Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    05/01/2022    3 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ronald Weasley ci ricasca: appuntamento con Lavanda Brown da Madama Puddifoot

Ronald Weasley ci ricasca: esce per un appuntamento con Lavanda Brown.
Lo avevamo lasciato conscio dell’arrivo di un figlio dalla Davis, oggi però lo ritroviamo mentre prende un tè caldo nel piccolo bar di Madama Puddifoot. Nel locale, zeppo di coppiette, i due sono apparsi di nuovo affiatati, come già erano apparsi qualche mese fa prima che la notizia del divorzio scoppiasse.

Sono orgogliosa di riavere Ron al mio fianco. Ora che Hermione se ne è andata e Ron sta aspettando un bambino abbiamo tempo per stare insieme e vogliamo godercelo al massimo. Non abbiamo un relazione, ma voglio aiutare Ronald e Tracey ad essere felici e realizzati”

Vedremo come reagirà Tracey a queste uscite, nel frattempo godiamoci questa nuova amicizia rinata e salda.









.....................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. capitolo breve e di passaggio, ma presto arriveranno nuove informazioni.
  2. mi scuso per il ritardo e l'assenza di questi giorni, purtroppo la sessione è arrivata e mi ha colpita completamente. Questo mese potrebbe essere un po' complicato per me essere costante nelle pubblicazioni, ma darò il massimo.
  3. l'italiano è una lingua che conosco da poco quindi fatemi notare eventuali errori di sintassi o grammatica.
Vi invito infine a lasciare una recensione qui sotto così che io possa conoscere la vostra opinione.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros