Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Paul Kramer    03/01/2022    0 recensioni
È una raccolta di drabble dedicata ai Cavalieri d'Oro classici e della generazione del 1700, insieme a Saori, Sasha e la reincarnazione di Athena del 1500. Il titolo deriva dai sentimenti che come Athena ritornano come un uroboros. Vi auguro una buona lettura.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Atena, Gold Saints, Personaggi Lost Canvas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                       Avισσα.
                                                      (Anissa, epiteto onorifico per le dee in epoca micenea, l’equivalente del minoico potnia.)
Non è certo quando, è approssimativo. E di nuovo torni in umana carne, con pensieri che non si sanno ancora esprimere ma che conoscono già. Tu rimani lì, come un fuoco nascosto dentro l’anima e aspetti che l’ora torni. Combatterai? Vivrai? Morirai? Quante volte ancora dovrai rinascere e sentirti strappare l’anima dal corpo per aiutare un’umanità dolente? Ti chiedi, per un attimo senza più speranze. Poi guardi di nuovo sotto e sorridi maternamente. Perché quell’umanità è confusa e capricciosa, ma come un padre perdona al figlio tu le perdoni ogni cosa, perché in qualche modo assurdo è una tua creatura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Paul Kramer