Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    24/12/2021    0 recensioni
Da oggi inizia il conto alla rovescia a Natale e io ho voluto creare questo piccolo calendario dell’avvento su una coppia “nuova” di cui mi sono innamorato: Shikamaru e Naruto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Clan Nara, Clan Uzumaki, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





24 dicembre bonus: Kakashi non lo ammetterà, ma ha sempre odiato vedere Naruto fare i bagagli e tornare a casa. Quando erano in accademia, guardava tutti i bambini che correvano dai loro genitori e camminavano con loro a casa tranne Naruto. Gli ricordava così tanto sé stesso.



 

Non sei da solo




 
Come sempre, Uzumaki Naruto è stato l'ultimo a finire l'allenamento nella squadra Kakashi. Non che fosse cattiva o cose del genere, al contrario, era fantastico. Era solo che, il ragazzo aveva l'abitudine di lavorare troppo fino al punto di quasi crollare solo per assicurarsi che avesse ottenuto il suo nuovo Jutsu correttamente.


Anche se potrebbe non sembrare, Kakashi lo fissava sempre preoccupato e voleva intervenire e impedire al suo ex studente, diventato compagno di squadra, di lavorare troppo, ma sa che se lo facesse, Naruto sarebbe testardo e lavorerebbe ancora più a lungo e più duramente di quanto non fosse già.


"Naruto, non pensi che sia ora di partire?" chiese educatamente Yamato mentre si massaggiava la nuca.


"Non sono stanco!" La ragazza abbaiò di rimando, "C'è una guerra in arrivo e non me ne andrò finché non avrò perfezionato questo Jutsu!"


"Non sei stanco?" Kakashi gridò, "ma lo è". L'uomo dai capelli d'argento indicò il suo ex compagno di squadra ANBU che sembrava seriamente senza fiato, “Inoltre, Sakura e Sai sono già partiti. Dovresti andare a casa anche tu, così puoi tornare presto domani.” Yamato lo fissò leggermente ma Kakashi alzò le spalle, Naruto non era mai stato una persona mattiniera, ma considerò ciò che aveva detto il suo ex insegnante e smise di fare ciò che stava facendo.


I due guardarono mentre Naruto preparava il suo piccolo zaino pieno di cibo spazzatura, bottiglie d'acqua e un asciugamano. Kakashi non lo ammetterà, ma ha sempre odiato vedere Naruto fare i bagagli e tornare a casa. Quando erano in accademia, guardava tutti i bambini che correvano dai loro genitori e camminavano con loro a casa tranne Naruto. Gli ricordava così tanto sé stesso. Poi, quando è diventato il capo squadra per la squadra 7, non era poi così male come Naruto aveva pensato. Anche se litigavano costantemente, Naruto e Sasuke, i due tornavano sempre a casa insieme. Ora, tuttavia, Naruto sembrava tornare ai tempi dell'accademia e sarebbe tornato a casa da solo.


Incontrando lo sguardo comprensivo di Yamato, Kakashi si voltò verso il punto in cui si trovava Naruto prima di gridare "Naruto",


La bionda girò la testa verso i due, indicando che stava ascoltando.


Goffamente, Kakashi si strofinò la nuca, balbettando, "Ummm... Yamato e io ci stavamo chiedendo se volessi unirti-" Kakashi non riuscì a finire la frase a causa di essere stato interrotto da qualcuno che chiamava il nome del biondo.


"Ehi, Naruto!"


Entrambi gli adulti girarono la testa verso la fonte del suono solo per essere sorpresi dalla vista di Shikamaru, che aveva una mano a coppa intorno alla bocca mentre l'altra era in aria e salutava nella loro direzione. Uno spettacolo assolutamente “non figo” per lo stoico Shinobi.


"Shikamaru!" Hanno sentito Naruto richiamare da dietro di loro, allungando le ultime due lettere del suo nome.


Yamato e Kakashi guardarono confusi mentre Naruto gli passava accanto e si fermava accanto a Shikamaru. Aveva le mani infilate nelle tasche e aveva un sorriso pigro mentre guardava il più basso. Naruto, che stava sorridendo all'utilizzatore dell'ombra, avvolse le braccia attorno al braccio destro di Shikamaru prima di seguirlo fuori dal campo di allenamento, dimenticando completamente i due adulti dietro di lui.


"Immagino che non abbia bisogno che l'accompagniamo a casa, allora." Yamato ha commentato mentre alzava le spalle una volta che i due adolescenti furono fuori portata d'orecchio, "Pensi che si stiano frequentando?" chiese.


Kakashi si morse il labbro sotto la maschera. Era con Naruto dalla tenera età di tredici anni e raramente li vedeva insieme, quindi non ne era esattamente sicuro.


"Maa... non lo so." Ha risposto mentre usciva dai campi di allenamento.


"Beh, di sicuro formano una coppia interessante." Yamato sorrise.


Era un eufemismo. pensò Kakashi. Mentre Naruto era iperattivo, rumoroso e un tipo di ragazzo che prima agisce e dopo pensa; Shikamaru era calmo, silenzioso e pensava attentamente prima di qualsiasi azione.


"Gli opposti si attraggono." Kakashi alzò le spalle.


Certo, erano una strana coppia. Ma Kakashi era felice di vedere che Naruto aveva qualcuno che sarebbe stato lì per lui, al suo fianco. Sentì le sue labbra piegarsi verso l'alto al pensiero che Naruto avesse qualcuno con cui tornare a casa.







Opera ispirata a “Not Alone” di copycatshinobi.





 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff