Videogiochi > Overwatch
Ricorda la storia  |      
Autore: pumpkin_    21/12/2021    0 recensioni
Fatti guidare dal cuore, che solo lui sa dove portarti ...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Hanzo Shimada, Jesse Mccree
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hanzo correva per la base di overwtaxh , correva forte, fortissimo, più forte di tutti. Dietro di lui,Mccree anzi Cassidy lo inseguiva, ma non riusciva a stare al passo, i suoi polmoni troppo deboli epr il fumo. "Hanzo! Amore mio! Dove vai?" strillò il cowboy, talmente forte he persino Winston se en accorse, impegnato nei suoi esoerimenti, e si affacciò fuori dalal sua camer.a Hanzo continuava a correre, il viso contratto dal dolore, era ormai uscito dalla base in Gibilterra: era corso fjno alla scogliera e guardava fuori, il sole era ormai quasi tramontato. Mccree lo raggiunse 59 minuti dopo, ancora affannato. Era ormai sera. "HANZO! MA DOVE VUOI ANDARE!" "VADO VIA!" FI! nalmente rispose il giapponese. Tirò fuori la sua fiaschetta di sake e iniziò a bere.. "SMETTI DI BEFD! PERCHÉ VAI VIA?" Hanzo si voltò: piangeva. A mcreee si spezoz il cuore a vederlo. "Perché..... non sono degno di stare wui. Ho ucciso mio fratello" "ma lui ti ha perdonato!!!! stai wui hanzo! io ti amo!" "si è tutto vero... ma non merito il perdono" e con questo, hanzo si buttò: per unomento mccree evbe paura, ma vide che muotava tranquillo in mare, probabilmente per tornare nella sua terra. "va hanzo.... va dove ti porta il cuore"
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Overwatch / Vai alla pagina dell'autore: pumpkin_