Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: girasole93    03/09/2009    1 recensioni
Ma c'è di buono che al momento giusto tu sai diventare un altro, in un attimo tu sei grande, grande, grande, le mie pene non me le ricordo più.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grande, grande, grande...

Camminando per le strade di Hogsmead nemmeno mi meraviglio di tutte le occhiate che ricevo e che riceviamo, certamente nessuno avrebbe scommesso che io e Malfoy un giorno ci saremmo messi insieme, ma questo è successo, nonostante il nostro rapporto sia parecchio strano. Io Griffondoro per eccellenza: testarda, orgogliosa fino a scoppiare, credo nell’amore e nell’amicizia, coraggiosa e istintiva. Lui…

 

Con te dovrò combattere
non ti si può pigliare come sei
i tuoi difetti son talmente tanti
che nemmeno tu li sai.

 

Lui…proprio come dice questa meravigliosa canzone, ha così tanti difetti che non li conosce nemmeno lui, oppure fa finta. In compenso ci sono io che glieli rammento ogni momento. Arrogante, strafottente, vanesio, calcolatore, menefreghista…altri??? No è meglio di no…

E proprio in questo momento, e sarebbe strano che non ci trovassimo in uno dei nostri soliti battibecchi, battibecchiamo…per cosa vi chiederete voi, semplice dico io…Per un compito, un compito che avevo fatto copiare ai miei migliori amici, ma che ancora lui non aveva visto, ma io dico, ha un cervello che fa paura e è talmente nulla facente che non ce la fa ad applicarlo per più di cinque minuti, ovviamente il suo applica mento supera i cinque minuti quando si parla di sesso oppure lo si fa. Comunque in quel momento stavo diventando testarda perché non volevo assolutamente farglieli copiare, i miei migliori amici avevano avuto la prontezza di elaborare una scusa pronta e buona, lui…niente, tutto e subito e senza chiedere per favore ovviamente.  

Sei peggio di un bambino capriccioso
la vuoi sempre vinta tu,
sei l'uomo più egoista e prepotente
che abbia conosciuto mai.

 

“Granger, avanti dammi quei dannati compiti”

“Ti ho detto di no furetto!”

Mi guarda con sguardo omicida. Vorrebbe dire tante di quelle cose che avrebbero fatto cadere le mutande a Merlino, ma per fortuna ha avuto il buon senso di stare in silenzio.

“Granger, tu-mi-darai-quei-compiti.”

“NO!”

È soltanto un prepotente, il più prepotente che io abbia mai visto, sia prima che io e lui stessimo insieme, sia dopo. E devo dire a volte veramente insopportabile! Argh!

Ma proprio in quel momento quel carlino della Parkinson e quella zocc…buona donna della Greengrass si pararono di fronte a noi, senza calcolare di uno sguardo me, ma facendo gli occhioni dolci a Draco…ZOCCOLE! Ecco bene, stavolta l’ho detto!


Ma c'è di buono che al momento giusto
tu sai diventare un altro,
in un attimo tu
sei grande, grande, grande, le mie pene
non me le ricordo più.

 

“Draco, tesoro, stasera vieni alla festa?”

“Se la Granger può, e soprattutto se mi da quei menga di compiti, credo proprio di si!”

Le due galline allargano gli occhi incredule. Credeteci credeteci, un ghigno malefico sulle mie labbra (Me lo ha attaccato il mio ragazzo XD).

“Cosa te ne frega di questa qui! Vieni con noi, ti faremo divertire!”

Le guarda scocciato e infastidito, come se avesse una mosca che gli ronza intorno e per lui è troppo fastidiosa. “Non interrompete le nostre litigate, mie e di Hermione, per queste cazzate per favore. Andate a farvi un giro oppure, semplicemente, fatevi scopare da qualcuno che non sia io!”

Il mio ghigno si accentua ancora di più. Bé, nonostante non abbia mai espresso chiaramente a parole i sentimenti per me, questi gesti che ogni tanto faceva nei miei confronti, me li faceva capire chiaramente.

“Ma…”

“Non c’è un ma Pansy, non esiste un ma…ho detto di uscire da mezzo i coglioni. Su via via, andatevene dalla nostra vista, ci avete interrotto! Evaporate!”


Io vedo tutte quante le mie amiche
son tranquille più di me,
non devono discutere ogni cosa
come tu fai fare a me,

 

In quel momento ero davanti allo specchio con Ginny, ci stavamo cambiando per la festa che ci sarebbe stata quella sera ai sotterranei e come sempre io ero appena uscita da un litigio con Draco, e di nuovo per cosa???

