Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    06/01/2022    1 recensioni
"A volta bisogna solo avere il coraggio di rischiare, di sfondare quella porta ed mostrarsi al mondo! Questo è il mio obbiettivo e niente e nessuno potrà impedirmelo!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun, Suho, Suho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sento la luce calda del palco riflettere sul mio viso. Il cuore batte all'impazzata quasi dovesse scoppiare. Le urla delle persone acclamano il mio nome, o meglio quello che mi è stato attribuito, agitando striscioni e lighstick colorati, Davanti a me i flash dei fotografi brillano tra la platea. Sembra ancora tutto così impossibile, eppure ce l'ho fatta, sono qui a vedere il mio sogno realizzarsi. Mi hanno appena messo il microfono e mi hanno buttato sul palco, il manager si è raccomandato di fare tutto con la stessa attenzione che avevo tenuto in prova. E' il mio momento. Alla faccia di tutti quelli che non ci credevano, che mi avevano preso per pazza. Sono qui e lo devo solo a me stessa. E' stato un percorso duro e sofferto, tante volte avevo pensato di mollare, far le valigie e tornamene alla mia vita di sempre. E invece eccomi qui! Summer, è il tuo momento.

Improvvisamente il buio davanti a me svanisce, vedo la gente, tanta gente. Quanto vorrei che in mezzo a tutte queste persone ci fossi anche tu. Ti ho fatto una promessa e come vedi la sto mantenendo. "Conquisterò il Seoul Olympic Stadium e tu sarai lì ad applaudirmi". Ma tu non ci sei, quante parole buttate al vento vero? Ma ora basta, devo smetterla di pensare a te. Sento la musica che attraversa il mio corpo, alzo lo sguardo ed inizia lo spettacolo!"

Campo di addestramento Militare di Seoul

"Summer, la piccola stella di periferia conquista il Seoul Olympic Stadium. Sold out e città bloccata per il concerto di questo pomeriggio!"

La voce del giornalista rimbombava nella grande camerata del Reggimento XX. Sergenti, caporali e giovani reclute erano tutte attente nel seguire, come ogni sera, il notiziario, uno dei pochi momenti svago e relax della lunga giornata. Catastrofi, politica, cronaca nera, solitamente erano quelle le notizie con cui veniva aperta l'edizione del telegiornale. Quella sera però quel concerto aveva completamente bloccato la città e la notizia era diventata da "prima pagina". C'era un grande chiacchiericcio tra gli uomini incollati alla tv, chi si lamentava dell'inutilità di una notizia del genere, chi alludeva a strani pensieri sessuali sulla giovane idol e chi rimaneva in disparte, seduto sul suo letto, perso nei suoi pensieri.

"Alla fine ce l'ha fatta, la mia Sunhee è riuscita a conquistare il Seoul Stadium..." ripeteva tra sè la recluta Kim, seduto sul suo letto in disparte dal gruppo. O meglio, era convinto di ripeterlo solo a se stesso. "Tua Sunhee? Quella è Summer, la nuova idol della M.S. Entertainment. Ma Kim che stai dicendo? La conosci?" con aria completamente sorpresa un compagno si girò di scatto alle parole del giovane militare. "Il suo vero nome è Jang Sunhee... e si la conosco, ma queste non sono cose che ti riguardano!" in maniera fredda e decisa il ragazzo rispose all'altro, che sorpreso ma deluso da quel modo così poco garbato ed insolito da parte sua preferì evitare di approfondire l'argomento mettendosi a parlare di altro.

Seoul Olympic Stadium

"Signorina Summer una foto per favore?" "Ha qualche dichiarazione da fare per i suoi fans?" "Mi dica come è stato esibirsi in uno stadio così grande?"

Finalmente il concerto era finito, peccato che sbucavano giornalisti da ogni angolo del backstage, e la cosa rendeva il ritorno in camerino per la povera Summer alquanto difficoltosa. Non voleva essere sgarbata ma in quel momento il suo unico pensiero era quello di togliersi quei tacchi vertiginosi e rimettersi le sue solite Converse sgualcite.

"Più tardi la signorina Summer risponderà a tutte le vostre domande, ora ha bisogno di riposare!" fortunatamente il manager era riuscito, con la sua solita calma, a placare gli animi infuocati di quei ricercatori di scoop ed a far entrare la ragazza in camerino.

"Aaaaah le mie scarpe!!! Grazie Minseok, ti devo un favore!!!" la ragazza sorrise al giovane manager e si lanciò sul grande divano davanti a lei. "E' il mio lavoro e poi è giusto che ti riposi ora! Hai fatto un'ottima performance! Ah dimenticavo... hanno appena consegnato quelle, sono per te!" appoggiato sul tavolo della specchiera c'era un enorme mazzo di rose rosse con un biglietto.

"Per me? E chi le ha mandate? Sono bellissime ed hanno un profumo buonissimo" invasa dalla curiosità la giovane si avvicinò e prese tra le mani il biglietto.

"Alla fine ce l'hai fatta, sei riuscita a conquistare il Seoul Stadium! Brava Sunhee, sono orgoglioso di te.

K.J."

Non poteva essere, eppure quelle rose poteva averle mandate solo una persona, qualcuno che sapeva bene quanto la piccola Sunhee tenesse a debuttare su quel palco. La ragazza sospirò e sorrise.

"Scusa Minseok, devo andare!!! Esco dal retro e... distrai i giornalisti!!!" improvvisamente la giovane svestì quei panni da idol per trasformarsi nella ragazzina di sempre. Si mise i suoi jeans, la sua solita felpa oversize e le Converse ed incappucciata corse fuori dal camerino alla ricerca di chi le aveva mandato quelle rose, quel "K.J." poteva essere solo lui e lei era sicura di dove l'avrebbe potuto trovare.

 

"Sto correndo, è tutto così assurdo. Le gambe mi fanno male, è due ore che canto e ballo su quel palco. Ho ancora l'adrenalina dello spettacolo che circola nel mio corpo. Devo muovermi, so che sei lì, ne sono sicura.

"Cioè che è destinato a te, troverà il modo di raggiungerti!!!" non ricordo dove ho letto questa frase, eppure credo che in un momento come questo non ci sia niente di più vero!

Ho il cuore in gola da quanto sto correndo, la gente che mi vede potrebbe pensare che sono pazza. Non m'importa, ti devo raggiungere".

NOTA AUTORE: 

Ciao!!! 

Ecco un altro mio piccolo progetto. E' una storia a cui tengo particolarmente. La trama è nata parecchio tempo fa ma ha visto la luce durante i miei giorni liberi dalla stagione estiva. Per chi non lo sapesse lavoro come animatrice nei villaggi. 

E' una sfida per me sotto tanti punti di vista e spero che possa venire apprezzata anche da voi.

In questa storia gli Exo avranno un ruolo diverso rispetto alle altre mie storie. E' tutto frutto della mia immaginazione! 

Grazie in anticipo a chi dedicherà un pò del suo tempo per leggere questa storia!!!

Susy <3

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92