Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    06/01/2022    2 recensioni
... la vita da idol, tra secreti e scandali, non è sempre così perfetta.
Che succede se un idol amato e adorato nel suo paese all'improvvviso abbandona la sua vita all'apparenza perfetta per vivere una vita normale?
"A volte quello che ti porti dentro è più forte di quello che fai trasparire fuori, probabilmente è così che lui si sentiva. Un pò tutti ci sentiamo così..."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Chen, Chen, Nuovo personaggio, Suho, Suho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Los Angeles. Beverly Hills. Hotel Four Season.

Era ormai notte fonda quando Chanyeol, ancora arrabbiato e barcollante, aveva fatto rientro in hotel. Per fortuna tutti a quell'ora dormivano e per l'idol non c'era il rischio di incontrare qualcuno a cui avrebbe dovuto dare inutili spiegazioni.

Ancora non riusciva a credere a quello che era successo qualche ora prima e soprattutto era ancora completamente sconvolto dall'incontro che aveva avuto in quel locale. Baekhyun, quello che per anni aveva considerato il suo migliore amico, era davanti a lui a migliaia di chilometri di distanza da casa. Quel ragazzo che dopo quel malinteso e la loro ultima litigata era completamente scomparso, ora era lì nella stessa grande città dove di lì a poco gli Exo avrebbero iniziato il loro tour mondiale dopo così tanto tempo.

Sembrava tutto così assurdo e quasi irreale. Che ci faceva Baekhyun a Los Angeles? Eppure, vederlo, aveva solo che accentuato il rancore nel giovane rapper, già pesantemente provato dalla difficile situazione con Yunhee.

Come se non bastasse la spalla che Chanyeol aveva battuto durante la "rissa" con l'ex amico era decisamente dolorante e dalla camicia in parte strappata si intravedeva un grosso livido scuro. "Cazzo Baekhyun,,, se ti vedo di nuovo ti ammazzo..." ripeteva il giovane mentre con la mano cercava di massaggiarsi.

Era da poco rientrato in camera e si era buttato ancora vestito sul letto quando si rese conto di un foglio appoggiato a terra accanto alla porta. Yunhee, diverse ore prima, era riuscita finalmente a sfogare tutti i suoi pensieri nei confronti dell'ex fidanzato ed aveva messo la sua lettera sotto la porta della stanza di Chanyeol.

Il ragazzo iniziò a leggere con sorpresa le parole della giovane. In quei giorni aveva cercato più volte, lui stesso, di provare ad avere un dialogo con lei ma aveva sempre avuto una pessima risposta a riguardo. Aveva apprezzato il fatto che finalmente la ragazza avesse avuto il coraggio di tirar fuori i suoi sentimenti, ma ancora, forse troppo scosso da tutto quello che gli stava succedendo attorno, non riusciva a comprenderla. Yunhee, in quella lettera, sottolineava il fatto di "andare avanti" e mettere un punto sulla loro storia, eppure c'era qualcosa in quelle parole che proprio Chanyeol non riusciva a capire. Era sicuramente stato importante per lei e probabilmente il sentimento che provava Yunhee nei suoi confronti era ancora talmente forte che la ragazza stessa preferiva allontanarlo piuttosto che comprendere quello che era successo e provare a trovare una soluzione.

"F*****o Yunhee!!! Ci mancavi solo tu a peggiorare le cose!" un momento di rabbia improvviso quello del ragazzo che senza pensarci troppo prese e strappò la lettera lanciando i mille frammenti direttamente dalla finestra leggermente aperta accanto a lui. "Quando si dice che prima di un concerto bisogna stare tranquilli credo che nessuno sia mai stato nella mia situazione..." rabbia e forte rancore, voglia di spaccare tutto, ormai era solo questo quello che sentiva il povero Chanyeol. Avevo aspettato tanto per realizzare il sogno di aver un tour mondiale ed ora gli eventi che si susseguivano stavano trasformando questo momento così importante in vero e proprio disastro.

Qualche stanza più in là, intanto, Yuhnee non riusciva a chiudere occhio. Con quella lettera era riuscita a sfogare tutto quello che sentiva dentro di lei eppure ancora il suo stato d'animo era un turbinio di emozioni contrastanti. Chanyeol... Yangmi... Kyungsoo, erano entrati improvvisamente di nuovo nella sua vita ed avevano creato una tale confusione in lei che ormai nulla pareva così ovvio e scontato.

La giovane giornalista decise di uscire dalla stanza e cullata dalla musica nelle orecchie iniziò a camminare per i corridoi silenziosi del grande hotel per raggiungere la terrazza dove sarebbe potuta rimanere sola con i suoi pensieri a guardare il bellissimo cielo tempestato di stelle. Calma e tranquillità era l'unica cosa che voleva in quel momento e quel luogo, era sicura, che sarebbe stato l'unico posto dove di certo a quell'ora non avrebbe incontrato nessuno.

Anche per Chanyeol dormire quella notte era di certo qualcosa di impossibile. Frugò nella tasca dei suoi pantaloni e prese l'ultima sigaretta del pacchetto che aveva acquistato qualche giorno prima in aeroporto. Ultimamente aveva ripreso il vecchio vizio del fumo perso quando la vita aveva iniziato a darle le prime gioie da idol e l'amore di quella dolce studentessa dai capelli castani.

Decise di andare a fumare sul terrazzo dell'hotel, luogo dove sicuramente nessuno a quell'ora l'avrebbe potuto vedere

Decise di andare a fumare sul terrazzo dell'hotel, luogo dove sicuramente nessuno a quell'ora l'avrebbe potuto vedere. Peccato che già qualcun'altro aveva scelto quel luogo come rifugio per quella lunga notte insonne.

Appena vide l'imponente figura del suo ex fidanzato in lontananza Yunhee cercò piano di avvicinarsi alla porta

Appena vide l'imponente figura del suo ex fidanzato in lontananza Yunhee cercò piano di avvicinarsi alla porta. "Non te ne andare!" sottolineò Chanyeol mentre accese la sua sigaretta "Non sono venuto qui per litigare...". La ragazza si immobilizzò sorpresa dall'atteggiamento diverso del idol. "Hai ripreso a fumare?" chiese curiosa mentre un turbinio di strane sensazioni stavano invadendo il suo cuore. "Ho incontrato Baekhyun... questa notte!!!" diretto, come era sua abitudine fare il giovane decise di confessare quello che aveva vissuto prima a Yunhee. Senza spiegare ed aggiungere altro. Un brivido gelido attraversò incredula la giovane giornalista, come se tutto improvvisamente si fosse bloccato attorno a loro.

Il Chanyeol opprimente, possessivo, quello che insisteva sul chiarire solo con lei si trasformò davanti ai suoi occhi in un cucciolo indifeso, che a fatica riusciva a parlare ed esprimere quello che stava provando

Il Chanyeol opprimente, possessivo, quello che insisteva sul chiarire solo con lei si trasformò davanti ai suoi occhi in un cucciolo indifeso, che a fatica riusciva a parlare ed esprimere quello che stava provando. Yunhee abbassò lo sguardo "Baekhyun..." era stranita e sorpresa delle sue parole. Baekhyun era il tassello mancante della vicenda tra loro, l'ipotetico perchè di tutto quello che era successo.

Il sangue della ragazza si gelò quando vide Chanyeol iniziare a toccarsi sofferente la spalla. "Cosa ti hanno fatto?" preoccupata, per la prima volta la giovane si sentì in dovere di avvicinarsi a lui. "Abbiamo litigato, ho battuto la spalla ma davvero... non è nulla!!! Solo una grande botta! Ora è meglio che vado a dormire... scusa Yunhee..." i due si guardarono negli occhi per qualche istante e poi il giovane si allontanò lasciando Yuhnee lì, sola con i suoi pensieri sempre più confusi, su quel grande terrazzo sotto l'immenso cielo di stelle di quella notte.

 

Santa Monica. Bar Tropical.

Il cielo rosso del tramonto colorava la bellissima spiaggia di Santa Monica, era ormai quasi le otto e ormai la gente stava tutta facendo rientro a casa. Eppure per Bryan quella giornata già così destabilizzante per la sua salute mentale non era ancora finita.

Quell'incontro con Chen di poco prima l'aveva decisamente scosso, anche se aveva trovato piacere nell'incontrare il vecchio amico dall'altra però le sue parole avevano creato in lui sensazioni sempre più contrastanti. Ormai la sua identità, per quanto si potesse fidare del cantante, era ormai sempre più a repentaglio.

E come se non bastasse, l'ennesimo tornado stava per travolgerlo. Yangmi lo stavo aspettando fuori dal locale pronta a far chiarezza sui suoi sentimenti.

La ragazza dopo aver parlato allungo con Taemin la sera prima si era convinta che l'unico modo per poter star bene era quello di pensare a se stessa mettendo da parte la sua solita "sindrome da crocerossina". Era giusto parlare con Bryan, o meglio Baekhyun, dei suoi sentimenti e far luce su quello che realmente era successo tanti anni prima.

La brezza serale muoveva delicatamente i suoi lunghi capelli scuri e il suo sguardo era fisso sulla fisionomia perfetta del barista dai capelli platino che ancora di spalla stava chiudendo la porta del locale

La brezza serale muoveva delicatamente i suoi lunghi capelli scuri e il suo sguardo era fisso sulla fisionomia perfetta del barista dai capelli platino che ancora di spalla stava chiudendo la porta del locale. Ai suoi occhi il giovane non era per nulla cambiato, quel fisico asciutto e quel viso da eterno adolescente erano sempre gli stessi che avevano fatto battere il cuore a Yangmi.

 Ai suoi occhi il giovane non era per nulla cambiato, quel fisico asciutto e quel viso da eterno adolescente erano sempre gli stessi che avevano fatto battere il cuore a Yangmi

Quando Bryan si girò per prendere la bicicletta per andare finalmente a casa i loro sguardi si incrociarono per la prima volta quella sera. Al barista, già così contrastato dai sentimenti, non andava proprio l'idea dell'ennesima discussione con la ragazza. Facendo finta di nulla abbassò subito lo sguardo diretto verso la sua bici. "Quindi ora hai deciso di evitarmi?" intervenne la ragazza saltando giù dalla ringhiera sulla quale era seduta ormai da un pezzo. "Yangmi, lasciami stare! Questa sera non è proprio il momento!" peccato che, più Bryan cercava di allontanarsi da lei e più la giovane cercava di bloccargli la strada.

"Baekhyun!!! Smettila di fare il bambino e scappare da tutte le difficoltà che ti si presentano davanti! Potrai fingere con i tuoi "amichetti" ma di certo non puoi farlo con me. Sono dieci anni che cerco di darmi pace per la fine della nostra storia, di darmi una risposta. Il problema sai cos'è? Che tu sei scappato senza sapere come sono andate le cose con Chanyeol ma io, non sono mai riuscita a scappare davvero da te! Sono ancora innamorata di te Byun Baekhyun!!!" le parole della ragazza gelarono improvvisamente il bel barista facendo cadere la bicicletta che teneva stretto tra le mani.

Aveva amato tanto Yangmi, e il suo cambiato così grande nei confronti delle donne era proprio dovuto a lei. Una storia d'amore iniziata quando erano poco più che degli adolescenti e che aveva stravolto entrambe le loro vite. Dei sentimenti forti, distrutti ben due volte. La prima, quando il ragazzo per via della pressione dell'agenzia e delle persone attorno a lui aveva deciso di lasciarla nonostante i suoi sentimenti per lei non fossero mai cambiati e la seconda, quando dopo qualche settimana erano uscite quelle foto di lei tra le braccia di Chanyeol, colui che aveva sempre considerato il suo migliore amico. Forse troppo giovani per capire davvero che sarebbe bastato poco per poter chiarire quella situazione.

"Yangmi... andiamocene di qui, per favore!" senza aggiungere altro tirò su la bici ed iniziò a camminare verso casa sua facendo segno alla ragazza di seguirlo. Il cuore della ragazza batteva all'impazzata e dentro di lei un turbinio di emozioni contrastanti la sovrastavano. Era riuscita finalmente a dire a Bryan tutto quello che pensavo ma da parte del ragazzo non c'era stato nessuno gesto se non quello di spostarsi dalla veranda del bar sulla spiaggia.

