Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mustbeaweasley    23/12/2021    0 recensioni
"Posso dire una frase da angelo bianco dall'anima nera?" disse facendomi scoppiare a ridere stando però attenta all'asciugamano.
"Spara questa perla" dissi quando mi ripresi.
"Sono pazzo di te" arrossii ancora e gli presi il viso fra le mani.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"FREDERICK WEASLEY!" urlai da dentro il bagno, un solo asciugamano a coprirmi il corpo.

"Si?" chiese falsamente innocente da dietro la porta.

 "Dove sono finiti i miei vestiti?" avevo lasciato i vestiti sul lavandino prima di entrare in doccia, ne ero sicura, e ora che dovevo vestirmi non c'erano più.

 "Non lo so, potresti venire a cercarli di qua" rise e io non potei evitare di non sorridere, quel ragazzo mi avrebbe fatta impazzire.

 "Fred" urlai seria "Sono mezza nuda".

"Rise ancora più forte "Era proprio quello l'obbiettivo Granger".

 Avvampai e non sapendo cosa rispondere mi sistemai meglio l'asciugamano attorno al corpo e uscii "Weasley, giuro che se non tieni le mani e gli occhi a posto ti-" ma non feci in tempo a terminare la frase che mi prese per i fianchi fino a farmi finire contro al muro.

 "Mi?" chiese provocandomi, un centimetro nemmeno divideva le nostre labbra.

 "Dico a alla McGranitt dove nascondete le scorte di caramelle" continuai circondandogli il collo con le braccia, non ricordandomi dell'asciugamano che fortunatamente non cadde dato che ero schiacciata contro il muro da lui.

 "Non lo faresti" disse prendendomi per i fianchi, inutile dire che ero più rossa di un pomodoro.

 "Sfidami" soffiai sulle sue labbra prima di dargli un leggero bacio a stampo che lui cercò di approfondire senza grande successo "I miei vestiti" ordinai facendolo staccare da me, per un pelo l'asciugamano non cadde, ma Fred con tutta la sua scaltra eleganza lo recuperò andandomi però a toccare il seno. Il cuore iniziò a battermi spaventosamente veloce e arrossii violentemente, tenendomi stretto l'asciugamano notai il sorriso sbarazzino del rosso.

"Prendi i vestiti prima che quell'asciugamano casualmente cada" disse indicando sotto al letto.

 Sbuffai, "Non posso chinarmi" dissi incrociando le braccia al petto, lui, sorridente come al solito, mi si avvicinò, si chinò fino a farmi indietreggiare e prese i miei vestiti.

 "Ecco a lei bambi" fece un piccolo inchino, facendomi sorridere, cercai di nasconderlo non volendo dargli quella soddisfazione.

 "Sisi" strappai i vestiti dalle sue mani e imbronciata tornai in bagno per cambiarmi, ma Fred una volta sulla porta mi fermò "Che c-" tentai di dire.

 "Il bacio di prima non mi è piaciuto un granché" sussurrò sulle mie labbra, lo sentii sorridere.

 "Tu mi farai impazzire" dissi dando voce ai pensieri che avevo avuto poco prima.

 Sorrise divertito "Tu sei già pazza"

 "Ah si?"

 "Sei pazza pazza e ancora pazza"

 "Se io sono pazza tu cosa sei?" chiesi "Insomma, non mi sembra tu stia messo meglio di me" dissi ridacchiando.

"Posso dire una frase da angelo bianco dall'anima nera?" disse facendomi scoppiare a ridere stando però attenta all'asciugamano.

 "Spara questa perla" dissi quando mi ripresi.

 "Sono pazzo di te" arrossii ancora e gli presi il viso fra le mani.
 
"Anche io Weasley, anche io" dissi facendolo sorridere felice,"Ma a meno che tu non voglia io inizi ad andare a giro in asciugamano per il castello mi devo vestire" dissi indicando il bagno dietro di me, annuì e io mi girai per andare in bagno con il cuore che quasi scoppiava.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mustbeaweasley