Anime & Manga > Rayearth
Segui la storia  |       
Autore: Raven85    03/09/2009    0 recensioni
Trent'anni dopo l'ultima battaglia tre ragazze trovano le tracce degli allora Cavalieri Magici...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hikari stava nel giardino. Amava quel posto, come lo aveva amato Hikaru, e questo gliela faceva sentire estremamente vicina. Nonostante tutto avevano moltissimo in comune, molto più del nome o del cane.
Girava ammirando gli splendidi fiori, e non si rendeva conto di una persona che invece stava ammirando lei.

Kailu era alla ricerca proprio di Hikari, e l’istinto l’aveva portato nel giardino. Si affacciò con cautela e la vide, immersa nei fiori. Fu più che lieto di vedere che stava bene. Doveva essere proprio un cuor contento, pensò, per essere così allegra dopo tutto quello che le era successo.

Hikari saltava da una parte all’altra e intanto pensava. Hikaru non le aveva più parlato e questo la preoccupava. Stava forse per succedere qualcosa?
-Ehi, Hikari!
Si voltò verso Kailu.
-Ciao.
-Hai voglia di fare due passi?
-Dove? Fuori?
-Sì. Vieni?
-Certo.

Uscirono e raggiunsero l’aperta campagna. Hikari si guardava intorno estasiata. Mina con Angel e Sakura con Paris li avevano raggiunti.
-Che bello! Potrei viverci!
-Qui su Sephiro?
-Sì!
Sollevò il naso sentendo qualcosa.
-Lo sentite anche voi?
-Cosa?
-Odore di fumo.
Voltandosi verso le sterpaglie capì di cosa si trattava.
-Un incendio!
-Che facciamo?- domandò Sakura.
-Dobbiamo avvertire Clef!
Angel stava per contattare suo padre telepaticamente, ma Hikari guardava avanti, gli occhi sgranati.
-… Guardate.
-Dove?
I ragazzi non vedevano niente. Mina e Sakura sì.
-… Io non posso crederci!
-Cosa?- Paris prese la mano di Sakura -Che cosa?
-Sono loro.
-Loro?
Davanti a loro c’erano tutte e tre. Hikaru teneva lontane le fiamme e le circoscriveva, Fu calmava il vento, Umi spegneva il rogo. Così l’incendio fu domato, sotto gli occhi del principe, del figlio del Monaco Guida e del terzo giovane che non riuscivano a capire.
-Ma cosa…?
Le ragazze invece sorridevano. A cosa, non si capiva.
-Grazie- disse Hikari. I tre Cavalieri Magici ricambiarono il sorriso, un sorriso che significava sempre noi avremo cura di voi.
Kailu si riprese dalla sorpresa e afferrò la mano di Hikari.
-Possiamo andare?
-Aspetta. C’è qualcuno che ha bisogno di aiuto.
Alcuni animali erano rimasti feriti, e il gruppo si mise a curarli.
-Hikari?
-Dimmi.
-Dicevi sul serio che vorresti vivere qui?
-Sì.
-E lo faresti? Per sempre, intendo?
Lei scosse il capo.
-No. Ma potrei venire qui spesso.
-Per… vedere il Tempio?
-Anche per vedere te.
Kailu non sapeva se aveva capito bene. Ma Hikari gli fece un sorriso così luminoso che lui si dovette ricredere.

L’autunno era arrivato sulla Terra, e per le ragazze era il momento di tornare a scuola. Tornavano però spessissimo su Sephiro, e così un giorno, una visita come tante.

Kailu cercava Hikari dovunque senza trovarla. Poi gli venne in mente che poteva essere in un posto solo, e lì la trovò.

Angel tornava quasi esclusivamente quando veniva Mina, tanto che spesso suo padre lo rimproverava. Solo a voce però, perché in fondo era felice che fosse innamorato.

Paris non lasciava per molto tempo Sakura da sola, ma quel giorno non riusciva a trovarla. Eppure credeva di sapere dove poteva essere.

La vide inginocchiata davanti al braciere. Non disse nulla e non la chiamò per non disturbarla, ma lei lo sentì. Si voltò e lo vide.
-Ciao- si alzò.
-Ciao. Non volevo disturbarti.
-Non mi disturbi. Mi piace venire qui. È come se sentissi il suo abbraccio.
Kailu annuì.
-Ti ho cercata dappertutto.
-Scusami.
La cinse con le braccia e le diede un bacio.

-Mina, sei qui.
Lei non si mosse. Era proprio bellissima, i lunghi capelli mossi dal vento. La cinse con le braccia e lei lo lasciò fare.
-Quanto ti piace il mare?
-Tantissimo. Ogni volta è come se lei mi stesse aspettando.
-Sono sicuro che è proprio così. Lei veglia su di te.
-Lo spero.
Si lasciò dare un bacio.

Sakura stava seduta con gli occhi chiusi, sentendo il vento. Paris stava invece sulla soglia e la osservava, chiedendosi se stesse parlando con Fu.
Lei aprì gli occhi.
-Non ti avevo sentito.
-Non volevo disturbarti.
-Non parlavo con lei. Mi piace sentire il vento.
-Hai ancora paura?
-No. So che vuole solo proteggermi.
Lui annuì, e sorrise vedendo scintillare l’anello al suo dito.
-Quello te lo togli mai?
Lei seguì il suo sguardo e avvampò.
-… No. Ci dormo anche.
-Questo mi rende felice.
Sakura sorrise. E lui le venne vicino e le dette un bacio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: Raven85