Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 1
Storie tutte diverse, incentrate sulle tante sfumature dell'amore, con protagonisti i nostri amatissimi personaggi di Fairy Tail ed Edens Zero.
_________________________________________________________________________________
LUCY!” gridò Natsu, a destra della ragazza, infilzato subito dopo nello stesso punto in cui era stata punta Lucy, toccando poi a Juvia.
“Che cosa ci avete iniettato?” domandò ringhiando, cercando nel frattempo un modo per liberarsi da quelle catene del cazzo.
Il tizio più minuto, quel maledetto pazzo che agli occhi del mondo si spacciava per un professore di scuola media, gli rise in faccia, sventolandogli davanti agli occhi una piccola boccetta contenente dentro del liquido verde, prima di rispondergli: “Veritas, mio caro Salamander, e quello che vedi qui è l’antidoto da me stesso creato per evitare che moriate asfissiati. Prima, però, vorrei porre qualche domandina all’Intersect, se non ti dispiace.” dimostrando quali fossero le reali intenzioni.
Personaggi: Gray/Juvia, Mavis, Natsu, Natsu/Lucy, Zeref, Zeref/Mavis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri