Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: A_Lady_L25    06/01/2022    0 recensioni
E se i BTS fossero degli Dei greci, venuti sulla Terra solo per combattere la noia dell'immortalità? E se uno di loro si innamorasse di una ninfa dei boschi?
Dopo tanto tempo, ho finalmente ripreso a scrivere e questo é la prima FF che mi é venuta in mente. Spero vi piaccia :)
Dal testo:
"Prendiamo noi , per esempio.
Io, Suga, Jungkook, J-Hope, Rap Monster, Jin e Jimin siamo una famosissima boy band coreana, nel mondo degli umani.
Qui, invece, siamo sette degli dei minori.
Io sono Taehyung, figlio del Dio Poseidone e di una ninfa dei fiumi."
***SOTTO REVISIONE - Sto rivedendo i capitoli scritti perché alcune parti non mi piacciono molto. A_Lady_L25***
Genere: Erotico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taehyung POV
Inizio a soffocare in questa sala. La stessa (o é un’altra?) serva mi versa di nuovo del vino nella mia coppa ed io inizio a rigirare il liquido denso e rossastro al suo interno, senza farne uscire neanche una goccia.
“Non ci posso credere che avrò l’ennesima figlia femmina…Ma é una maledizione!”
Mi giro a guardare in faccia uno dei miei amici di sempre, Jungkook.
“Non so se chiedere espressamente a Zeus di farmi avere un erede maschio o lasciar perdere. Sapete com’é? Il mio orgoglio da Dio”
“Guarda che le femmine con sono cosi male eh! Basta saper trovar loro un buon partito che ti dia qualcosa in cambio” risponde Suga.
Lui di figlie ne aveva una ventina, in tutto il mondo. Contando anche I maschi arrivava a…una cinquantina?
Le aveva inviate in sposa a diversi Re, ricavando in cambio l’assoluta lealtà delle loro truppe in caso di Guerra e la promessa di avere una fanciulla di ciascun regno con cui giacere e procreare di nuovo.
Ed io che di figli non ne ho manco mezzo.
Non che non li volessi, ma non trovo la persona “giusta”. Si, stare a contatto con I mortali mi ha messo strane idee in testa.
Mi sto annoiando ed inizio a guardare un pò la sala del Dio che ci ha ospitato per qualche ragione che neanche ricordo.
Tra gli Immortali la noia é una brutta cosa, quindi ci si inventa qualsiasi scusa per celebrare e fare festa.
Vedo gli Olimpi che illuminano tutto anche solo con la loro presenza. Troppo sicuri di sé, come al solito.
Noi Dei minori siamo come uno sputo su una lastra di marmo, bella lucida. Neanche ci facciamo notare.
Siamo seduti su alcuni comodi divanetti color porpora con schiave che ci servono frutta, vino, pesce affumicato e formaggio.
Attorno a noi un miscuglio di creature della cui esistenza gli umani hanno scritto libri e libri senza crederci nemmeno loro.
Ninfee di ogni tipo, Dei e Semi-Dei, eroi..
Anche se non credono in noi, siamo spesso accanto ai mortali. Indossiamo le loro vesti (forse in un modo migliore di quello che farebbero loro! Diciamocelo, peccano di stile, i poveretti!) ed il bello é che molti di noi vengono adorati lo stesso. Come?
Prendiamo noi, per esempio.
Io, Suga, Jungkook, J-Hope, Rap Monster, Jin e Jimin siamo una famosissima boy band coreana, nel mondo degli umani.
Qui, invece, siamo sette degli dei minori.
Io sono Taehyung, figlio del Dio Poseidone e di una ninfa dei fiumi.
“Quando pensi di procreare, mio adorabile orsacchiotto Taehyung?”
La domanda mi riporta alla realtà e vedo tutti e sei che mi guardano, con un sorrisetto malizioso.
“Non crederai davvero a tutte quelle storie sul vero amore, vero?” mi chiede Jimin.
“Forse, ma vorrei almeno che la fanciulla che riceverà il mio seme, sia una fuori dal comune. Metti caso che mi generi un figlio con denti da squalo e due facce” rispondo.
“Povero ragazzo, quel Dio vivrà sempre con la coscienza sporca per aver dormito insieme ad un mostro come quello” dice Jin, scuotendo la testa.
“Come si chiamava?” chiede Jungkook
“E chi se lo ricorda?” risponde Rap Monster.
Non li ascolto piú.
É entrata una luce. Una luce diversa dalle altre. Un color verde smeraldo, come le foglie di un albero in una foresta incantata.
E mi ritrovo a guardare la sua figura.
Alta, capelli ricci neri corvini, snella.
La vedo sorridere: le spuntano le fossette sulle guance.
Si dice che chi le abbia, sia stato benedetto da Zeus in persona. Ed ora capisco perché.
É una Alseide, una ninfa dei boschi, ma sprigiona una potenza incredibile. Quasi identico al mio.
Sento un brivido che mi percorre tutta la spina dorsale, quando lei passa vicino ai nostri divanetti per andare ad abbracciare un’altra ninfa.
Che sia lei, quella giusta?
Kai, un dio minore si avvicina  e ci saluta.
“Il mio gruppo vuole andare alla sorgente qua vicino, si sta soffocando qui. Volete venire con noi?
“Io mi farei volentieri un bel bagno freddo e voi?” chiede Suga
Tutti rispondono in modo affermativo ed eccitato da quella novità della serata.
“Vieni, Taehyung?” mi chiede Kai.
“Eh? Si, vengo…dimmi, Kai, chi é quell' Alseide dai capelli ricci e neri?”
Ci giriamo tutti a guardarla, mentre lei chiacchera spensierata con il suo gruppo.
“Ah, la ninfa Sophia. É figlia di Zeus e di una ninfa dei boschi. Dicono che sia una delle ninfee piú belle, ma anche potenti. Sembra avere poteri curativi.”
“Davvero?”. Mi giro a guardarla meglio.
“Dimmi, Taehyung. Non vorrai procreare proprio con lei, vero? Se le facessi del male, suo padre Zeus potrebbe ucciderti. É una delle sue figlie preferite” mi dice Kai.
“Vedremo” sorrido.
“Se sei proprio convinto, potrei anche aiutarti nel tuo intento..” mi dice Kai.
Lo guardo sorpreso.
“Ma…cosa mi dai in cambio?”.
Ecco. Mai che ci si aiuti senza ottenere qualcos’altro!
“Ti offro uno dei miei cavalli per un mese”
“Il tuo cavallo nero per un mese”
Oh, no. Spirit no. É il mio preferito in assoluto.
Ma l’attrazione per Sophia é troppo eccitante. 
Mi sembra di morire di sete da sempre e lei é l'acqua che potrebbe salvarmi da una morte certa. Anche se, ovviamente, sono immortale.
“Accetto”
Kai si dirige verso il gruppo delle ninfee dei boschi e chiede loro di unirsi a noi nella nostra serata alla sorgente.
Molte di loro sono felici di passare il resto della notte con noi, ma Sophia non sembra entusiasta.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: A_Lady_L25