Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: Allen Glassred    31/12/2021    0 recensioni
Questa raccolta nasce dalla challenge indetta dal gruppo Facebook “ Hurt&comfort Italia “.
Una raccolta di momenti tra Kol Rosa Rossa e sua sorella, Bridget.
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La leggenda del Re dei Vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giovane dalla chioma bionda sembra essere particolarmente contrariata: davanti a lei, un giovane dalla chioma mogano la osserva accigliato. “ Bridget' no “. Sentenzia gelidamente il giovane, mentre la donna scuote il capo. 

 

“ Non ti lascerò passare, se non ti lascerai misurare la febbre “. Sentenzia perentoria la bionda, ricordando l’evento per il quale si è ritrovata a discutere con il fratello maggiore.

 

Erano in città a fare compere, quando improvvisamente il ragazzo dalla chioma mogano si è sentito male. Soccorrendolo, Bridget gli ha posato una mano sulla fronte e non ha potuto fare a meno di notare la sua temperatura: su quella fronte pensò, ci si potrebbe cuocer una bistecca! Decise così di portarlo a casa con sé, tra le proteste del ragazzo che, invece, affermava di stare perfettamente. 

 

“ Kol, per amor del cielo... di Dracula... insomma! Per amor di qualcosa! Hai la febbre alta, devo misurarti la temperatura! Ora, smettila di fare il bambino e mettiti questo dannato termometro! “. Ordina perentoria la ragazza, mentre il fratello sbuffa sonoramente.

 

“E va bene, mammina! “. Fa, scocciato dal fatto di dover cedere di fronte ad una donna, per di più sua sorella minore. Ma è anche vero che tale sorella ha lo stesso, identico suo carattere: se continuasse a protestare sarebbe come schiantarsi contro un muro, e la debolezza non glielo consente: forse Bridget ha ragione, pensa. Forse ha davvero la febbre. A quell’affermazione, la bionda sorride lievemente: sapeva che, in fine, sarebbero bastate un po’ di “ buone maniere “ per convincere Kol a cedere. E quando dice buone maniere, intende segregarlo - letteralmente - in casa, anche al costo di legarlo. 

 

“ Molto bene “. Sentenzia la figlia minore di Dracula ed Elizabeth, accompagnando il fratello a sdraiarsi sul letto, mentre lui barcolla di tanto in tanto, seppur cerchi ancora di dissimulare e finga di star bene.

 

“Sto bene... “. Mormora, mentre lei sorride leggermente. 

 

“ Certo, certo... ora, lascia che ti metta il termometro e ti misuri la temperatura “. Fa solamente lei, mentre lui le fa finalmente un lieve sorriso.

 

“ E va bene: so che non ti arrenderai fino a quando non mi avrai misurato la temperatura, quindi... “. Scosta leggermente la camicia, mentre lei gli si avvicina. In seguito gli mette il termometro, guardandolo severamente.

 

“ Testone che non sei altro: tanto baccano per poi cedere “. Fa, mentre lui sogghigna lievemente, anche se in verità, sente il corpo bruciare a causa della febbre, che a quanto sembra si sta alzando. 

 

“ Se non avessi fatto un po’ di storie, non sarei Kol Rosa Rossa, no? “. Chiede, mentre lei scuote lievemente il capo e rimane in attesa di sentire il termometro suonare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred