Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
[Adam Richard Sandler]
[Adam Sandler][Cambia la tua vita con un Click (2006)] Michael Newman (Adam Sandler) è un architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Dana (Kate Beckingsale) e i due figli Ben e Samantha. Un giorno d'estate del 2006, un misterioso individuo di nome Morty (Christopher Walken) gli dona un telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click, Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita. Il suo intento è infatti quello di usare l'apparecchio per semplificarsi la vita e arrivare alla tanto sospirata promozione a partner del suo datore di lavoro, John Ammer (David Hasselhoff). Grazie al telecomando, le cose vanno a gonfie vele e riesce a concludere un importante affare con una multinazionale giapponese e ciò potrebbe fargli raggiungere la promozione, ma quando scopre che dovrà aspettare ancora molto prima di poter essere premiato, decide di utilizzare il telecomando per saltare direttamente al giorno della promozione. Da quel momento, le cose iniziano a complicarsi: il telecomando sfugge al suo controllo, andando avanti automaticamente ad ogni desiderio.
Riuscirà a liberarsi di esso o continuerà ad usarlo per sempre?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Altro - Fantascienza
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412