Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jean Valjean   Capitolo: 21
Marco e la moglie, Megan, arrivano in Italia per la prima volta insieme. La donna è inconsapevole della relazione tra il marito e la bella italiana, Aurora, e a sua volta nasconde un segreto. Le due donne sono legate allo stesso uomo e hanno relazioni con diverse dinamiche, dinamiche destinate ad essere deviate nel momento in cui si trovano tutti e tre nello stesso luogo.
Marco, a sua volta, non si aspetta di dover rivaleggiare con Antonio, un ragazzo giovane e bello, il quale sembra avere un forte ascendente su Aurora. La ragazza si troverà schiacciata dalla presenza dei due uomini, i quali non hanno alcuna intenzione di lasciarla andare.
Davanti allo sfondo della bella Sicilia i protagonisti si troveranno alle prese con passioni, gelosie, bugie e decisioni destinate a cambiare le loro vite per sempre. Tutti dovranno decidere se seguire la ragione o la passione, se raggiungere la serenità o la felicità.
-------------------------------------------------------------------------------
AVVISO AI LETTORI: questa storia è il continuo di "Little Italy 2 - Dieci giorni". Alcuni personaggi e situazioni riprendono avvenimenti presenti nella storia precedente.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Jean Valjean