Poco dopo arrivarono a casa del giovane. Entrambi si guardavano ma nessuno dei due aveva il coraggio di dire qualcosa. Bryan si sentiva in colpa nel vedere Yangmi ancora soffrire così tanto, ma non riusciva a mettere da parte quella parte egoista di lui per tutto quello che aveva anch'egli passato. La ragazza non capiva, invece, i sentimenti dell'ex. Dieci anni prima l'aveva lasciata e poi però, dopo qualche giorno appena aveva visto quelle foto con Chanyeol aveva addirittura lasciato il gruppo dalla delusione. Cosa provava davvero a quel tempo Baekhyun? Ed ora? Troppe domande senza alcuna risposta.

"Quelle foto, quegli articoli... hanno fatto tutto i giornalisti senza nemmeno sapere come erano andate le cose. Io stavo male, molto male quei giorni perchè mi avevi detto basta e non riuscivo ad accettarlo! Chanyeol era il tuo mio migliore amico ed era l'unico che mi avrebbe potuto aiutare. Mi aveva raccontato di te, di come stavi... Odiavo sapere che tu stavi male per me ma non capivo perchè allora mi avevi lasciato!!! Chanyeol ha cercato di aiutarmi e quella maledetta sera, c'eravamo visti per te. Piangevo perchè volevo vederti, e volevo che noi potessimo essere felici senza tutti quei vincoli che ti aveva messo la SM! Perchè non me ne hai mai parlato? Perchè ogni volta mi dicevi di stare tranquilla e che andava tutto bene? Non ho mai dubitato dei tuoi sentimenti e mai, ripeto mai, ti avrei tradito soprattutto con il tuo migliore amico. Quel giorno, oltretutto mi aveva anche confessato che stava con mia sorella... Hai fatto tutto da solo, mi hai lasciato ed hai mandato a p*****e la tua vita per uno scandalo del tutto inventato! Mi avevi sempre detto di stare attenta ai giornalisti ed alle loro parole e poi il primo che ci ha creduto sei stato tu... " le parole di Yangmi arrivavano come l'ennesima colpo per Bryan. Per la prima volta qualcuno aveva avuto il coraggio di sbattergli in faccia la verità di quel giorno. Quella verità che il ragazzo non aveva mai saputo, perchè il suo impulso era stato quello di andarsene e rendere tutti colpevoli di quello che era successo.

Improvvisamente quei giorni ritornarono vivi nella sua mente. Aveva cercato per tutti quegli anni una risposta in qualcosa che non era mai realmente successo. I problemi con la SM c'erano stati davvero, Chanyeol forse aveva esagerato, ma Yangmi non l'aveva mai tradito e quel sentimento forte che provava per lui, probabilmente, era ancor'oggi lo stesso.

 I problemi con la SM c'erano stati davvero, Chanyeol forse aveva esagerato, ma Yangmi non l'aveva mai tradito e quel sentimento forte che provava per lui, probabilmente, era ancor'oggi lo stesso

Bryan non sapeva più che dire. Tutte le parole erano state portate via da quelle della ragazza che in quegli anni si era trasformata in quella donna matura che era riuscita ad affrontare tutto e tutti ed aveva messo l'ex idol davanti a quella che era la realtà. Bryan era Baekhyun, nulla di più e quella corazza che nella sua nuova vita americana si era creato si stava sgretolando sempre di più.

Il ragazzo era completamente in crisi. Non sapeva cosa dire e non sapeva nemmeno quello che sentiva veramente. In quel momento l'unica cosa che si sentì di fare fu quella di avvicinarsi a Yangmi e stringerla a sé in un abbraccio.

I due rimasero stretti per diversi istanti, quando le lacrime della giovane iniziarono a bagnare la maglia di Bryan. Il ragazzo si staccò da lei guardandola negli occhi "Yangmi..." prese poi il suo viso tra le mani ed iniziò a baciarla facendola poi cadere sul divano.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92