Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: dragona93    27/12/2021    0 recensioni
la storia ha cinque anni dopo la fine della guerra contro la grande viverna, otto mesi dopo lo scontro i ragazzi riottengono i loro poteri,il prof i ricordi,draconia ritorna visibile e i ricordi dei draghi ritornano con essa nella memoria collettiva di tutti gli esseri umani presenti sul pianeta,nuovi nemici e nuovi alleati ed una new entry. be spero che vi piaccia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 nuova missione. La valle era inondata di luce , l erba verde era smossa da un live vendicelo. Sofia era estasiata ,non ricordava di essere mai stato in un posto del genere. Si era alzata da terra e aveva ripreso a camminare finche non giunse ad un lago poco profondo, la terra smorza tutto intorno sembrava la caldera di un enorme vulcano, l acqua,pochissimo per quanto grande fosse il posto faceva pensa che le cose non fossero come sembravano, poi uno spostamento d’ aria la costrinsero ad alzare il capo e guardare in alto. Draconia era li fungeva di bagliori bianchi Sofia iniziava a capire, quel posto era il luogo dove un tempo sorgeva la città, quando giunse sul orlo del cratere vide un tempio con i pavimenti e metà colonne in immerse , coperte dall’ ombra di Draconia avevano assunto un aspetto spettrale, sotto l acqua qualcosa brillava emanando bagliori violacei uguali a quelli delle viverne. In un primo momento aveva pensato che fosse la pietra dove era sigillato Nidrogger, ma degli schiamazzi nel cielo tersi la fecero di nuovo alzare lo sguardo e vide due draghi uno verde scuro l’ altro verde chiaro volare nel cielo terso , verso la città. Sofia abbasso di nuovo lo sguardo e notò che l oggetto era sferico e vorticante di luce, “ Un frutto dell’ albero del mondo” esclamò, e in quel momento la visione cambio, il cielo divenne rosso per il fuoco che stava distruggendo tutto in torno,le urla si mischiavano ai ruggiti , il tempio inizio a decadere e il frutto a scomparire, poi un crepa ne l terreno la fece cadere, una caduta lunga e senza fine. Sofia si sveglio di scatto mettendosi seduta incontro gli occhi dei suoi amici di Fabio ancora a letto anche lui seduto e dei draghi e della grande viverna accorsi spaventati dalle sue urla. Scesi nel dungeon l’ intera comitiva si era raccolti intorno a Sofia che con una tazza di tè fumante tra le mani stava raccontando il suo sogno,alla fine tutti cominciarono a spremersi le meningi, fu la grande viverna a rompere quel silenzio “e se fosse…. No non può essere, è impossibile” ,tremava le pupille dilatate l espressione piena di terrore e rabbia, aveva sbagliato tutto,in 30 mila e passa anni aveva toppato di brutto. “cosa” aveva chiesto suo fratello preoccupato, con una mossa repentina aveva strattonato Thuban più vicino a se e disse “il fiore nero,fratellino mio, il fiore nero ricordi.”. “Ma e solo una leggenda fratellone,non è mai stato trovato nessun fiore nero su Draconia” aveva ribattuto il fratello, la viverna lo lascio andare indietreggiando “non a Draconia,ma sulla superficie della mia prigione sotto il lago, e da li e arrivato a Draconia.” Concluse Nidhogg con il fiatone. Tutti guardavano i due fratelli senza capire cosa fosse questo fiore nero, solo i draghi guardiani si guardavano a disagio li uni con gli altri. Fu la stessa Sofia a chiedere che cosa fosse questo fiore, fu Rastaban a rispondere “e una antichissima leggenda di Draconia, si racconta che in origine i guardiani fossero sei e non cinque, il sesto era una viverna,nessuno sa che potere avesse, si sa solo che abbandono questo mondo in battaglia ,ma la leggenda dice che prima di morire nascose il suo frutto e che un fiore nero avrebbe segnato la strada per fa ritorno su Draconia” tacque e con lui tutto divenne silenzioso, fu il prof a prendere la parola “ bene,per il momento non possiamo fare niente, e con i nemici in agguato dovremmo essere ancora più cauti del solito,ma per adesso abbiamo bisogno di riposo tutti noi,domani ci penseremo e troveremo qualcosa.”. tutti annuirono e uscirono dal dungeon, l Ultimo a lasciare quel luogo fu Thuban, mentre Nidhogger si dirigeva a passo svelto verso camera sua, e avrebbe passato il resto della notte a fare ricerche sperando che il nemico non sapesse ancora nulla di quella storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: dragona93