucciolo che incanta e fa tenerezza a tutti. Parla talmente tanto da mangiarsi le parole e risultare irritante, nonostante non lo faccia con cattiveria. È spesso distratto e pasticcione e ha la brutta abitudine di camminare con un libro in mano, andando poi a sbattere contro qualcuno. È un nerd molto appassionato e si diverte a fare battute anche se gli altri non le capiscono, dimenticandosi di lavorare con persone di altre epoche. È incredibilmente intelligente e possiede un quoziente intellettivo elevatissimo e predilige l’aspetto logico e matematico. Uno dei suoi pregi migliori è quello di voler continuare a migliorarsi. Ingenuo, crede sempre che le persone meritino una seconda possibilità.

 

 

 

 

 

Erboristeria, Primo Piano

 

 

            Georgiana correva avanti e indietro per lo studio, alla ricerca di qualche fialetta che, era sicura, aver appoggiato da qualche parte. L’unico problema era che non si ricordava dove l’avesse lasciata.

-Per tutte le coccinelle, mi servirebbe proprio una ricordella! – esclamò ad un certo punto mentre, dispiaciuta, si guardava intorno non sapendo proprio dove andare a cercare. Ad un certo punto, un’illuminazione le attraversò la mente e, squittendo felice, si diresse saltellando verso l’armadietto sul fondo della stanza. Non appena aprì lo sportello, però, la sua attenzione si rivolse tutta verso una lettera che, bella come il sole, stava lì ad osservarla.

- Questo è buffo. – disse Georgiana, prendendo il pezzo di carta tra le mani come se fosse fatto di cristallo. Sapeva che non poteva trovarsi lì, perché solo lei aveva la chiave di quell’armadietto. Aprì la busta con cautela e saltò dalla gioia non appena venne a conoscenza del contenuto.

- Finalmente! –

 

 

 

GEORGIANA ANDREAA FERNANDEZ CARRIEDO, 19 ANNI

“Ande”

Italo-spagnola | BeauxBatons | eterosessuale | Mezzosangue

Firenze, Italia, 1480

Erborista ed Esperta in Magia Antica

Discendente di Tassorosso

Dreaming is like having an acid trip without getting high.

Renaissance – Paolo Buonvino & Skin

 vvvv

Georgiana è una ragazza fuori dal comune: simpatica, gentile e solare, è sempre pronta a scherzare e a divertirsi.  Adora aiutare la gente e mette sempre davanti gli altri. Carismatica e vivace, è molto energica e difficilmente sta ferma, causando di solito qualche guaio. È una gran sognatrice e spesso si ritrova in un mondo tutto suo. Allieva del grande Leonardo Da Vinci, ama l’arte e la pittura e grazie a lui ha imparato il valore delle erbe. Inoltre, ha un grande bagaglio culturale, avendo vissuto alla corte di Lorenzo il Magnifico. È molto materna e apprensiva e ha sempre un consiglio per ogni cosa. È molto testarda e non si fa mai mettere i piedi in testa. È una gran chiacchierona, quindi la gente cerca di starle alla larga durante i suoi monologhi. È una Metamorfomagus.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stanza Vaughan&Brown, Dormitori, Ordine di Merlino

 

 

            Impegnato ad apparecchiare la tavola, nonostante l’ora di cena fosse passata da un pezzo, Avery controllò ancora una volta che ogni cosa fosse al suo posto, dalle posate sul tavolo fino al cibo che, con un incantesimo, si stava preparando da solo. Sorridendo soddisfatto del suo operato, si avvicinò verso l’anticamera della sua stanza, - che per grandezza poteva sembrare un bilocale, - con il solo intento di richiamare l’altra coinquilina.

-Caramel, scendi. È pronta la cena. – disse, cercando di non risultare troppo autoritario. L’ultima cosa che voleva era che quella ragazzina si rinchiudesse in camera sua. O che utilizzasse la Legilimanzia contro di lui, e quello di sicuro era da evitare. Gli avevano ormai affidato quella bambina da otto anni, da quando l’aveva trovata e da allora era rimasta con lui. Certo, gli alti e bassi erano presenti tutti i giorni, ma tutto sommato vivevano bene.

Mentre si dirigeva verso la cucina, sentì qualcuno bussare alla porta e si fermò improvvisamente. Diede un’occhiata veloce all’orologio sulla parete e si stranì: chi mai lo avrebbe disturbato a quell’ora?

Corse subito alla porta ma, una volta aperto, vide solamente una busta viola che volava davanti al suo naso, chiusa con lo stemma dell’Ordine di Merlino.

-Che cos’è? – domandò una voce alle sue spalle ed Avery si voltò per vedere Caramel che lo osservava, ma senza alcuna traccia di curiosità.

- Questo è un bell’enigma. – rispose lui richiudendo la porta. Alla cena avrebbe pensato più tardi: prima, bisognava risolvere quel mistero.

 

 

 

AVERY KAI VAUGHAN, 32 ANNI

Anglo-americano | Ilvermorny | bisessuale | Nato Babbano

Londra, Inghilterra, 1943

Capo della Squadra Phobos

Informatico ed Esperto in tecnologie magiche e babbane

Discendente di Serpeverde

La logica è buona nei ragionamenti, ma nella vita non serve a nulla.

Crazy=Genius – Panic! At the disco

 ffff

Avery è il classico topo da laboratorio, sempre chiuso nel suo studio ad elaborare le sue strane idee. È talmente logorroico da risultare fastidioso e sa ogni genere di cosa, avendo quindi una risposta per tutto. Per questo viene chiamato anche “cervello umano”. Tuttavia, sa essere molto crudele quando vuole ed è anche molto vendicativo, soprattutto se si toccano le persone a cui tiene. Ama gli indovinelli e gli enigmi e risolve ogni tipo di problema. Ha un quoziente intellettivo fuori dal comune e possiede una memoria fenomenale. Fa fatica ad esprimere i sentimenti, per lui sono semplicemente una “variazione di ormoni”. Mai disturbarlo quando è di cattivo umore, perché potrebbe perdere le staffe e staccare la testa a chi gli rivolge la parola.

 

 

 

 

 

Laboratorio di Pozioni, Primo Piano

 

 

            Eris era intenta ad analizzare uno dei composti che aveva ricevuto quella mattina stessa, recuperato da uno dei suoi colleghi durante una missione. Aveva accettato l’incarico, ma non perché avesse voglia veramente di farlo: stava solo aspettando la chiamata del suo Maestro. Impaziente, aveva cercato in ogni modo possibile ed immaginabile di riempire il suo tempo, cercando di non pensare alla missione per la quale era stata scelta come Vice. Le avevano detto che stavano cercando i suoi compagni e di aspettare, ma lei era stufa.

Ad un tratto, accanto ad una delle sue lenti d’ingrandimento, vide una busta viola. Velocemente, la prese tra le mani e si diresse verso l’uscita del laboratorio. Non aveva bisogno di leggerne il contenuto: era arrivato il momento.

 

 

 

ERIS WINCHESTER, 22 ANNI

Americana | Ilvermorny | eterosessuale | Purosangue

New Orleans, Louisiana, 1923

Vice-Capo della Squadra Phobos

Pozionista e Alchimista

È meglio essere temuti che amati.

Dangerous Woman – Ariana Grande

 fff

Eris è una ragazza scontrosa, dalla lingua tagliente e sempre pronta a fare battutine sarcastiche. Non ha paura di niente, odia che le si dica cosa fare e odia eseguire gli ordini. Chi la conosce bene, però, sa che è una persona riflessiva, carismatica, che si è solo costruita una corazza attorno per non mostrare le due debolezze. Si ritrova spesso da sola, in quanto odia la compagnia o il caos. È moto ordinata e odia quando qualcosa non si trova al suo posto. Adora mettere contro gli altri, per poi godersi lo spettacolino che ne deriva. Ama il teatro babbano, soprattutto il teatro europeo dei Seicento.

 

 

 

 

 

Archivio, Piano Interrato

 

 

            Immerso tra la polvere e le ragnatele, Vincent tossì ancora una volta, non capendo ancora il perché si trovasse in quella situazione. Esistevano gli Storici per quei lavori di recupero ma, vista la sua ultima missione, avevano mandato lui giù nel seminterrato, per cercare una vecchia cartella che, di sicuro, non esisteva neanche più. Sbuffò ancora una volta, desideroso di tornare nella sua stanza a riposare ma, più importante, a scrivere. Nell’aprire uno dei cassetti, però, notò in bella vista una busta viola, con il simbolo dell’Ordine come sigillo. Immediatamente si incuriosì e prese per mano la lettera, aprendola dopo averne analizzato l’esterno. Una volta letto il contenuto, un sorriso a trentadue denti spuntò sul suo volto: finalmente, aveva una nuova avventura da raccontare.

 

 

 

VINCENT KAMELOT, 30 ANNI

Inglese | Hogwarts, Corvonero | eterosessuale | Mezzosangue

Londra, Inghilterra, 1617

Spia ed Operatore sul campo

Il mondo è un palcoscenico. E un palcoscenico è un mondo di intrattenimento.

Deal Maker – TytoCat

 cccc

Vincent è colui che diventerà il più grande drammaturgo di tutti i tempi, a sentire lui. È creativo ed intelligente, si ispira agli altri osservandoli. Non gli piace combattere, preferisce di gran lunga lavorare dietro alle quinte. Se serve alla sua narrazione è in grado di manipolare le persone a suo piacimento e lo fa per non sentirsi annoiato. Molto spesso cita frammenti di grandi opere che solo lui capisce, dando sui nervi a molte persone. Utilizza un vocabolario e forbito e spesso lo si sente utilizzare ancora il linguaggio del suo tempo. Odia la noia e la banalità e non sopporta quando gli mettono i bastoni fra le ruote. Il suo rapporto con le persone varia in base al livello di interesse. In generale si comporta come un gentiluomo dai toni pacati e gentili.

 

 

 

 

 

Studio Medico, Quarto Piano

 

 

            Impegnata com’era nell’analizzare il campione di sangue che le era stato inviato quella mattina, Eve non si accorse subito della lettera viola che si era materializzata sulla sua scrivania, La medimaga se ne accorse solamente qualche minuto dopo, non appena aveva voltato la testa per afferrare la boccetta dell’inchiostro. Rimase qualche attimo ad osservare quella busta, chiedendosi come mai i piani alti dell’Ordine di Merlino avesse deciso di inviarle una lettera a quell’ora così tarda. Incuriosita, mise da parte il suo lavoro e afferrò la lettera, decisa a scoprire cosa volesse l’Ordine da lei. Con un colpo di bacchetta, quella si aprì davanti ai suoi occhi e, una volta risolto il mistero, sorrise.

 

 

 

EVE FRYE, 30 ANNI

Inglese | Hogwarts, Corvonero | eterosessuale | Nata Babbana

Parigi, Francia, 1859

Medimago e Medico legale

È compito del medico prolungare la vita e non è suo compito prolungare l’atto della morte.

That’s Your Funeral – David Delve & Julia Deakin & James Saxon

 ffff

Eve è una ragazza amichevole e gentile, che tiene molto al suo lavoro e alle sue ricerche. Nonostante sappia che la morte è una cosa naturale della vita, viene presa dallo sconforto quando non riesce a salvare qualcuno. Cerca sempre nuovi metodi per curare le persone, per questo molte sue ricerche sono proibite o illegali, soprattutto per i metodi poco etici che utilizza. Ama parlare di vita e di morte e crede fermamente nel ciclo di morte e rinascita. È molto pudica, soprattutto per quello che riguarda la sfera sentimentale e infatti odia gli abiti che mostrano “troppa pelle”. Di solito preferisce uno stile gothic. Ha un diario personale dove segna quello che le accade ogni giorno che passa.

