Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexSgrilli97    05/01/2022    0 recensioni
Partecipa alla challenge dell'adventur calander del gruppo h/c italia di fb. Il genere principale è h/c.
Figlio della Luna
Deglutì. Doveva stare attento.
-Andrá tutto bene?- Chiese la voce dietro di lui. Era la voce di un bambino smarrito. Si potevano intravedere i capelli bianchi.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Figlio della Luna

Deglutì. Doveva stare attento.
-Andrá tutto bene?- Chiese la voce dietro di lui. Era la voce di un bambino smarrito. Si potevano intravedere i capelli bianchi.
-Si. Fidati di me.- Disse Stefano.
-Dormi, tranquillo.- Cercò di rassicurarlo.
Poco dopo vide un'ombra e, spada alla mano, iniziò a difendersi. Sentii una stilettata sulla spalla, per poco non cadde. Doveva proteggere quel bambino, doveva evitare che Loro arrivassero a lui. A costo della vita.
Lui era il figlio della Luna, impossibile da mostrare sotto i raggi del sole, colui che avrebbe portato a tutti un messaggio. Il messaggio divino.
-Ti sei fatto male?- Chiese il bambino, Stefano cercò di nascondere il sangue, ma fu impossibile.
Il bambino si avvicinò.
-Torna a...- Vide le mani del bambino sulla ferita e vide come essa si stava rimarginando.
Un potere curativo che non vedeva da tempo...
-Grazie...-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AlexSgrilli97