Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai
Segui la storia  |       
Autore: foschi    19/12/2021    0 recensioni
Fanfiction partecipante al Kiane weekend
Info su tumblr
Dal cap.1:
L’orrore serpeggiò sotto la sua pelle, ghiacciandole i muscoli e il sangue, iniettando il suo mortale veleno nel cuore già ferito: King era morto, non sarebbe più tornato da lei, mai più e forse quello che aveva udito era solo uno scherzo del vento che si prendeva gioco di lei.
《KING!》
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diane, King
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Quello che ci unisce ~

 


Titolo: ~ Quello che ci unisce ~

Raiting: Verde

Genere: Introspettivo, Sentimentale, Romantico

Personaggi: Diane, King

Avvertimenti: OOC

Note dell'autore: Ed eccoci all’ultimo capitolo di questa fiction, nonché all’ultimo giorno del Kiane weekend Il prompt di questo giorno è "vow", giuramento, e quale è il giuramento più grande se non l'amore eterno? *-* Sono felice di aver partecipato e di esserci riuscita, soprattutto! XD

Spero questo ultimo capitolo sia di vostro gradimento! Buona lettura ~ ❤

 

 

 

 

 

Cap.3 ~ I make a vow of eternal love

 

 

 

 

 

   Il piccolo guardava le immagini che si alternavano sul libro che il suo papà gli stava leggendo. Guardava con occhi vispi e attenti mentre mangiava famelico il suo biscotto; la voce calda di suo padre gli accarezzava le piccole orecchie, mentre le pagine giravano lentamente con un fruscio.

《Allora il principe giuró di amare per sempre la principessa, per tutta la vita ed oltre.》Il sorriso dolce di King si infranse sulla testa castana del figlio che si girò a guardarlo con l’espressione di chi aveva appena raggiunto l’illuminazione.

《Papà! Ma anche tu hai giurato a mamma di amarla per tutta la vita?》

King arrossí di fronte alla domanda del figlio, non aveva solo giurato di amarla per tutta la vita; aveva giurato di proteggerla e di sacrificare la sua vita per lei.

《Sì, tesoro.》rispose chiudendo il libro《Per tutta la vita ed anche oltre.》

Il bambino sorrise felice sistemandosi a letto dopo aver finito il suo biscotto, permettendo così a King di riassettargli le coperte e baciarlo sulla testa. 《Ti voglio bene, tesoro.》 sussurrò spegnendo la luce e chiudendo la porta della camera del bambino, raggiungendo la sua compagna, seduta sul comodo divano arancio del soggiorno.

《Si è addormentato?》 Il sorriso di Diane era dolce e innamorato.

《Sí.》Le braccia di King si chiusero intorno al corpo sinuoso della moglie, mentre le labbra scendevano dalla sua tempia alle labbra e al collo di Diane.

《Giuro di amarti per tutta la vita e oltre.》 Il sussurro era quasi impercettibile, ma il cuore di Diane aveva iniziato a battere forte di fronte a quelle parole ed un soffuso rossore si era dipinto sul suo viso mentre le labbra di entrambi si intrecciavano ed assaporavano.

Nel frattempo, nascosti dietro alla porta della stanza, due occhietti vispi guardavano felici la scena.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

 

E questa è la conclusione di questa piccola fiction. Ammetto di essere dispiaciuta che sia finita, mi divertivo a scrivere di loro! Ma mi rivedrete presto, oh sì! *risata malefica*

Ma veniamo a noi. In questo capitolo ho introdotto una scena di carattere più quotidiano e tenero, una scena intima con King che racconta la storia della buonanotte ad un bimbo – che ancora non si decidono a farci vedere, mannaggia TT^TT – che si preoccupa che il papà ami la mamma, arrivando a spiarli di nascosto.

Bene, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! ❤

Alla prossima,

foschi

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai / Vai alla pagina dell'autore: foschi