 

 

 

 

 

Sala dei Manufatti, Secondo Piano

 

 

            Sorridendo orgoglioso di sé stesso, Karma osservava attentamente il cimelio di fronte a lui, quello che aveva recuperato nella sua ultima missione. Ammirando il vaso nella teca, appartenente una volta ad una giovane greca e contenente tutti i mali del mondo, Karma si riconobbe l’intero successo della missione. Solo a lui, perché gli altri non sarebbero mai riusciti senza di lui.

Sbadigliando dalla stanchezza, decise di incamminarsi verso la sua stanza, quando una busta viola apparve di fronte alla sua vista, fluttuando. Karma la osservò attento e la afferrò prima che questa potesse cadere a terra. Preso dalla curiosità si decise ad aprirla e, dopo aver letto il contenuto, si mise a ridere: era un’altra occasione per dimostrare le sue abilità.

 

 

 

KARMA ALEXANDER, 29 ANNI

Americano | Ilvermorny, Tuonoalato | Asessuale/Panromantico | Origine sconosciuta

Los Angeles, California, 2022

Esperto sul campo e Responsabile delle missioni

I’m not bad… I’m just drawn that way.

Wolf in sheep’s clothing – Set It Off

dddd 

Karma è apparentemente un ragazzo dolce e gentile, ma non bisogna farsi trarre in inganno. Innanzitutto, è affascinante ed è dotato di un forte magnetismo che va oltre il semplice carisma. Persuasivo e galante, utilizza le parole per trovarsi una strada o una via di fuga. È egoista, si cura poco delle persone ed è individualista ed egocentrico, avendo una considerazione di sé davvero alta. È un animale da branco, ama divertirsi e detesta la solitudine e tende sempre alle posizioni da leader. Tuttavia, sta provando ad essere migliore, essendo adesso più disponibile ed aperto verso il prossimo. Ha una grande capacità di osservazione, essendo abituato fin da piccolo a valutare con attenzione le situazioni.

 

 

 

 

 

Biblioteca, Piano Interrato

 

 

            Aloysius era impegnato a sistemare con cura i vari volumi che aveva utilizzato per le sue ricerche quando, comparendo tra due manuali del periodo greco, aveva trovato una lettera viola. Dopo aver finito di sistemare quello che era rimasto, si era seduto ad uno dei grandi tavoloni, deciso a scoprire il messaggio contenuto all’interno di quella lettera.

-Vediamo cosa vorrà l’Ordine da me… - mormorò nel silenzio, cominciando a leggere la lettera. Tuttavia, non appena si rese conto di ciò che vi era scritto, aggrottò le sopracciglia, incuriosito ancora di più. Silenziosamente si alzò dal tavolo e, dopo aver infilato la busta nella tasca dei suoi pantaloni, si diresse verso il Piano Terra, dove sapeva trovarsi la Sala Principale. Era stato convocato per qualcosa, e ora toccava a lui scoprire di cosa si trattasse.

 

 

 

ALOYSIUS JACK MILLER, 27 ANNI

“Aloys”

Inglese | Hogwarts, Corvonero | bisessuale | Mezzosangue

Colchester, Inghilterra, 1882

Storico, Diplomatico e Ricercatore

Discendente di Corvonero

One must still have chaos in oneself to be able to give birth to a dancing star.

King of the clouds – Panic! At the disco

 cccc

Aloysius appare come un ragazzo tranquillo e pacato, caratterizzato dall’indole introversa. In realtà è piuttosto amichevole ed è uno spirito abbastanza allegro e che ama divertirsi. È talmente sincero da risultare schietto, è arrogante e si crede nettamente superiore rispetto agli altri. È consapevole dei suoi difetti ma non ritiene necessario lavorarci su. È estremamente curioso, intelligente e brillante, un ottimo oratore che sa come farsi ascoltare. Ama l’avventura e l’ignoto e a volte è avventato, se si trova immerso nell’azione agisce d’impulso. Ha una profonda concezione dell’arte per l’arte e possiede lo spirito del dandy decadente. È consapevole di essere piuttosto attraente e si diverte a stuzzicare la gente e a flirtare con essa.

 

 

 

 

 

Giardino Interno, Piano Terra

 

 

            Marcel osservava ancora il contenuto della lettera che aveva ricevuto, indeciso se seguire le sue istruzioni o meno. Era notte fonda e lui si trovava da solo nel piccolo giardino della sede, desideroso di un po’ di pace. Che era stata appena rotta da quella piccola busta viola. Sbuffò un’altra volta, raccogliendo la sua roba da terra e prendendo in mano la busta. Decise di non violare un ordine del suo Maestro, lo aveva visto solo una volta arrabbiato ed era bastato per metterlo sull’attenti, e si diresse verso l’interno. Secondo quanto diceva la lettera, non era l’unico ad essere stato convocato, quindi la domanda sorgeva spontanea: oltre a lui, chi erano i prescelti?

 

 

 

MARCEL AUGUSTE DEVERAUX, 24 ANNI

Franco-anglo-americano | Hogwarts, Tassorosso | eterosessuale | Purosangue

New Orleans, Louisiana, 1860

Spia ed Operatore sul campo

Discendente di Tassorosso

Non ascoltare i consigli delle persone, ma solo quelli del vento che passa e ci racconta le storie del mondo.

Bohemian Rapsody – Queen

vvv 

Marcel è un “camaleonte”, muta carattere a seconda della situazione in cui si trova. Ha creato una corazza fatta di inganni, è scaltro, intuitivo e possiede una mente brillante. Conquista le persone con il suo charme e nessuno lo conosce veramente. Grazie a questo e alla sua Legilimanzia, è in grado di ammaliare le persone e di confonderle per i suoi bisogni. È uno spirito libero e non vuole avere vincoli o legami di nessun tipo, non vuole finire in alcun tipo di gabbia. Grazie alle sue capacità è in grado di introdursi ovunque, recuperando anche l’impossibile. Stranamente, detesta l’ipocrisia e le belle maniere, nonostante se ne serva per raggiungere i suoi scopi. Amante del jazz, è un ottimo ballerino, altro dettaglio che sfrutta per sedurre le proprie vittime.

 

 

 

 

 

Erboristeria, Primo Piano

 

 

            Juliet era intenta a sistemare il suo studio, cercando di fare in fretta per recarsi verso la Sala Principale. Con la cosa dell’occhio teneva controllata la piccola busta viola che aveva ricevuto qualche minuto prima, la cui lettura le aveva portato tanti dubbi nella mente. Perché era stata celta lei? Lei che quasi non c’entrava niente con quel posto?

Piena di domande alle quali serviva risposta, la ragazza chiuse a chiave l’Erboristeria e si diresse verso la sua destinazione. Di sicuro, se era stata chiamata lei, vi avrebbe dovuti essere per forza un motivo. E lei era intenzionata a scoprirlo.

 

 

 

JULIET ISBEL WHITE, 24 ANNI

“Juls”

Inglese | Istruzione autonoma | bisessuale | Purosangue

Isola di Croatoan, Carolina del Nord, 1589

Erborista ed Esperta in Magi Antica

Discendente di Serpeverde

E il foglio bianco come la neve rimase puro e casto per sempre – puro e casto – ma vuoto.

Villain – Stella Jang

 fffff

Juliet è una ragazza seria e pacata, che prende il suo tempo per valutare le parole più corrette in un discorso. Non è tuttavia timida o paurosa: se deve dire qualcosa non teme di farlo e non sopporta chi le si oppone senza valide motivazioni. È devota al suo lavoro e non è difficile vederla lavorare fino a tarda notte. Non è estremamente socievole, ma ha un enorme punto debole per i ragazzini e le persone maldestre. Con gli amici è meno formale ed è piuttosto autoironica ed appare finalmente come una ventenne. È piuttosto controllata e non ama esprimere le proprie emozioni ma è anche schietta e sincera. Comunica principalmente in modo non verbale e non è capace a mentire, rispondendo a volte che “non si sente a suo agio a trattare l’argomento”.

