Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HyperionPettyfer   Capitolo: 2
Io, Ginevra Weasley, sono qui per raccontarvi una storia assurda, che vi terrà col fiato, una di quelle storie a cui nessuno crede se non la vive, ma io l’ho vissuta e giuro solennemente di dire solo la verità, possa la Umbridge punirmi in caso contrario.
Hermione ha terminato i MAGO col massimo dei voti ed ha iniziato una specializzazione al San Mungo per diventare medimaga, in pratica ha deciso che tutti gli anni passati a fare da crocerossina ad Harry e Ron non dovessero andare sprecati.
Lo stronzo di mio fratello aveva iniziato ad avere MOLTE avventura clandestine e segrete di una notte con ragazze disposte a tutto pur di fare dello squallido sesso con un mediocre giocatore di Quidditch. Dopo un paio di mesi in cui l’aveva fatta franca una sua foto in uno squallido motel in compagnia di Hannah Abbott era finita in prima pagina sulla Gazzetta del Profeta, il seguito potete immaginarlo.
Draco Malfoy dopo aver superato i MAGO era scappato da Londra ed era andato a studiare nella New York magica pozioni, ma Narcissa era stata male e lui aveva deciso di tornare a Londra.
Buona Lettura XOXO
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: HyperionPettyfer