Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: randomlee   Capitolo: 1
Avere sedici anni non è mai facile, soprattutto se ti chiami Albus Severus Potter.
Dal testo:
"Tuo padre lo sa...?"
Domandò il bruno scrollandosi dai capelli qualche goccia di nevischio.
Erano usciti dal castello senza troppi problemi, stringendosi sotto il mantello dell' invisibilità, superando senza problemi tutti i prefetti di ronda.
Era già un po' che camminavano per Hogsmeade l'uno di fianco a l'altro, stringendosi nei loro mantelli contro l'aria fredda di settembre.
"Mhh che mi piacciono i ragazzi intendi?"
Albus annuì osservando il profilo del suo migliore amico illuminato dalla luce tremolante dei lampioni disseminati lungo la strada.
Non sapeva del perché di quella domanda e soprattutto sapeva quanto il padre di Scorpius fosse sempre stato disposto a tutto pur di mettere la sua felicità al primo posto.
"Sì, ne abbiamo parlato... in realtà non proprio, semplicemente gliel'ho detto e lui... beh mi ha ringraziato per averglielo comunicato, non credo fosse troppo sorpreso."
Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: randomlee