 

 

 

 

 

Corridoio, Piano Terra

 

 

            Saltellando in mezzo alle colonne del corridoio, Callisto si dirigeva allegramente verso la Sala Principale dove, almeno una mezz’oretta prima, era stata chiamata. In sua difesa, avrebbe voluto arrivare in anticipo, ma aveva avuto talmente tanti pensieri per la testa che si era quasi dimenticata di quell’appuntamento.

Una volta arrivata di fronte alla porta della sala bussò e sorrise quando questa si aprì, rivelando la lunga tavolata dove, attorno ad essa, si trovavano il Maestro e altre otto persone.

Sempre sorridendo, Callisto entrò e la porta si richiuse alle sue spalle: finalmente, si poteva cominciare.

 

 

 

CALLISTO ORPHELIN, 22 ANNI

“Tata”

Inglese | Hogwarts, Serpeverde | pansessuale | Mezzosangue

Legilimens ed Occlumante

Just smile and follow your heart.

Excited Eyes – The Notionaries

ffff 

Callisto è allegra e genuina, animata da una sorta di fiammella interiore che le illumina il viso. Positiva e solare fino a diventare ingenua, è piena di positività, tanto da contagiare chi le sta intorno. Odia vedere la gente sola e triste e cerca sempre di chiacchierare o di fare qualcosa di carino per quella persona. È allegra ed agitata e sembra sempre sotto massicce dosi di zuccheri. Pigra di natura, cerca sempre il modo più veloce di risolvere un problema. Ha la lacrima facile e si commuove per qualsiasi cosa, ma quando piange sorride sempre, per questo è difficile capire come si sente. È determinata ed estremamente ambiziosa, sa sempre cosa vuole fare e non accetta dubbi o esitazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PERSONAGGI SECONDARI

 

 

 

STEVEN MCKINNON, 53 ANNI

Capitano della Squadra Castor, Responsabile della Squadra Pollux

 sssss

È un uomo che si irrita facilmente e che detesta prendere ordini. Tuttavia, nonostante il carattere scontroso, è un uomo che sa farsi rispettare, attento ai suoi sottoposti e un gran lavoratore. Mago potente, è molto abile negli Incantesimi e non ha paura di niente.

 

 

 

AMELIA MCKINNON, 24 ANNI

Capitano della Squadra Artemis e Vice-Responsabile della Squadra Pollux

 ddd

Amelia è una ragazza solare, allegra ed energica. È molto responsabile e cerca sempre di rimanere seria sul lavoro e di non combinare guai.  Tiene molto al suo lavoro e ai suoi sottoposti. È il Capitano più giovane dell’Ordine di Merlino.

 

 

EDUARD VON DORN, 25 ANNI

Spia ed Operatore sul campo, Ordine di Merlino

 dddd

Eduard può risultare un ragazzo estroverso, simpatico e burlone, ma possiede una vena sanguinaria che lo rende un pericolo. Abile nel nascondersi, si mimetizza perfettamente tra la gente, passando inosservato anche quando impossibile.

 

 

CARAMEL BROWN, 14 ANNI

Aspirante Legilimens ed Occlumante, Ordine di Merlino

 ddd

Con un cipiglio tra lo scettico e il diffidente, Caramel sembra incapace di esprimere i propri sentimenti. Non ama avere l’attenzione su di sé, ma non è una ragazzina timida. Possiede la schiettezza dei bambini, in quanto molto diretta con le parole.

 

 

 

 

 

 

 

 

È stata una decisione molto difficile. Partirei subito con due domande molto semplici, che valgono per entrambi i Gruppi:

 

 

-In che rapporti è il vostro Oc con gli altri suoi colleghi? Potete anche aggiungere informazioni per quanto riguarda i miei se volete;

-Che reazione avrebbe nello scoprire di essere stato scelto per questa missione?

-Una piccola descrizione della camera dove vive. Essendo maghi possono anche ingrandire la stanza e fare quello che vogliono, come farla somigliare ad un grande appartamento. Gradirei se possibile delle immagini, in modo da rendermi più facili eventuali descrizioni future.

 

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate e ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni,

__Dreamer97

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97