“Avanti Herm, secondo me lo ha detto perché ha paura che dopo tutti gli altri ragazzi ti guardino!”

La mia rabbia era ben esposta nella mia camera, infatti molte piume e pezzi di lenzuola erano sparpagliati nella stanza.

“Quel vestito Ginny, non era corto, arrivava appena sopra il ginocchio e la schiena era più o meno coperta, era perfetto e quel bastar…bell’uomo non ha voluto. E poi si lamenta se mi vesto da…”

“Ma scusa allora perché ti ha fatto prendere questo?”

“Me lo domando anche io…cioè sembro una prostituta! Non è affatto normale quel ragazzo, dice che dopo è geloso che gli altri mi guardino ma poi mi fa prendere un vestito che non lascia nulla all’immaginazione e la scusa che mi appioppa è??? Almeno usciamo da quella sala prima per rinchiudersi in camera mia! È solo un pervertito.”

“E non è normale!”

“Già…ma Harry non ha detto niente? Non ti ha fatto nessuna storia?”

“No no, ha detto subito che gli piaceva e che mi stava bene, oddio l’altro giorno lo sai cosa mi ha regalato??? Questa collanina con un cuore!!! Oddio quando l’ho le sono saltata in collo, cioè mi è piaciuto troppo!”

 

ricevono regali e rose rosse
per il loro compleanno
dicon sempre di sì
non hanno mai problemi e son convinte
che la vita è tutta lì.

 

 

Sorrido e la guardo in silenzio, sinceramente a volte sono un po’ invidiosa di quelle attenzioni che Harry, il migliore amico, regala a Ginny, Draco non mi parla mai come se avesse i cuoricini al posto degli occhi, non è mai smielato come fa Harry o come fa Ron con Luna. E forse un po’ mi piacerebbero…forse…un pochino…NO NON CREDO PROPRIO, non so se reggerei tanto con tutte quelle smielatezze, preferisco un confronto diretto e anche abbastanza forte.

 

Invece no, invece no
la vita è quella che tu dai a me,
in guerra tutti i giorni sono viva
sono come piace a te.

 

Ogni giorno nelle nostre litigate vedo la differenza che piace a me, la differenza che c’è tra noi. E mi piace marcarla perché io sono io e tu sei tu e non dobbiamo essere delle fotocopie come fanno Ron ed Harry o Luna e Ginny. Mi divertente, mi piace combattere ogni giorno contro la tua testardaggine, mi diverte stuzzicarti quando fai il borioso, mi piace prenderti in giro quando fai il vanesio. Mi piace la lotta che facciamo anche mentre facciamo l’amore. Mi piace la durezza dei tuoi modi nel farmi capire le cose che non voglio capire. Mi piace sentirmi combattiva ogni giorno, e questo grazie a te. E so per certo che nemmeno tu vuoi una donna debole e senza spina dorsale che te le da tutte vinte. Anche a te piace combattere contro di me e confrontarmi con la mia testardaggine.


Ti odio poi ti amo poi ti amo, poi ti odio, poi ti amo,
non lasciarmi mai più
sei grande, grande, grande
come te sei grande solamente tu.

 

E questi due sentimenti che si scontrano in ogni momento, in ogni momento dei nostri litigi mi fanno piacere, mi piace sentire le tue forti mani che mi stringono quando sono triste e quando sono stanca di essere additata dagli altri. Mi piace sentire il tuo respiro affannoso quando mi fai tua. Mi piace anche quando la tua lingua biforcuta litiga con la mia. E quell’odio che ci scambiamo nei momenti più complicati, nei litigi più duri, in un secondo momento, quasi subito dopo, diventa un Ti amo appena sussurrato, un ti amo che poche volte esce dalle tue fameliche e perfide labbra.


ti odio poi ti amo poi ti amo , poi ti odio poi ti amo
non lasciarmi mai più
sei grande, grande, grande
come te sei grande solamente tu

Non lasciarmi Draco, sennò il mio essere viva grazie a te si potrebbe trasformare in una morte. Sarai anche il più bastardo, arrogante, stronzo, borioso e vanesio ragazzo che conosca, ma sei il MIO ragazzo e ringrazio Dio che quel giorno in biblioteca, ci ha fatti baciare e, in seguito, ci ha fatti amare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: girasole93